Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025
Collapse
X
-
La merita Martin secondo me. Inoltre è stato compagno di squadra di Pecco in Mahindra. Con MM sarebbe un box esplosivo. Aggiungiamo che ci sarebbe il problema della RedBull e soprattutto un pilota della VR46 contro Marquez.
Comment
-
Sarebbe esplosivo pure con Martin. Comunque Marquez il mondiale se lo gioca uguale pure non in rosso, basta che gli danno la ufficiale e gli va bene. A parte che se Martin rallenta un minimo se lo gioca pure quest'anno. È in crescita, non ha finito di imparare
Comment
-
io direi MM
PS: MM nel dopo gara ha detto che per l'anno prossimo vuole una moto ufficiale, non gli frega il colore o il team ecc... quindi potrebbe anche accontentarsi di stare in un team satellite, ma a condizione di avere materiale top.
- Likes 2
Comment
-
Votato Martin. Vi espongo la mia visione sui 3 contendenti:
- Marquez ha detto che a lui sta bene anche Gresini purché abbia materiale ufficiale, oggi lo ha ribadito una volta in più, quindi una rogna in meno per Dall'Igna & co.
Con il probabile passaggio di Pramac a Yamaha, benedetto dall'organizzatore, così 2 piccioni con una fava inteso come - 2 Ducati e ogni marchio con almeno 4 moto, rimangono giusto 2 moto ex Pramac ufficiali da assegnare una a Gresini per Marq e una per VR46 probabilmente per Bez se si sveglia in tempo...
In più Marquez ha fretta di vincere presto e ha capito che con Ducati è possibile con un'altra pur competitiva ci vuole comunque tempo X come adattamento.
Marq ha già rinunciato a milioni di HRC per tornare presto a vincere e tutti questi ragionamenti mi fanno credere che rifiuterebbe anche quelli di KTM. Aprilia comunque non li avrebbe.
Rimanesse con Gresini potrebbe tenere Reddebull come personal sponsor in Rosso no!
- Martin mi pare il meno "voluto/coccolato" da Ducati ma secondo me, se continua così, Ducati non potrà fare altro che prendersi in box l'ultimo dominatore della classifica al momento della scelta.
Credo sia evidente anche per un'altro aspetto non secondario, cioè che lasciandolo ad altri, Ducati avrebbe un temibile antagonista eventualmente anche di marchio. Come non immaginarlo in lotta davanti anche il prossimo anno con una eventuale Aprilia o KTM ufficiale al 100%? Quindi diciamo se corre con Ducati non corre contro....
Anche se Pecco non ha posto veti è il più "giustificabile" per meriti oggettivi da parte di Ducati.
- Bastianini.....eh,mi piace, è un bravo ragazzo molto veloce ma sembra sempre manchi di qualche cosa.... A suo tempo è stato scelto al posto di Martin per meriti ora si è capovolto il quadro. sfiga lo scorso anno, continuo si ma non convince del tutto questo, le cose stanno così! Aprilia è pronto ad accoglierlo anche se da appassionato del marchio avrei preferito uno dei due spagnoli sopra citati. Comunque per Aprilia sarebbe un grosso passo in avanti e per Bestia una ottima alternativa, e come prestazioni della moto e come voglia di rivalsa (sportivamente parlando) nei confronti di Borgo Panigale, il tutto benedetto dal suo manager Carletto Pernat.
Questi sono i miei ragionamenti messi insieme a quello che ho letto/ascoltato nelle varie interviste e più ci ragiono e più mi sembra tutto vada perfettamente a combaciare.Last edited by Hotslider; 12-05-24, 17:52.
- Likes 2
Comment
-
Martin. E' veloce quanto Marquez ed è più giovane; merita un team ufficiale - ufficiale. Marquez pure merita un team ufficiale, ma ci è stato già e lo ha abbandonato. In KTM lo vedo bene, con Acosta farebbero davvero una coppia formidabile (come Bagnaia e Martin, peraltro). Alla fine sarebbe tutto più equlibrato, pure tra le marche.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMartin. E' veloce quanto Marquez ed è più giovane; merita un team ufficiale - ufficiale. Marquez pure merita un team ufficiale, ma ci è stato già e lo ha abbandonato. In KTM lo vedo bene, con Acosta farebbero davvero una coppia formidabile (come Bagnaia e Martin, peraltro). Alla fine sarebbe tutto più equlibrato, pure tra le marche.Last edited by Hotslider; 12-05-24, 20:39.
Comment
-
Martin è il candidato ideale e naturale a vestire i colori Ducati in rosso......e anche giustamente!
Peccato, lo avrei voluto in Aprilia visto che il francesino ha preferito i soldi che lottare per la vittoria subito. Marquez tutt'altra pasta quando ha rifiutato il suo contratto HRC.Last edited by Hotslider; 12-05-24, 18:26.
Comment
X
Comment