Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Francia MotoGP - SPRINT RACE
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
Tutto regolare finché non vince il mondiale. Quando lo vincerà ovviamente cercherò biglietto sola andata per il Tibet
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Oddio sempre meno della TUA disonestà intellettuale visto che non ha minimamente detto questoIo, che tutti sapete che non apprezzo bagnaia, dico che quella moto aveva qualcosa di rotto alle sospensioni o ai freni. Pecco non mi piace, ma non è un coglione.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Lo pseudo team manager ha detto che la seconda moto era identica alla prima ma che bagnaia non ci si trovava.Io, che tutti sapete che non apprezzo bagnaia, dico che quella moto aveva qualcosa di rotto alle sospensioni o ai freni. Pecco non mi piace, ma non è un coglione.
Pecco nell'intervista non ha parlato né di freni né di sospensioni ma solo che si comportava in modo strano, BTW si è ritirato al terzo giro.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostSecondo te questo significa dare la colpa al pilota? Non dimentichi altro?
Pecco nell'intervista non ha parlato né di freni né di sospensioni ma solo che si comportava in modo strano, BTW si è ritirato al terzo giro.
Comment
-
ora non so cosa sia successo a sta moto,ma per me,pecco è stato un pò poco professionale abbandonando,poteva anche arrivare ultimo ma intanto raccoglieva dati della moto nuova,discorso diverso se era proprio a rischio sicurezza causa qualcosa andato storto nella moto,ma la verità se la sanno in ducati
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postora non so cosa sia successo a sta moto,ma per me,pecco è stato un pò poco professionale abbandonando,poteva anche arrivare ultimo ma intanto raccoglieva dati della moto nuova,discorso diverso se era proprio a rischio sicurezza causa qualcosa andato storto nella moto,ma la verità se la sanno in ducati
Ha detto che la moto non andava come doveva o lui comunque non riusciva a farla andare. È incavolato con se stesso perché se non fosse caduto avrebbe usato la moto 1
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4131
- 46
- Maschio
- 1,546
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Pecco nelle sprint per un motivo o l'altro proprio non ce la fa a capitalizzare punti.... Al contrario di Jorge che è un animale fenomeno da sprint.
Meglio così che lascia il mondiale meno scontato
Mm93 che ormai fa sempre podio, il cannibale sta tornando
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Leggi la sua intervista. Ci ha provato. Ha detto che era troppo pericoloso.
Ha detto che la moto non andava come doveva o lui comunque non riusciva a farla andare. È incavolato con se stesso perché se non fosse caduto avrebbe usato la moto 1
Comment
-
Comunque Martin è stato cazzutissimo, guidava da paura. Vittoria sta-meritata. Bravo MM93 a recuperare (lo dicevo io che le interviste lasciano il tempo che trovano...). Peccato per Pecco, secondo il mio modesto parere la moto aveva qualcosa da che non andava e l'intervista di Tardozzi è stata (giustamente) diplomatica. Pecco si è preso (giustamente) parte della responsabilità visto che la moto 1 l'ha sfasciata lui...
Last edited by gekomax; 11-05-24, 18:53.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4390
- 49
- Maschio
- 1,929
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Possibile che gli Ufficiali, sfasciata una motocicletta, non abbiano capacità, personale e pezzi, per allestirne un'altra uguale?
Cazzo, manco la Paton...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostPossibile che gli Ufficiali, sfasciata una motocicletta, non abbiano capacità, personale e pezzi, per allestirne un'altra uguale?
Cazzo, manco la Paton...
- Likes 1
Comment
X
Comment