Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una sparata un po' a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una sparata un po' a caso

La butto là, così, a chiacchiera

Marc Marquez ha detto che vuole un team ufficiale per il 2025.

Chiaramente punta alla Ducati.

Ma, non dovesse decollare con la Rossa...

Un passaggio in KTM al fianco di Acosta?

Con Binder in GasGas, ovviamente

Sarebbe una coppia davvero superba...

Ovviamente si fa per parlare

• Font Size
    Voci sentite da ex team manager con buonissimi contatti nel paddock, dicono che KTM vuole a Marc assolutamente con loro ma con il brand MV AGUSTA, propietà di KTM........

Comment

• Font Size
      Sentito anch'io queste voci, penso che MM punti alla Ducati, immagino abbia grandi aspettative per questo campionato e che intenda mettersi in mostra per raggiungere il suo obiettivo.
      Faccia faccia Sig. MM io sono curiosa ... e dubbiosa

Comment

• Font Size
        Io credo che Marc non abbia nessuna voglia di lasciare la Ducati, anche la versione vecchia gli consente di essere, cambiare richiederebbe un altro periodo di adattamento e andare su una moto che potrebbe non garantirgli le stesse prestazioni, se non avrà il team Lenovo si accontenterà di una moto ufficiale nel Gresini

Comment

• Font Size
          Ad oggi credo che per MMarquez non ci sia spazio sulla rossa, la quale mi sembra destinata (per meriti acquisiti) a Martin.
          Se poi Marquez non accettasse il posto in Pramac, non gli resterebbe altro che l'Aprilia (KTM no, perché il posto mi sembra invece destinato ad Acosta). Le giapponesi le escluderei a priori.
          Last edited by Namuris; 01-05-24, 08:55.

Comment

• Font Size
            Dimenticavo

La scorsa settimana, prima della conferenza, mi era venuta in mente una sparata ancor più grossa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Dimenticavo

La scorsa settimana, prima della conferenza, mi era venuta in mente una sparata ancor più grossa...
              Vai ... racconta

Comment

• Font Size
                allora,sempre mio parere,ducati ha sempre fatto schifo con la gestione piloti,ma quest'anno da affiancare a bagnaia la scelta è difficile,tenere bastianini come ottimo gregario?o mettere un martin/marquez per far scannare i 2 galli come fecero in yamaha rossi/lorenzo?
                stavolta hanno una bella gatta da pelare

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo

Vai, spara tranquillo...

Comment

• Font Size
                    Vai Pheel non lasciarci sulle spine

Comment

• Font Size
                      La butto là, così, a chiacchiera

Marc Marquez ha detto che vuole un team ufficiale per il 2025.

Chiaramente punta alla Ducati.

Ma, non dovesse decollare con la Rossa...

Un passaggio in KTM al fianco di Acosta?

Con Binder in GasGas, ovviamente

Sarebbe una coppia davvero superba...

Ovviamente si fa per parlare
                      La verità è che MM avrebbe naturale collocazione in HRC o Yamaha. Le altre Case hanno già piloti forti e giovani, l'arrivo di MM potrebbe creare problemi l. Solo che HRC e Yamaha non vanno neanche a spingerle... Bohh?!? Magari Aprilia... (Tanto Vinales la sua gara l'ha vinta, ora se ne riparla al prossimo allineamento astrale...)

Comment

• Font Size
                        99% resta in Ducati con moto ufficiale. Non credo nel team ufficiale, ma si sa mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

La verità è che MM avrebbe naturale collocazione in HRC o Yamaha. Le altre Case hanno già piloti forti e giovani, l'arrivo di MM potrebbe creare problemi l. Solo che HRC e Yamaha non vanno neanche a spingerle... Bohh?!? Magari Aprilia... (Tanto Vinales la sua gara l'ha vinta, ora se ne riparla al prossimo allineamento astrale...)
                          In realtà uno come lui lo prenderei in qualunque squadra.

Fa la differenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post
                            Vai Pheel non lasciarci sulle spine
                            Dopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta

Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))

E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...

VR46 con Marquez, Ducati spec 25 ma nel team del Vecio, perché no?

Va bene onore e cagate.

Ma ci guadagnerebbero letteralmente tutti.
                            ​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Dopo le sue parole sul volere un team ufficiale a ogni costo, sta cosa è tornata da dove è venuta

Però... Ducati sembra destinata a dare a VR46 le due ufficiali che oggi vanno a Pramac(che sembra vicina ad accettare la corte di Yamaha(non è solo una questione di soldi, è anche sportiva))

E visto che da qualche tempo Liberty ha preso MotoGP e in questo inizio di 2024, nell'altra grande competizione globale dell'universo Liberty, cioè la F1, stanno arrivando annunci che sarebbero sembrati improbabili fino a 2 ore prima...

VR46 con Marquez, Ducati spec 25 ma nel team del Vecio, perché no?

Va bene onore e cagate.

Ma ci guadagnerebbero letteralmente tutti.
                              ​​​​​​

Il vecio se lo prenderebbe in squadra solo per il gusto di mettergli la benzina nel serbatoio...

Comment

X
                              Working...
                              X