Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez guida come il campione del mondo sulla 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Bellissimo quando indica la moto e poi le dà due pacche di compiacimento. Sta' facendo i miracoli, lo ho sempre ritenuto il più grande pilota di tutti i tempi, ma adesso che è in sella ad una ducati non riesco a togliergli gli occhi di dosso, mi sta facendo innamorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      io la vedo al contrario: Martin è l'ultimo argine contro la tragedia
      Io ho il santino di Martin sopra la testiera del letto a partire da domani. Padre pio spostato di stanza
      Last edited by Fafnir; 12-05-24, 13:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Hai già perso Pecco?
            per i fatti miei tifo Marini e Bastianini
            per quanto ruguarda Bagnaia, non lo tifo, ma ci spero con poca convinzione; cioè, nel mio profondo penso che sia una pippa, ma tutte le volte che mi sorprende sono felice che mi dimostri quanto mi sono sbagliato (quindi se vince questo mondiale sono strafelice che mi umili)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Io ho il santino di Martin sopra la testiera del letto a partire da domani. Padre pio spostato di stanza
              Ti consiglio una bella dose di maalox oltre al santino di Martin​​​​​​

Siete tale e quali a riccioli d'oro re dei rosiconi, che pur di veder perdere Marquez si era fatto amico Lorenzo.

Comment

• Font Size
                Cmq..... io ribadirei che.. MARC MARQUEZ..... alla quinta gara.... su questa moto... in un team di TERZO LIVELLO...... con la ducati vecchia.....

TERZO IN CAMPIONATO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gran gara,.....

Anche se non poteva abbatterlo...
                  Ma fammi capire una cosa... Sei così abituato al fatto che lui abbia corso tante volte in maniera scorretta, abbattendo che gli stava davanti e usandolo come sponda, che ti viene da sottolineare con tanta enfasi che oggi abbia guidato in maniera pulita? no, perché lo hai detto adesso e anche in tanti altri post che hai scritto oggi. Guarda che guidare in maniera pulita e corretta dovrebbe essere la normalità, eh... Che poi MM sia in assoluto tra i più forti piloti di ogni tempo non lo scopriamo oggi.

Comment

• Font Size
                    4 Ducati nelle prime 4 posizioni, quest'anno la Ducati sembra ancora più dominante dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                      Bagnaia sta' ancora cercando di capire dove sia passato MM93

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post

Ma fammi capire una cosa... Sei così abituato al fatto che lui abbia corso tante volte in maniera scorretta, abbattendo che gli stava davanti e usandolo come sponda, che ti viene da sottolineare con tanta enfasi che oggi abbia guidato in maniera pulita? no, perché lo hai detto adesso e anche in tanti altri post che hai scritto oggi. Guarda che guidare in maniera pulita e corretta dovrebbe essere la normalità, eh... Che poi MM sia in assoluto tra i più forti piloti di ogni tempo non lo scopriamo oggi.
                        Fa male eh?!

Si intende, ed è ovvio, che doveva andarci più cauto e non rischiare di fare disastri controproducenti.

Comunque in realtà ha spiegato che aspettava l'attacco di Bagnaia a Martin per vedere se gli riusciva il colpaccio, poi quando ha visto che non arrivava ci ha provato tardando molto la frenata. Credo ci sia ancora margine.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Fausto sorride scommetto.
                          CERTO CHE SI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Fa male eh?!

Si intende, ed è ovvio, che doveva andarci più cauto e non rischiare di fare disastri controproducenti.

Comunque in realtà ha spiegato che aspettava l'attacco di Bagnaia a Martin per vedere se gli riusciva il colpaccio, poi quando ha visto che non arrivava ci ha provato tardando molto la frenata. Credo ci sia ancora margine.
                            MOLTO MARGINE MOLTISSIMO

Comment

• Font Size
                              Occhio che molto margine riporta a un altro spagnolo...

Altri tempi

Comment

• Font Size
                                Molto non credo, ma margine di miglioramento ne ha ancora

Comment

X
                                Working...
                                X