Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ma l'Aprilia mi dà meno affidamento della KTM, che con Acosta è praticamente in lotta per il mondiale. Ovvio che Aprilia accoglierebbe MM a braccia aperte, però fossi lo spagnolo preferirei decisamente la KTM...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostA me non spiacerebbe vederlo in Aprilia, ma temo che Rivola andrà sul (comunque buono eh) Bastianini
Per me Aprilia è meglio di KTM e in alcune piste anche di Ducati..... Sono dell'idea che manca solo il pilota giusto per puntare decisa al titolo.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Al buon Marquez basta e avanza la Ducati dello scorso anno per essere in lotta per il mondiale, ergo se gli danno un'ufficiale è bello che a posto. Mi stupirebbe assai vederlo con un' altra marca.
Comment
-
Allora..... considerando tanti fattori.. anche età e longevità sportiva potenziale... TUTTO DIREBBE MARTIN....
Ma... non considerate forse un discorso...... il NOME di MARQUEZ... un pluricampione del mondo..... citofonare cristiano ronaldo con la juventus... che si rifece dell'investimento SOLO con le maglie vendute.. ancora prima che iniziasse a giocare...
Ducati è una società QUOTATA IN BORSA....... il nome MARC MARQUEZ è il più importante della MotoGP....
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostA me non spiacerebbe vederlo in Aprilia, ma temo che Rivola andrà sul (comunque buono eh) Bastianini
Dove sta.. ha già una moto pronta per il mondiale.. non pronta come la 2024 di Bagnaia e Martin, ma pronta abbastanza...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ma l'Aprilia mi dà meno affidamento della KTM, che con Acosta è praticamente in lotta per il mondiale. Ovvio che Aprilia accoglierebbe MM a braccia aperte, però fossi lo spagnolo preferirei decisamente la KTM...
Aprilia va bene... ma non è pronta da mondiale....... vincerebbe più gare che l'asparago e la vigna messi assieme.... ma mondiale... dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Al buon Marquez basta e avanza la Ducati dello scorso anno per essere in lotta per il mondiale, ergo se gli danno un'ufficiale è bello che a posto. Mi stupirebbe assai vederlo con un' altra marca.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4019
- 46
- Maschio
- 1,387
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAllora..... considerando tanti fattori.. anche età e longevità sportiva potenziale... TUTTO DIREBBE MARTIN....
Ma... non considerate forse un discorso...... il NOME di MARQUEZ... un pluricampione del mondo..... citofonare cristiano ronaldo con la juventus... che si rifece dell'investimento SOLO con le maglie vendute.. ancora prima che iniziasse a giocare...
Ducati è una società QUOTATA IN BORSA....... il nome MARC MARQUEZ è il più importante della MotoGP....
Comment
X
Comment