e' solo venerdi raga'.....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Francia MotoGP. Pre qualifiche
Collapse
X
-
-
Originally posted by kuorenero View PostSicuramente Pedro ha ridimensionato molto i KTM ufficiali
Bene finalmente il team Vr46
MM lo vedo in difficoltà in una ista stop & go, non riesce a interpretare la ducati, abituato con la honda a frenare fortissimo spigolare e ripartire con la ducati non funziona
Vediamo domani
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Una pista dove non ha mai brillato però..forse sua pista peggiore di tutto il mondiale insieme forse al Mugello
Non mi aspettavo queste difficoltà qui e anche lui si è detto sorpreso e la sua intervista non fa sperare, infatti l'ho visto pessimista addirittura per il passaggio in q2.
Effettivamente l'ho visto male.
Mugello, Qatar e catalunya sono le sue piste peggiori.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Una pista dove non ha mai brillato però..forse sua pista peggiore di tutto il mondiale insieme forse al MugelloLast edited by Fafnir; 10-05-24, 18:49.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ma assolutamente no, Marc ci ha vinto dominando sia nel 2018 che nel 2019 (e ovviamente anche nel 2014), nell'era bridgestone ci ha fatto sempre delle pole spettacolari (nel 2014 ha dato 750 millesimi al secondo e nel 2015 oltre mezzo secondo) e l'anno scorso lottava per la pole e per la seconda posizione in gara con la moto peggiore della griglia, quindi direi che non solo non è una delle sue piste peggiori, ma è una pista che gli piace molto e che gli riesce bene, anche se sicuramente meno bene rispetto a jerez e soprattutto la sua pista preferita Austin.
Non mi aspettavo queste difficoltà qui e anche lui si è detto sorpreso e la sua intervista non fa sperare, infatti l'ho visto pessimista addirittura per il passaggio in q2.
Effettivamente l'ho visto male.
Mugello, Qatar e catalunya sono le sue piste peggiori.
Mai dire mai
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMarquez grandissima delusione, non me lo aspettavo competitivo come ad Austin e a jerez, ma mi aspettavo molto meglio, invece è messo proprio male.
Bastianini invece molto sfortunato, ha un passo da podio, domani dovrebbe andare in q2 facilmente.
Comunque fa ancora in tempo a sistemarsi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
No non ha mai brillato, è solo il più vincente a Le Mans subito dietro Lorenzo. È un suo ex feudo altroché, come del resto era Jerez. Sia mai che potrebbe essere effettivamente cotto? Non dico bollito, magari è stato tirato qualche minuto prima della bollitura completa
- Likes 2
Comment
X
Comment