Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Marini 0 punti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    punta sull'anno prossimo, suppongo
    punta sull'ANO prossimo..... perchè questo ANO l'ha preso in... peggio di un benzinaio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

l'istinto di conservazione non è una grande qualità se fai gare di moto.
      Vedere MM a cui ha sempre fatto schifo la vita
      personalmente non sono molto d'accordo, si tratta piuttosto di una caratteristica del pilota.
      ci sono piloti che cadono/cadevano molto poco sia in prova che in gara, vedi bagnaia, mir(tranne quest'anno), quartararo, binder, zarco e lo stesso rossi, lorenzo stesso (tranne primo anno) pedrosa e altri.
      invece ce ne sono altri che statisticamente cadono molto vedi marquez, lo stesso, stoner, martin, rins, aleix espargaro che una caduta a week end se la fa...

voglio solo dire che ci sono molti piloti vincono anche non essendo kamikaze o cadendo molto poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post

personalmente non sono molto d'accordo, si tratta piuttosto di una caratteristica del pilota.
        ci sono piloti che cadono/cadevano molto poco sia in prova che in gara, vedi bagnaia, mir(tranne quest'anno), quartararo, binder, zarco e lo stesso rossi, lorenzo stesso (tranne primo anno) pedrosa e altri.
        invece ce ne sono altri che statisticamente cadono molto vedi marquez, lo stesso, stoner, martin, rins, aleix espargaro che una caduta a week end se la fa...

voglio solo dire che ci sono molti piloti vincono anche non essendo kamikaze o cadendo molto poco.
        Bagnaia non è che cade così poco eh. E pure Binder e Zarco, piloti che mi piacciono, in quella lista mi perplimono un po'

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

punta sull'ANO prossimo..... perchè questo ANO l'ha preso in... peggio di un benzinaio...
          in che senso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fili_speed View Post

zarco cadeva spesso, idem bagnaia diversi ruzzoloni li fa...rossi cadeva poco qundo non aveva bisogno di strafare, lollo idem.
            ora invece è tutto più tirato. son tutti più vicini

Comment

• Font Size

in che senso?
              Credo sia un riferimento al video che sta girando in questi giorni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Credo sia un riferimento al video che sta girando in questi giorni...
                si immaginavo...ma quello era il benzinaio?io pensavo fosse un "cliente" non uno che lavorasse li

Comment

• Font Size

si immaginavo...ma quello era il benzinaio?io pensavo fosse un "cliente" non uno che lavorasse li
                  Sinceramente non so, non ho approfondito la cosa

Comment

X
                  Working...
                  X