Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziate Ducati che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ringraziate Ducati che....

.... fornisce moto performanti e simili a tutti i suoi piloti, e che quindi non rende così scontato i risultati ad ogni GP.

Magari quest'anno il mondiale sarà una cosa a tre!

• Font Size
    Già, ma adesso come la mettiamo? Ci sono tre piloti che assolutamente meritano la ducati rossa, lasciare scappare Marquez sarebbe un grosso grossissimo errore, ma Martin la merita, lo sta' dimostrando da un paio d'anni.... paradossalmente ad oggi pecco sembra un po' sotto gli altri due, ma ha già firmato; rimane una moto, come si comporterà ducati?

Comment

• Font Size
      si vede che siamo dei fessi, la strategia dovrebbe essere questa: si danno le moto ufficiali agli italiani, le moto clienti agli spagnoli e quindi si tolgono pezzi dal motore come faceva la Honda
      invece no: moto perfette, sia mai che ci dicano che siamo mafiosi (poi alla fine ce lo dicono comunque e avanzano sospetti persino quando il mondiale si decide all'ultima gara, come è successo l'anno scorso)

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        .... fornisce moto performanti e simili a tutti i suoi piloti, e che quindi non rende così scontato i risultati ad ogni GP.

Magari quest'anno il mondiale sarà una cosa a tre!
        Grazie Ducati...

Bè Marquez non ha la moto di Bagnaia e di Martin... e PENSO.... che sia logico che Marquez con BAGNAIA debba fare una carazza prima della sculacciata...

11mo podio da 3 ducati?

Comment

• Font Size
          Be la 23 ha giustamente qualcosa in meno compensata da qualcosa in più con la benzina a 93 ottani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Già, ma adesso come la mettiamo? Ci sono tre piloti che assolutamente meritano la ducati rossa, lasciare scappare Marquez sarebbe un grosso grossissimo errore, ma Martin la merita, lo sta' dimostrando da un paio d'anni.... paradossalmente ad oggi pecco sembra un po' sotto gli altri due, ma ha già firmato; rimane una moto, come si comporterà ducati?
            Mandano Bagnaia nel secondo team.. per fargli dimostrare che è un campione e la ufficiale la danno a Martin e Marquez

Comment

• Font Size
              Io li ho ringraziate comprandone una.
              comunque anche Bez e diggia non andavano male, quindi davvero tutte le moto sono forti.

Comment

• Font Size
                Io darei la seconda ufficiale a Jorge, perché sono 2 anni che sta dimostrando di essere fortissimo, ed essendo un giovane va coltivato bene perche potrebbe vincere per altri 10 anni.
                Pecco deve restare ufficiale perché italiano e nel rispetto dei suoi 2 titoli già portati avl casa

Mm93 lo porterei a trattamento ufficiale o gresini o pramac, perché se è vero che è un vero campione, ha una data di scadenza fisiologica

Enea se vuole può accettare un posto in gresini o pramac.

Questo scenario per me è quello più giusto per tutti

Comment

• Font Size
                  Si, ma marc si "accontenterà" del secondo team?

Comment

• Font Size
                    Dipende dalla KTM

Comment

• Font Size
                      Fa conto che adesso, perché non si è accontentato, starebbe guidando la Honda

Comment

• Font Size
                        Ho visto ora l'intervista, tutto a posto, ha detto che la cosa importante è che abbia a disposizione l'ultima release, non gli importa il colore. Lo stimo sempre di più.

Comment

• Font Size
                          Gli daranno l'ufficiale25 in Gresini o in Pramac secondo me. Anche se non escludo di vederlo in rosso. Ha detto giusto oggi che gli andrebbe bene

​​​​​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziopaperino View Post

Dipende dalla KTM
                            Non credo abbia la minima voglia di ri cambiare moto con adattamento ecc. Resterà in Ducati

Comment

• Font Size
                              Se finisce questa stagione divertendosi e vincendo una o più gare con la ducati, dubito che cambierà.... Lo scenario perfetto per me l'ho già scritto, e sarebbero tutti contenti!

Ti dirò di più, mi piacerebbe anche vedere anche Fabio Q su una ducati, vederlo così in dietro sulla yamaha fa dispiacere, sia per lui che per lo spettacolo

​​​​​​

Comment

X
                              Working...
                              X