Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Francia MotoGP - SPRINT RACE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    la disonestà intellettuale di tardozzi è da vomito.... Non ha capito di aver fatto la figura del cojone al proprio pilota? Il campione del mondo si ritira al primo giro perchè "non gli piace la moto"?? Ci vuole tanto a dire che il cassonaccio rosso ha avuto un guasto?
    Oddio sempre meno della TUA disonestà intellettuale visto che non ha minimamente detto questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Tutto regolare finché non vince il mondiale. Quando lo vincerà ovviamente cercherò biglietto sola andata per il Tibet
      Speriamo due, ma anche uno va bene. Zero ma competitivo mi rende comunque divertenti le gare. Senza lui e Acosta sarebbe un mortorio ​​​​​

Comment

• Font Size
        Pure quà la politica dei sinistroidi si è incancrenita 😆

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post

Oddio sempre meno della TUA disonestà intellettuale visto che non ha minimamente detto questo
          Lo pseudo team manager ha detto che la seconda moto era identica alla prima ma che bagnaia non ci si trovava. Io, che tutti sapete che non apprezzo bagnaia, dico che quella moto aveva qualcosa di rotto alle sospensioni o ai freni. Pecco non mi piace, ma non è un coglione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Lo pseudo team manager ha detto che la seconda moto era identica alla prima ma che bagnaia non ci si trovava. Io, che tutti sapete che non apprezzo bagnaia, dico che quella moto aveva qualcosa di rotto alle sospensioni o ai freni. Pecco non mi piace, ma non è un coglione.
            Secondo te questo significa dare la colpa al pilota? Non dimentichi altro?
            Pecco nell'intervista non ha parlato né di freni né di sospensioni ma solo che si comportava in modo strano, BTW si è ritirato al terzo giro.

Comment

• Font Size
              Che bello vedere i tifosi del joker esaltati per un secondo posto fortunato in sprint race
              E mi esalto ancora di più a vederti schiumare di rabbia.

Mi sa che ti serve quella famosa dose di maalox.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Secondo te questo significa dare la colpa al pilota? Non dimentichi altro?
                Pecco nell'intervista non ha parlato né di freni né di sospensioni ma solo che si comportava in modo strano, BTW si è ritirato al terzo giro.
                A volte mi viene il dubbio che tu sia tardozzi in persona...

Comment

• Font Size
                  ora non so cosa sia successo a sta moto,ma per me,pecco è stato un pò poco professionale abbandonando,poteva anche arrivare ultimo ma intanto raccoglieva dati della moto nuova,discorso diverso se era proprio a rischio sicurezza causa qualcosa andato storto nella moto,ma la verità se la sanno in ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    ora non so cosa sia successo a sta moto,ma per me,pecco è stato un pò poco professionale abbandonando,poteva anche arrivare ultimo ma intanto raccoglieva dati della moto nuova,discorso diverso se era proprio a rischio sicurezza causa qualcosa andato storto nella moto,ma la verità se la sanno in ducati
                    Leggi la sua intervista. Ci ha provato. Ha detto che era troppo pericoloso.
                    Ha detto che la moto non andava come doveva o lui comunque non riusciva a farla andare. È incavolato con se stesso perché se non fosse caduto avrebbe usato la moto 1

Comment

• Font Size
                      Pecco nelle sprint per un motivo o l'altro proprio non ce la fa a capitalizzare punti.... Al contrario di Jorge che è un animale fenomeno da sprint.

Meglio così che lascia il mondiale meno scontato

Mm93 che ormai fa sempre podio, il cannibale sta tornando
                      ​​​​​

Comment

• Font Size

Tutto regolare finché non vince il mondiale. Quando lo vincerà ovviamente cercherò biglietto sola andata per il Tibet
                        Se ti fanno un buon prezzo per il biglietto..fammi un fischio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Leggi la sua intervista. Ci ha provato. Ha detto che era troppo pericoloso.
                          Ha detto che la moto non andava come doveva o lui comunque non riusciva a farla andare. È incavolato con se stesso perché se non fosse caduto avrebbe usato la moto 1
                          bò non so che dire,imbarazzante,ma lo scrissi qualche gg fà quotando davide,che pecco dopo una gara della madonna avrebbe fatto cacare,fà sempre cosi

Comment

• Font Size
                            Comunque Martin è stato cazzutissimo, guidava da paura. Vittoria sta-meritata. Bravo MM93 a recuperare (lo dicevo io che le interviste lasciano il tempo che trovano...). Peccato per Pecco, secondo il mio modesto parere la moto aveva qualcosa da che non andava e l'intervista di Tardozzi è stata (giustamente) diplomatica. Pecco si è preso (giustamente) parte della responsabilità visto che la moto 1 l'ha sfasciata lui...

Last edited by gekomax; 11-05-24, 18:53.

Comment

• Font Size
                              Possibile che gli Ufficiali, sfasciata una motocicletta, non abbiano capacità, personale e pezzi, per allestirne un'altra uguale?

Cazzo, manco la Paton...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Possibile che gli Ufficiali, sfasciata una motocicletta, non abbiano capacità, personale e pezzi, per allestirne un'altra uguale?

Cazzo, manco la Paton...
                                ma infatti,ma secondo me le cose sono 2,o si è rotto qualcosa nel giro di ricognizione facendo imbizzarire la moto con l'elettronica,o qualche meccanico ha combinato qualche supercazzola

Comment

X
                                Working...
                                X