Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez guida come il campione del mondo sulla 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che sto week end il migliore sia stato marquez,senza nulla togliere a martin che ha fatto doppietta,un grande ovviamente,ma è partito primo,marquez da 13 a 2,in entrambe le gare
    bravo a lui,il migliore del week end direi(p.s. come essere umano mi sta sul cazzo)ma diamo sempre a cesare ciò che è di cesare

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

É stata l’unica gara che ho guardato live quest’anno
      mi sa che mi sono sbagliato e l’ho gufato al contrario, gran gara
      comunque per sicurezza solo replay per me per il resto della stagione
      Ps non se se mi sta più sul ghezzo Martin o MM
      Caro nipotino mi sorprende sempre la goliardia che inserisci nei post.

Credo sia una conseguenza di andare dallo zio ad accendere ceri

Numero

Comment

• Font Size
        Secondo me, se non avesse perso quel secondo e mezzo per passare Di Giannantonio, e fosse arrivato qualche giro prima sui due davanti l'avrebbe vinta.
        Last edited by Eny; 12-05-24, 16:11.

Comment

• Font Size
          Comincia ad avere la moto in mano, ancora 2 o 3 gare e non lo prende più nessuno
          Se se lo lascia scappare Ducati, devono prenderlo in Aprilia

Comment

• Font Size
            Comunque, qualcuno dica a Marquez che con le moderne Motogippì se non parti davanti, non hai scianz!

Anzi, non diteglielo!
            Lui probabilmente non lo sa.
            Parte due volte 13mo e arriva due volte secondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Comunque, qualcuno dica a Marquez che con le moderne Motogippì se non parti davanti, non hai scianz!

Anzi, non diteglielo!
              Ma infatti... la pressione che sale, la gomma che scende...
              madeche
              O era la pressione che scende, la gomma che sale, boh, cmq sempre madeche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                Comincia ad avere la moto in mano, ancora 2 o 3 gare e non lo prende più nessuno
                Menomale ha abbandonato la confort zone della Honda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Ma fammi capire una cosa... Sei così abituato al fatto che lui abbia corso tante volte in maniera scorretta, abbattendo che gli stava davanti e usandolo come sponda, che ti viene da sottolineare con tanta enfasi che oggi abbia guidato in maniera pulita? no, perché lo hai detto adesso e anche in tanti altri post che hai scritto oggi. Guarda che guidare in maniera pulita e corretta dovrebbe essere la normalità, eh... Che poi MM sia in assoluto tra i più forti piloti di ogni tempo non lo scopriamo oggi.
                  No... non è come dici mike....

NON SONO ABITUATO... Marquez è SEMPRE stato uno dalla guida maschia.... da .. vedo 1mm.. MI INFILO.....

Sicuramente ultimamente si è 'calmato' e pensa di più a portare la moto sul traguardo.. e sicuramente è evidentissimo che .. in tutta la griglia... il sig. Bagnaia è l'ultimo tra gli abbattibili..... in visione 2025.... non per rispetto all'eventuale compagno di squadra... ma per avere quella sella in quel team...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    La ricreeazione è finita....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Menomale ha abbandonato la confort zone della Honda
                      Oddio.... come la chiami tu.. quella comfort zone lo ha lanciato tante di quelle volte in aria e poi in terra....

E non penso che in gresini abbia pressioni.... a parte quelle che si mette lui...

Cmq. BENE per fortuna ha fatto quella mossa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Anzi, non diteglielo!
                        In effetti.. azz...... altro sport.. altro talento... cazzi non ci sono....

E che ancora non ha la moto in mano come gli altri eh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Eny View Post
                          Secondo me, se non avesse perso quel secondo e mezzo per passare Di Giannantonio, e fosse arrivato qualche giro prima sui due davanti l'avrebbe vinta.
                          Vincerla forse no.... martin è cazzuto.. ha la 2024 e corre su quella moto da anni....

Sicuramente ha fatto una gran rimonta.. sia in sprint che in gara.....

Gli altri piloti non erano più abituati ad essere fucilati da MM93 e guardargli la coda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Ma infatti... la pressione che sale, la gomma che scende...
                            madeche
                            O era la pressione che scende, la gomma che sale, boh, cmq sempre madeche
                            Quello non ci pensa e dà gas... e boom..... tutti iniziano a ricordare come era il culo di marquez...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              direi che sto week end il migliore sia stato marquez,senza nulla togliere a martin che ha fatto doppietta,un grande ovviamente,ma è partito primo,marquez da 13 a 2,in entrambe le gare
                              bravo a lui,il migliore del week end direi(p.s. come essere umano mi sta sul cazzo)ma diamo sempre a cesare ciò che è di cesare
                              Quoto..... come ho scritto sopra.. la ricreazione è finita gente.. e questo ancora non ha in mano la moto...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X