Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Francia MotoGP. Pre qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' solo venerdi raga'.....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      e' solo venerdi raga'.....................
      Nella Q1 ci sono piloti da Q2

Piero tu devi rimanere negli inferi o commentare questa gentaglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Nella Q1 ci sono piloti da Q2

Piero tu devi rimanere negli inferi o commentare questa gentaglia

grande Barry

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Sicuramente Pedro ha ridimensionato molto i KTM ufficiali
          Bene finalmente il team Vr46
          MM lo vedo in difficoltà in una ista stop & go, non riesce a interpretare la ducati, abituato con la honda a frenare fortissimo spigolare e ripartire con la ducati non funziona
          Vediamo domani
          Una pista dove non ha mai brillato però..forse sua pista peggiore di tutto il mondiale insieme forse al Mugello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post

Una pista dove non ha mai brillato però..forse sua pista peggiore di tutto il mondiale insieme forse al Mugello
            Ma assolutamente no, Marc ci ha vinto dominando sia nel 2018 che nel 2019 (e ovviamente anche nel 2014), nell'era bridgestone ci ha fatto sempre delle pole spettacolari (nel 2014 ha dato 750 millesimi al secondo e nel 2015 oltre mezzo secondo) e l'anno scorso lottava per la pole e per la seconda posizione in gara con la moto peggiore della griglia, quindi direi che non solo non è una delle sue piste peggiori, ma è una pista che gli piace molto e che gli riesce bene, anche se sicuramente meno bene rispetto a jerez e soprattutto la sua pista preferita Austin.

Non mi aspettavo queste difficoltà qui e anche lui si è detto sorpreso e la sua intervista non fa sperare, infatti l'ho visto pessimista addirittura per il passaggio in q2.

Effettivamente l'ho visto male.

Mugello, Qatar e catalunya sono le sue piste peggiori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post

No non ha mai brillato, è solo il più vincente a Le Mans subito dietro Lorenzo. È un suo ex feudo altroché, come del resto era Jerez. Sia mai che potrebbe essere effettivamente cotto? Non dico bollito, magari è stato tirato qualche minuto prima della bollitura completa
              Last edited by Fafnir; 10-05-24, 18:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post

Ma assolutamente no, Marc ci ha vinto dominando sia nel 2018 che nel 2019 (e ovviamente anche nel 2014), nell'era bridgestone ci ha fatto sempre delle pole spettacolari (nel 2014 ha dato 750 millesimi al secondo e nel 2015 oltre mezzo secondo) e l'anno scorso lottava per la pole e per la seconda posizione in gara con la moto peggiore della griglia, quindi direi che non solo non è una delle sue piste peggiori, ma è una pista che gli piace molto e che gli riesce bene, anche se sicuramente meno bene rispetto a jerez e soprattutto la sua pista preferita Austin.

Non mi aspettavo queste difficoltà qui e anche lui si è detto sorpreso e la sua intervista non fa sperare, infatti l'ho visto pessimista addirittura per il passaggio in q2.

Effettivamente l'ho visto male.

Mugello, Qatar e catalunya sono le sue piste peggiori.
                onestamente ho pensato la stessa cosa dopo l'intervista di Pecco a Jerez ma poi ha spaccato.

Mai dire mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Marquez grandissima delusione, non me lo aspettavo competitivo come ad Austin e a jerez, ma mi aspettavo molto meglio, invece è messo proprio male.

Bastianini invece molto sfortunato, ha un passo da podio, domani dovrebbe andare in q2 facilmente.
                  Una rondine non fa primavera
                  Comunque fa ancora in tempo a sistemarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

No non ha mai brillato, è solo il più vincente a Le Mans subito dietro Lorenzo. È un suo ex feudo altroché, come del resto era Jerez. Sia mai che potrebbe essere effettivamente cotto? Non dico bollito, magari è stato tirato qualche minuto prima della bollitura completa
                    Come no

Comment

X
                    Working...
                    X