Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

AH NO?

Ed essendo sotto VW?

Quindi dici che un nome come MARC MARQUEZ non sarebbe interessante anche AZIENDALMENTE oltre che per le gare?
    Fù quotata ai tempi del fondo di proprietà americana, e "squotata" passando al gruppo Bonomi.

Ovvio che MM sarebbe interessante commercialmente, tipo alla Hamilton in Ferrari nel 2025....
    Ma come ho scritto nell'altra discussione

Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Io darei la seconda ufficiale a Jorge, perché sono 2 anni che sta dimostrando di essere fortissimo, ed essendo un giovane va coltivato bene perche potrebbe vincere per altri 10 anni.
    Pecco deve restare ufficiale perché italiano e nel rispetto dei suoi 2 titoli già portati avl casa

Mm93 lo porterei a trattamento ufficiale o gresini o pramac, perché se è vero che è un vero campione, ha comunque una data di scadenza fisiologica

Enea se vuole può accettare un posto in gresini o pramac.

Questo scenario per me è quello più giusto per tutti
    E MM93 in PRAMAC o GRESINI porterebbe pesanti sponsor, e di riflesso anche più soldi alla casa madre....

Comment

• Font Size
      Come già detto Ducati non è più quotata (è quotata la casa madre VW) e la Juve (che invece è ancora quotata) con Ronaldo ha perso un sacco di soldi che hanno poi dovuto cacciare gli azionisti con aumenti di capitale, quindi queste mosse sono spesso molto rischiose finanziariamente. Inoltre Dall'Igna non mi sembra un uomo da marketing ma da pista, quindi penso che Martin sia in pole

Comment

• Font Size

Marquez vuole vincere un MONDIALE...... con Aprilia... non lo vinci.... e soprattutto non vuole AMMAZZARSI ancora per provare a stare davanti..

Dove sta.. ha già una moto pronta per il mondiale.. non pronta come la 2024 di Bagnaia e Martin, ma pronta abbastanza...
        se poi guardiamo Ktm...quant'è che non vince una gara vera? MM non ha ancora vinto con ducati...pensate che salga in ktm et voil? può essere ma credo sia difficile eh

Comment

• Font Size
          3 moto ufficiali e diamo il via al delirio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Votato Martin. Vi espongo la mia visione sui 3 contendenti:

- Marquez ha detto che a lui sta bene anche Gresini purché abbia materiale ufficiale, oggi lo ha ribadito una volta in più, quindi una rogna in meno per Dall'Igna & co.
            Con il probabile passaggio di Pramac a Yamaha, benedetto dall'organizzatore, così 2 piccioni con una fava inteso come - 2 Ducati e ogni marchio con almeno 4 moto, rimangono giusto 2 moto ex Pramac ufficiali da assegnare una a Gresini per Marq e una per VR46 probabilmente per Bez se si sveglia in tempo...
            In più Marquez ha fretta di vincere presto e ha capito che con Ducati è possibile con un'altra pur competitiva ci vuole comunque tempo X come adattamento.
            Marq ha già rinunciato a milioni di HRC per tornare presto a vincere e tutti questi ragionamenti mi fanno credere che rifiuterebbe anche quelli di KTM. Aprilia comunque non li avrebbe.
            Rimanesse con Gresini potrebbe tenere Reddebull come personal sponsor in Rosso no!

- Martin mi pare il meno "voluto/coccolato" da Ducati ma secondo me, se continua così, Ducati non potrà fare altro che prendersi in box l'ultimo dominatore della classifica al momento della scelta.
            Credo sia evidente anche per un'altro aspetto non secondario, cioè che lasciandolo ad altri, Ducati avrebbe un temibile antagonista eventualmente anche di marchio. Come non immaginarlo in lotta davanti anche il prossimo anno con una eventuale Aprilia o KTM ufficiale al 100%? Quindi diciamo se corre con Ducati non corre contro....
            Anche se Pecco non ha posto veti è il più "giustificabile" per meriti oggettivi da parte di Ducati.

- Bastianini.....eh,mi piace, è un bravo ragazzo molto veloce ma sembra sempre manchi di qualche cosa.... A suo tempo è stato scelto al posto di Martin per meriti ora si è capovolto il quadro. sfiga lo scorso anno, continuo si ma non convince del tutto questo, le cose stanno così! Aprilia è pronto ad accoglierlo anche se da appassionato del marchio avrei preferito uno dei due spagnoli sopra citati. Comunque per Aprilia sarebbe un grosso passo in avanti e per Bestia una ottima alternativa, e come prestazioni della moto e come voglia di rivalsa (sportivamente parlando) nei confronti di Borgo Panigale, il tutto benedetto dal suo manager Carletto Pernat.

