Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by duecilindri View Post

    Lucio sembra che Pramac abbia una opzione a suo favore per due moto ufficiali che scade non ho capito se Luglio o Giugno quindi non può fare cosa vuole. Può mettere Martin in Rosso e firmare con MM per moto ufficiale in team da definire poi se Pramac sta avremo MM e Fermino se Pramac va via potrebbe anche essere ufficiale in gresini.
    Si so anch'io così quindi per assurdo è proprio Pramac ad avere il pallino in mano, anche perché se decidono di andare avanti con Ducati e Marquez preferisce rimanere con Gresini a Ducati tocca tirare fuori la 5a ufficiale per Marq da Gresini visto che Pramac ha appunto opzione a suo vantaggio per correre anche il 2025 con 2 Ducati ufficiali......se Pramac decide Yamaha allora penso le cose andranno come scritto in qualche pagina dietro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il pallino in mano credo lo abbia Ducati.

      Sempre & comunque!

      Anche intervenisse i sindacati...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Herr Homar View Post

        Il giorno in cui un team clienti batterà il team Factory, venderò tutti i miei ferrivecchi e comprerò un monopattino elettrico.

        Fermo restando infortuni seri del prescelto...
        Althea con Checa in SBK.........

        Sinceramente non lo vedo così impossibile eh!

        Vedrai se quest'anno non lo vince un team "privato"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Batstone79 View Post
          Votato Marquez perche' alla fine vincera' il mar...keting. Poi anche Martin si stramerita il team ufficiale, pero' ho il presentimento che i risultati e la crescita dimostrata non basteranno a questo giro.
          Il Bestia, che pure e' forte (anche se gli manca un filo di cattiveria nelle prime parti di gara), spero vada in Aprilia.
          Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che nessun pilota che sia mai entrato in Ducati ufficiale ha mai dovuto vincere tanto quanto Martin.
          Tutti i piloti entrati in ducati ufficiale hanno vinto enormemente meno di Martin (incluso Bagnaia) ed in alcuni casi non hanno proprio vinto nulla.
          Martin è da anni che vince e disintegra record, se l'anno prossimo non è in ufficiale significa che il merito non fa parte della MotoGP

          Comment


          • Font Size
            #50
            Marquez in rosso, Martin in Aprilia?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post

              Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che nessun pilota che sia mai entrato in Ducati ufficiale ha mai dovuto vincere tanto quanto Martin.
              Tutti i piloti entrati in ducati ufficiale hanno vinto enormemente meno di Martin (incluso Bagnaia) ed in alcuni casi non hanno proprio vinto nulla.
              Martin è da anni che vince e disintegra record, se l'anno prossimo non è in ufficiale significa che il merito non fa parte della MotoGP
              Beh, naturalmente vanno considerati altri parametri in Motogippì. Oggi come ieri, come sempre.

              Sponsor, prezzi/ritorni, calcinculo (...e non parlo della giostra con le catene!).

              Ovvio che guardando i rsultati il buon Martin dovrebbe avere già la tuta pronta!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by eddyrocket View Post

                Althea con Checa in SBK.........

                Sinceramente non lo vedo così impossibile eh!

                Vedrai se quest'anno non lo vince un team "privato"
                Guarda, se continuano così, sarei molto felice per Martin.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by teox View Post
                  Marquez in rosso, Martin in Aprilia?
                  Ma magari per Aprilia.....non credo andrà così però.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Marquez in ufficiale oltre che uno schiaffo a Martin, che ormai a quel punto sarebbe partente, sarebbe anche un brutto messaggio a Bagnaia che fresco di contratto e di 2 mondiali vinti si vedrebbe a condivisione di box forzata per 2 anni.... e si sa che tra i due non è che ci siano pacche sulle spalle e grigliate tra famiglie..... Insomma, per come la vedo io altro spunto per preferire Martin!
                    Last edited by Hotslider; 13-05-24, 11:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dispiace per Bezzecchi..per metà stagione dello scorso anno era il primo bella lista per la ducati ufficiale..ora sembra essersi perso un pochino.. l' anno scorso è arrivato terzo nel mondiale con 3 gare vinte al suo secondo anno in MotoGP?? Sembra essersi un po' perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Herr Homar View Post

                        Guarda, se continuano così, sarei molto felice per Martin.
                        Anche io! Se lo stra meriterebbe! Nonostante sia un più che supporter del 93!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io voto MARQUEZ..... sennò va in KTM..... e poi pesterà ducati più spesso di quello che i piloti KTM non facciano ora...


