Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez guida come il campione del mondo sulla 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Oddio.... come la chiami tu.. quella comfort zone lo ha lanciato tante di quelle volte in aria e poi in terra....

E non penso che in gresini abbia pressioni.... a parte quelle che si mette lui...

Cmq. BENE per fortuna ha fatto quella mossa...
        No l'ho chiamata io così, lui

Comment

• Font Size

Vincerla forse no.... martin è cazzuto.. ha la 2024 e corre su quella moto da anni....

Sicuramente ha fatto una gran rimonta.. sia in sprint che in gara.....

Gli altri piloti non erano più abituati ad essere fucilati da MM93 e guardargli la coda...
          bagnaia era li con loro e si preparava ad attaccate martin...solo che quello dietro ne ha approfittato

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia era li con loro e si preparava ad attaccate martin...solo che quello dietro ne ha approfittato
            Non ne aveva per attaccare martin.... a meno che martin non avesse sbagliato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

No l'ho chiamata io così, lui
              Ah .. l'ha detto lui?

Nel senso che non si aspettavano nulla e lo pagavano una tonnellata di soldi...

Si ma lui vuole vincere..

Comment

• Font Size

Non ne aveva per attaccare martin.... a meno che martin non avesse sbagliato...
                e chi lo dice?martin c'ha fatto tutta la gara dietro a pecco...e pecco al penultimo era francobollato

Comment

• Font Size

e chi lo dice?martin c'ha fatto tutta la gara dietro a pecco...e pecco al penultimo era francobollato
                  Quando non sbagliavano.... martin non era prendibile....

Quando Martin stava dietro a Bagnaia... pareva ne avesse ma stesse lontano.. probabilmente per questione di surriscaldamento...

Ma vabbè...

Coi se e con i ma si fa poco..

Ieri Martin con la GP24 e Marquez con la GP23 lo hanno messo dietro...

Comment

• Font Size

Martin ha gestito tutta la gara ieri, aveva almeno un decimo nel taschino, almeno

Comment

• Font Size
                      Ieri penso se le siano date tutti e 3, se sono finiti in 1" è perché veramente erano molto simili come valore.

Certo, viene il dubbio che Marc senza la pollata a fine Q1 potesse tranquillamente vincere, ma coi se e coi ma...

Attendiamo il Sachs, come dice Heinrich

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Martin ha gestito tutta la gara ieri, aveva almeno un decimo nel taschino, almeno
                        abbiamo visto che a fine gara a volte non tutto va come si pensa....tipo "mo' risparmio le gomme così tiro gli ultimi 3 giri"....e magari succede che negli ultimi 3 giri hai meno gomma di quello dietro

Comment

• Font Size
                          In Honda ormai più che "comfort zone" è "disagio zone"

Comment

• Font Size
                            Ho visto la gara adesso perché ieri ho lavorato tutto il giorno.

Ma che cosa ha fatto quel BOLLITO di Marc Marquez?!?!?
                            Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
                            ​​​

Comment

• Font Size

Il talento puro... c'è sempre..... anche su moto vecchia e con meno esperienza..
                              Vecchia... è la ex campione del mondo 2023... in più ha tutti i riferimenti dell scorso anno. Tanto cesso non mi sembra.
                              Comunque con la Ducati privata ci hanno vinto tutti tranne Marini (pure Zarco...).
                              Dopo 10 round tra sprint e GP il fenomeno non ha ancora vinto...
                              Bravo, per carità, ma non fa più la differenza come prima dell'incidente a Jerez nel 2020
                              PS: rimonte dalla partenza le hanno fatto anche meglio Binder e lo stesso Bagnaia, ma nessuno ha gridato al miracolo. Per gli antiRossi Marquez sarebbe fenomenale anche bevendo una birra

Comment

• Font Size
                                Si confermo.
                                Marquez due gare qualunque, sciatte, incolori...
                                Svogliato quasi.
                                Onesto lavoratore del manubrio.
                                Qualche sorpasso a piloti riempipista, arrivato dopo mezz'ora dal primo...

Dimenticavo! Odiato è fischiato da tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X