Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una sparata un po' a caso
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostDopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta
Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))
E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...
VR46 con Marquez, Ducati spec 25 ma nel team del Vecio, perché no?
Va bene onore e cagate.
Ma ci guadagnerebbero letteralmente tutti.
MM lo vorrebbero in tanti (anche solo per la visibilità del nome)
Ma penso che in VR46 non ci sarà mai nella vita una sella per lui ... magari un "dietro le quinte in privato sì...)
L'oblio è un lusso
Peace & Love.....
Comment
-
Si, capisco sembri una cavolata
Però
VR46 farebbe un boom clamoroso a livello di piloti e secondo me i tecnici farebbero a gara per lavorare col 93
Il 93 avrebbe una moto ufficiale con squadra dietro molto valida
La MotoGP probabilmente farebbe un balzo in borsa notevole
Mediaticamente, immaginate quanta gente richiamerebberebbe una mossa simile.
E Rossi potrebbe accoglierlo, "perché senza lui non vince più..."
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSi, capisco sembri una cavolata
Però
VR46 farebbe un boom clamoroso a livello di piloti e secondo me i tecnici farebbero a gara per lavorare col 93
Il 93 avrebbe una moto ufficiale con squadra dietro molto valida
La MotoGP probabilmente farebbe un balzo in borsa notevole
Mediaticamente, immaginate quanta gente richiamerebberebbe una mossa simile.
E Rossi potrebbe accoglierlo, "perché senza lui non vince più..."
Penso che MM non si meriti questa opportunità...
e penso anche che VR46 può fare molto e anche vincere.
Io se fossi VR46 non giocherei questa carta.
MM grande pilota ma non il migliore
- Likes 1
Comment
-
Per Valentino dare a MM l'opportunità di eguagliare, se non superare, i suoi 9 mondiali è quantomeno un autogol visti i trascorsi. Mi sento di escluderlo al 100%.
Il Bestia mi ricorda Melandri, buon talento quando tutto si allinea ma pare sempre un po scarico. Non ha la cattiveria del campione alla VR o MM. Per confermarsi deve martellare nelle prossime 3-4 gare, sempre che nn abbia già le valigie pronte.
Martin è primo in campionato, se rimane top2 come glielo spieghi che non lo prendi in Ducati ufficiale. Se non lo prendessero significa che Martin a 1/3 di campionato va in bambola e il mondiale non lo vince, spianando la strada a Pecco.
Prendere MM in ufficiale ha senso siccome la sua velocità è intatta e potenzialmente se la giocherebbe con Pecco, ricordiamo che è il pilota più titolato in attività. Quando ha tutte le condizioni giuste è uno schiaccia sassi, se ha combattuto per mondiali con una Honda che non stava in strada con una Ducati ufficiale sarebbe un solidissimo candidato al titolo.
Per me Martin 50%, MM 40%, Bestia 10%
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta
Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))
E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...
VR46 con Marquez, Ducati spec 25 ma nel team del Vecio, perché no?
Va bene onore e cagate.
Ma ci guadagnerebbero letteralmente tutti.
Più probabile che resti in Gresini e diano l'ufficiale pure a lui allora
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Questa è ovviamente fantascienza, non accadrà mai.
Più probabile che resti in Gresini e diano l'ufficiale pure a lui allora
E come ho detto, Marquez è una Ferrari, Martin è una 595, Bastianini un Golf GTD
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostA quel punto si, però parlando seriamente secondo me va nella casa europea che gli dà una sella ufficiale anche a livello team
E come ho detto, Marquez è una Ferrari, Martin è una 595, Bastianini un Golf GTD
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ho visto gente fare numeri incredibili con la 595 e dare la paga a gente con la Ferrari.... il pilota conta tanto quanto il mezzo
Tardozzi e soci sono stupidi, ma non eccessivamente.
A meno che non abbiano sottomano la 296 GTB(Acosta, ovviamente anche qui è abbastanza utopico immaginare Acosta che molla KTM dopo appena un anno, ma sai mai...)Last edited by Pheel; 01-05-24, 16:19.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVero, ma il punto è che comunque, fra una Golf GTD, una 595 e una 458, io prendeo 1000000 volte su 10 la 458
Tardozzi e soci sono stupidi, ma non eccessivamente.
A meno che non abbiano sottomano la 296 GTB(Acosta, ovviamente anche qui è abbastanza utopico immaginare Acosta che molla KTM dopo appena un anno, ma sai mai...)
Sarebbe una scommessa interessante...
Mi piacciono le sfide
- Likes 1
Comment
X
Comment