Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una sparata un po' a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Dopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta

Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))

E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...

VR46 con Marquez, Ducati spec 25 ma nel team del Vecio, perché no?

Va bene onore e cagate.

Ma ci guadagnerebbero letteralmente tutti.
    ​​​​​​

Buahahah

Comment

• Font Size
      Dopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta

Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))

E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...

Va bene onore e cagate.

​​​​​​

Mammamia.... bella Pheel, ogni volta che ti leggo ho solo conferme della mia stima per te E QUI STO PARLANDO SERIAMENTE SIA CHIARO

MM lo vorrebbero in tanti (anche solo per la visibilità del nome)

Ma penso che in VR46 non ci sarà mai nella vita una sella per lui ... magari un "dietro le quinte in privato sì... )

L'oblio è un lusso

Peace & Love.....

Comment

• Font Size
        Si, capisco sembri una cavolata

Però

VR46 farebbe un boom clamoroso a livello di piloti e secondo me i tecnici farebbero a gara per lavorare col 93

Il 93 avrebbe una moto ufficiale con squadra dietro molto valida

La MotoGP probabilmente farebbe un balzo in borsa notevole

Mediaticamente, immaginate quanta gente richiamerebberebbe una mossa simile.

E Rossi potrebbe accoglierlo, "perché senza lui non vince più..."

Comment

• Font Size
          Si, capisco sembri una cavolata

Però

VR46 farebbe un boom clamoroso a livello di piloti e secondo me i tecnici farebbero a gara per lavorare col 93

Il 93 avrebbe una moto ufficiale con squadra dietro molto valida

La MotoGP probabilmente farebbe un balzo in borsa notevole

Mediaticamente, immaginate quanta gente richiamerebberebbe una mossa simile.

E Rossi potrebbe accoglierlo, "perché senza lui non vince più..."
          Onestamente... richiamerebbe molti e ne allontanerebbe molti altri...

Penso che MM non si meriti questa opportunità...
          e penso anche che VR46 può fare molto e anche vincere.

Io se fossi VR46 non giocherei questa carta.

MM grande pilota ma non il migliore

Comment

• Font Size
            Per Valentino dare a MM l'opportunità di eguagliare, se non superare, i suoi 9 mondiali è quantomeno un autogol visti i trascorsi. Mi sento di escluderlo al 100%.

Il Bestia mi ricorda Melandri, buon talento quando tutto si allinea ma pare sempre un po scarico. Non ha la cattiveria del campione alla VR o MM. Per confermarsi deve martellare nelle prossime 3-4 gare, sempre che nn abbia già le valigie pronte.

Martin è primo in campionato, se rimane top2 come glielo spieghi che non lo prendi in Ducati ufficiale. Se non lo prendessero significa che Martin a 1/3 di campionato va in bambola e il mondiale non lo vince, spianando la strada a Pecco.

Prendere MM in ufficiale ha senso siccome la sua velocità è intatta e potenzialmente se la giocherebbe con Pecco, ricordiamo che è il pilota più titolato in attività. Quando ha tutte le condizioni giuste è uno schiaccia sassi, se ha combattuto per mondiali con una Honda che non stava in strada con una Ducati ufficiale sarebbe un solidissimo candidato al titolo.

Per me Martin 50%, MM 40%, Bestia 10%

Comment

• Font Size
              Rating piloti
              Pecco 9/10
              ​​​​​​MM 9.5/10
              Martin 8.5/10
              Bestia 6.5/10

Comment

• Font Size
                Chiarisco

La sparata della KTM è una sparata credibile

L'altra è un'utopia praticamente irrealizzabile, per quanto affascinantissima...

Comment

• Font Size
                  Chiarisco

La sparata della KTM è una sparata credibile

L'altra è un'utopia praticamente irrealizzabile, per quanto affascinantissima...
                  Super bella da leggere Pheel sei un grande sai come la penso

Comment

• Font Size

Va bene onore e cagate.

​​​​​​

Questa è ovviamente fantascienza, non accadrà mai.

Più probabile che resti in Gresini e diano l'ufficiale pure a lui allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Questa è ovviamente fantascienza, non accadrà mai.

Più probabile che resti in Gresini e diano l'ufficiale pure a lui allora
                      A quel punto si, però parlando seriamente secondo me va nella casa europea che gli dà una sella ufficiale anche a livello team

E come ho detto, Marquez è una Ferrari, Martin è una 595, Bastianini un Golf GTD

Comment

• Font Size
                        A quel punto si, però parlando seriamente secondo me va nella casa europea che gli dà una sella ufficiale anche a livello team

E come ho detto, Marquez è una Ferrari, Martin è una 595, Bastianini un Golf GTD
                        Ho visto gente fare numeri incredibili con la 595 e dare la paga a gente con la Ferrari.... il pilota conta tanto quanto il mezzo

Comment

• Font Size
                          Comunque Pheel questo Thread me gusta, seguirò le tue sparate con vivo interesse
                          sottoscrivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Ho visto gente fare numeri incredibili con la 595 e dare la paga a gente con la Ferrari.... il pilota conta tanto quanto il mezzo
                            Vero, ma il punto è che comunque, fra una Golf GTD, una 595 e una 458, io prendeo 1000000 volte su 10 la 458

Tardozzi e soci sono stupidi, ma non eccessivamente.

A meno che non abbiano sottomano la 296 GTB(Acosta, ovviamente anche qui è abbastanza utopico immaginare Acosta che molla KTM dopo appena un anno, ma sai mai...)
                            Last edited by Pheel; 01-05-24, 16:19.

Comment

• Font Size
                              Vero, ma il punto è che comunque, fra una Golf GTD, una 595 e una 458, io prendeo 1000000 volte su 10 la 458

Tardozzi e soci sono stupidi, ma non eccessivamente.

A meno che non abbiano sottomano la 296 GTB(Acosta, ovviamente anche qui è abbastanza utopico immaginare Acosta che molla KTM dopo appena un anno, ma sai mai...)
                              Anch'io se volessi vincere facile proverei a puntare sulla 458 ... ma prima vorrei capire bene anche chi guida le altre...
                              Sarebbe una scommessa interessante...
                              Mi piacciono le sfide

Comment

• Font Size
                                Non va in ktm perché Acosta lo distruggerebbe, rimane in Gresini con ufficiale Ducati e gli va di super lusso

Comment

X
                                Working...
                                X