Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez guida come il campione del mondo sulla 2024
Collapse
X
-
- Likes 2
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Hai già perso Pecco?
per quanto ruguarda Bagnaia, non lo tifo, ma ci spero con poca convinzione; cioè, nel mio profondo penso che sia una pippa, ma tutte le volte che mi sorprende sono felice che mi dimostri quanto mi sono sbagliato (quindi se vince questo mondiale sono strafelice che mi umili)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Io ho il santino di Martin sopra la testiera del letto a partire da domani. Padre pio spostato di stanza
Siete tale e quali a riccioli d'oro re dei rosiconi, che pur di veder perdere Marquez si era fatto amico Lorenzo.
Comment
-
Cmq..... io ribadirei che.. MARC MARQUEZ..... alla quinta gara.... su questa moto... in un team di TERZO LIVELLO...... con la ducati vecchia.....
TERZO IN CAMPIONATO...
- Likes 7
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGran gara,.....
Anche se non poteva abbatterlo...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ma fammi capire una cosa... Sei così abituato al fatto che lui abbia corso tante volte in maniera scorretta, abbattendo che gli stava davanti e usandolo come sponda, che ti viene da sottolineare con tanta enfasi che oggi abbia guidato in maniera pulita? no, perché lo hai detto adesso e anche in tanti altri post che hai scritto oggi. Guarda che guidare in maniera pulita e corretta dovrebbe essere la normalità, eh... Che poi MM sia in assoluto tra i più forti piloti di ogni tempo non lo scopriamo oggi.
Si intende, ed è ovvio, che doveva andarci più cauto e non rischiare di fare disastri controproducenti.
Comunque in realtà ha spiegato che aspettava l'attacco di Bagnaia a Martin per vedere se gli riusciva il colpaccio, poi quando ha visto che non arrivava ci ha provato tardando molto la frenata. Credo ci sia ancora margine.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Fa male eh?!
Si intende, ed è ovvio, che doveva andarci più cauto e non rischiare di fare disastri controproducenti.
Comunque in realtà ha spiegato che aspettava l'attacco di Bagnaia a Martin per vedere se gli riusciva il colpaccio, poi quando ha visto che non arrivava ci ha provato tardando molto la frenata. Credo ci sia ancora margine.
Comment
X
Comment