                          Li vuoi proprio morti gli hater di Marchetto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che nessun pilota che sia mai entrato in Ducati ufficiale ha mai dovuto vincere tanto quanto Martin.
                            Tutti i piloti entrati in ducati ufficiale hanno vinto enormemente meno di Martin (incluso Bagnaia) ed in alcuni casi non hanno proprio vinto nulla.
                            Martin è da anni che vince e disintegra record, se l'anno prossimo non è in ufficiale significa che il merito non fa parte della MotoGP
                            Vero, pero' all'epoca Ducati non vinceva ancora mondiali.
                            Ora Martin, per quanto vinca parecchio, ha comunque il termine di paragone di Bagnaia che negli ultimi 2 anni ha vinto piu' di lui, portando a casa mondiali.
                            L'asticella si e' alzata.

                            Fossi Ducati (ah beh... ):
                            - Bagnaia e Martin in rosso
                            - MM e Bestia in Pramac,
                            - MM e Bestia in Gresini se Pramac se ne va
                            - Bestia e Aldeguer in Pramac, MM in Gresini con moto ufficiale (a costo di fare la 5a ufficiale)
                            - cercherei di tenere Bestia a tutti i costi dandogli una ufficiale
                            - Aldeguer puo' fare apprendistato su una 24
                            - nel caso si perdesse un team, Morbidelli e AlexM liberi (magari anche se il team non si perde...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SF-848 View Post

                              Vero, pero' all'epoca Ducati non vinceva ancora mondiali.
                              Ora Martin, per quanto vinca parecchio, ha comunque il termine di paragone di Bagnaia che negli ultimi 2 anni ha vinto piu' di lui, portando a casa mondiali.
                              L'asticella si e' alzata.

                              Fossi Ducati (ah beh... ):
                              - Bagnaia e Martin in rosso
                              - MM e Bestia in Pramac,
                              - MM e Bestia in Gresini se Pramac se ne va
                              - Bestia e Aldeguer in Pramac, MM in Gresini con moto ufficiale (a costo di fare la 5a ufficiale)
                              - cercherei di tenere Bestia a tutti i costi dandogli una ufficiale
                              - Aldeguer puo' fare apprendistato su una 24
                              - nel caso si perdesse un team, Morbidelli e AlexM liberi (magari anche se il team non si perde...)
                              Si peccato che Pernat ha detto che per Bastianini preferirebbe (Pertan) Aprilia ufficiale o KTM ufficiale..... Poi magari a Enea va bene uff Pramac o Gresini..... Ma questo è quello che ha detto il suo manager.... Strategie o no a noi non è dato sapere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by duecilindri View Post

                                Lucio sembra che Pramac abbia una opzione a suo favore per due moto ufficiali che scade non ho capito se Luglio o Giugno quindi non può fare cosa vuole. Può mettere Martin in Rosso e firmare con MM per moto ufficiale in team da definire poi se Pramac sta avremo MM e Fermino se Pramac va via potrebbe anche essere ufficiale in gresini.
                                era per dire che o metti i piloti li o li metti di la un posto lo trovano a quelli forti...per diggia e morbido e marquez junior....saranno probabilmnte sacrificati

                                giugno è domani in pratica...e penso ci siano rumors o parleranno già prima no?
                                mi spiace per il team pramac (chi ci lavora) non se lo merita di prendere la penultima moot come competiività

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X