Questi sono i miei ragionamenti messi insieme a quello che ho letto/ascoltato nelle varie interviste e più ci ragiono e più mi sembra tutto vada perfettamente a combaciare.
            Concordo al 1000 % non è facile perchè devono anche capire cosa fa Pramac e quindi chi avrà le ufficiali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matt53 View Post
              3 moto ufficiali e diamo il via al delirio!!
              Martin in HRC a 10 pali e passa la paura....

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

se poi guardiamo Ktm...quant'è che non vince una gara vera? MM non ha ancora vinto con ducati...pensate che salga in ktm et voil? può essere ma credo sia difficile eh
                SI penso possa fare meglio di tutti...

Come in Ducati.. salito da 5 gare.. è la meglio GP23...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Fù quotata ai tempi del fondo di proprietà americana, e "squotata" passando al gruppo Bonomi.

Ovvio che MM sarebbe interessante commercialmente, tipo alla Hamilton in Ferrari nel 2025....
                  Ma come ho scritto nell'altra discussione

E MM93 in PRAMAC o GRESINI porterebbe pesanti sponsor, e di riflesso anche più soldi alla casa madre....
                  Ah grazie michele della precisazione...

Eh vediamo.. il problema a dare la ufficiale a Gresini... penso sarebbe anche ..... che il team non sarebbe forse all'altezza della moto ufficiale e di mm93?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post

Concordo al 1000 % non è facile perchè devono anche capire cosa fa Pramac e quindi chi avrà le ufficiali.
                    La cosa bella per ducati è che non deve aspettare nessuno. Ne team ne piloti.
                    A pramac dici: domani voglio sapere se continuate con noi o no. S enon fate sapere nulla vr46 e gresini saranno felici di prendere il vostro posto.

Io anche ai piloti dire: sen non la piantate con questa sega delle moto ufficiali ,satellite nelle interviste potete iniziare a sentire in aprilia o ktm eccheccacchio

Comment

• Font Size
                      Io voto MARQUEZ..... sennò va in KTM..... e poi pesterà ducati più spesso di quello che i piloti KTM non facciano ora...

MM ha detto che vuole una moto ufficiale! Del team non "gli frega nulla"!

In Ducati Factory dovrebbero "solo" scegliere di non vincere il mondiale con il team interno per due anni e sarebbero a posto....

Nel senso......molto probabilmente quest'anno il mondiale (almeno io mi auguro) lo vince Martin (team privato)!

2025 Martin team factory e MM con trattamento da ufficiale da qualche parte (io spero resti in Gresini)

Mondiale 2025 molto probabilmente lo vince MM (team privato!)

Poi 2026 Martin e Marquez Team Factory e lì BOTTEDAORBITUTTOATTACCATO!

Comment

• Font Size

SI penso possa fare meglio di tutti...

Come in Ducati.. salito da 5 gare.. è la meglio GP23...
                        si ma se vai in ktm non devi fare solo meglio degli altri ktm...
                        devi fare meglio delle ducati vecchie e nuove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post

MM ha detto che vuole una moto ufficiale! Del team non "gli frega nulla"!

In Ducati Factory dovrebbero "solo" scegliere di non vincere il mondiale con il team interno per due anni e sarebbero a posto....

Nel senso......molto probabilmente quest'anno il mondiale (almeno io mi auguro) lo vince Martin (team privato)!

2025 Martin team factory e MM con trattamento da ufficiale da qualche parte (io spero resti in Gresini)

Mondiale 2025 molto probabilmente lo vince MM (team privato!)

Poi 2026 Martin e Marquez Team Factory e lì BOTTEDAORBITUTTOATTACCATO!

Il giorno in cui un team clienti batterà il team Factory, venderò tutti i miei ferrivecchi e comprerò un monopattino elettrico.

Fermo restando infortuni seri del prescelto...

Comment

• Font Size

Meno di due anni ..

Comment

• Font Size
                              Votato Marquez perche' alla fine vincera' il mar...keting. Poi anche Martin si stramerita il team ufficiale, pero' ho il presentimento che i risultati e la crescita dimostrata non basteranno a questo giro.
                              Il Bestia, che pure e' forte (anche se gli manca un filo di cattiveria nelle prime parti di gara), spero vada in Aprilia.

Comment

• Font Size

La cosa bella per ducati è che non deve aspettare nessuno. Ne team ne piloti.
                                A pramac dici: domani voglio sapere se continuate con noi o no. S enon fate sapere nulla vr46 e gresini saranno felici di prendere il vostro posto.

Io anche ai piloti dire: sen non la piantate con questa sega delle moto ufficiali ,satellite nelle interviste potete iniziare a sentire in aprilia o ktm eccheccacchio
                                Lucio sembra che Pramac abbia una opzione a suo favore per due moto ufficiali che scade non ho capito se Luglio o Giugno quindi non può fare cosa vuole. Può mettere Martin in Rosso e firmare con MM per moto ufficiale in team da definire poi se Pramac sta avremo MM e Fermino se Pramac va via potrebbe anche essere ufficiale in gresini.

Comment

X
                                Working...
                                X