Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziate Ducati che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Già, ma adesso come la mettiamo? Ci sono tre piloti che assolutamente meritano la ducati rossa, lasciare scappare Marquez sarebbe un grosso grossissimo errore, ma Martin la merita, lo sta' dimostrando da un paio d'anni.... paradossalmente ad oggi pecco sembra un po' sotto gli altri due, ma ha già firmato; rimane una moto, come si comporterà ducati?
    Andrà dal ferramenta a comprare un secchio di vernice rossa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Se finisce questa stagione divertendosi e vincendo una o più gare con la ducati, dubito che cambierà.... Lo scenario perfetto per me l'ho già scritto, e sarebbero tutti contenti!

Ti dirò di più, mi piacerebbe anche vedere anche Fabio Q su una ducati, vederlo così in dietro sulla yamaha fa dispiacere, sia per lui che per lo spettacolo

​​​​​​
      Ero convinto che (come Martin) volesse quella rossa, poi ha chiarito i miei dubbi nell'intervista
      PS quartararo a le Mans , finché ha retto, ha dato spettacolo, ma lui ha scelto i soldi (e anche se non conta niente ha perso un suo estimatore.... Marquez invece+1)

Comment

• Font Size

Ero convinto che (come Martin) volesse quella rossa, poi ha chiarito i miei dubbi nell'intervista
        PS quartararo a le Mans , finché ha retto, ha dato spettacolo, ma lui ha scelto i soldi (e anche se non conta niente ha perso un suo estimatore.... Marquez invece+1)
        Io pure, adesso che ha scelto i soldi a Quarta toccano solo 2 cose:
        - stare zitto
        - dare gas

Comment

• Font Size
          Prossimo anno Marquez & Martin in ufficiale.
          Pecco in SBK

Comment

• Font Size
            Già, ma adesso come la mettiamo? Ci sono tre piloti che assolutamente meritano la ducati rossa, lasciare scappare Marquez sarebbe un grosso grossissimo errore, ma Martin la merita, lo sta' dimostrando da un paio d'anni.... paradossalmente ad oggi pecco sembra un po' sotto gli altri due, ma ha già firmato; rimane una moto, come si comporterà ducati?
            Martin in ufficiale e MM in team satellite assistito come ufficiale

Comment

• Font Size
              Nulla da dire... che sia 23 o 24, ufficiale o no, questa moto fa andare forte praticamente tutti, indipendentemente dallo stile di guida.

Comment

• Font Size
                Ieri non mi è sembrato di vedere grandi differenze tra 23 e 24, sul dritto erano equidistanti , poi le differenze erano in vari settori a vantaggio di un pilota o di un altro. Grandi sorpassi e grandi emozioni .. mi è piaciuto molto! Forse il ritmo non è stato altissimo ma lo spettacolo si !!
                complimenti a Ducati per dare 8 moto da top ten !!

Comment

X
                Working...
                X