Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna e i 3 NOMI per la SELLA UFFICIALE DUCATI 2025
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStai a vedere che adesso mi tocchera' iniziare a tifare Martin per non vedere MM in Ducati ufficiale
Io proprio non riesco a vedere il vantaggio per Ducati nell'averlo nel team ufficiale. E poi quel povero cristo di Martin che deve fare per avere quel posto? Solo vincere il mondiale?
magari non lo vuoi far passare alla concorrenza?se ktm non vince manco una gara quest'anno (che poi come funziona?ktm e gas gas la considerano la stessa moto) = si prendono le concessioni pure per i lprossimo anno...immagina acosta e Marquez che potrebbero fare
Comment
-
-
Originally posted by Mino82 View PostSecondo me Bastianini, a meno di exploit incredibili da qui al Mugello, è già alla porta. Il futuro in rosso è per Martin, a meno che non decidano di sacrificarlo. Altrimenti c'è Marquez.
Ma, come ti dicevo, per me finisce con Martin in rosso e Marquez su una moto ufficiale.
Discorso cambia se invece decidono di scaricare Marquez, ma Dall'igna lo vuole e inoltre regaleresti un pilota top alla concorrenza. Fra i tre il più sacrificabile è il bestia... purtroppo
Per immagine, sponsor, moneta deve vincere il team ufficiale, punto.
Dare la GP25 a MM nel team Gresini è pazziao comunque un grosso grosso rischio.
Pecco + MM in ufficiale = vittoria mondiale 90%
Comment
-
E' un gran bel grattacapo per Ducati e poi ce' il rebus Pramac (Ducati o Yamaha). Se le Ducati passano a 6 moto le teste che saltano potrebbero essere ben 3 (consideriamo Aldeguer sicuro su una Ducati nel 2025), altrimenti c'e' piu' margine. Personalmente per il momento do un 50/50 tra Martin/Marquez e le prossime gare saranno fondamentali. Entrambi hanno pro e contro e la scelta e' difficile.
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostE' un gran bel grattacapo per Ducati e poi ce' il rebus Pramac (Ducati o Yamaha). Se le Ducati passano a 6 moto le teste che saltano potrebbero essere ben 3 (consideriamo Aldeguer sicuro su una Ducati nel 2025), altrimenti c'e' piu' margine. Personalmente per il momento do un 50/50 tra Martin/Marquez e le prossime gare saranno fondamentali. Entrambi hanno pro e contro e la scelta e' difficile.
Martin son 3 anni che dice che se non avrà l'ufficiale saluta tutti
MM è arrivato ieri e già dice di volere un team ufficiale. (ma per lui parla il curriculum)
Io farei gli direi così:
"se avete le palle firmate ora per ducati che vi garantirà una moto 2025 ufficiale...il team lo deciderete voi in pista...quello che a fine anno arriva davanti in classifica va su lenovo, l'altro si becca pramac o quel che sarà"
Scherzi a parte è un giochino rischio zero visto che dove cadi....cadi bene....
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6099
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Devono solo aspettare qualche gara per vedere gli sviluppi di MM e la costanza di Martin. Poi decideranno... ma per età punterei a Martin.
e per non darlo alla concorrenza .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostTu chi predneresti ?
So che lasciare ad altre case MM è un bel rischio, ma pure JM ... il primo è sulla via del tramonto (poi vabbè io non credo alla vecchiaia) ma il secondo è un futuro vincitore e correrà ancora per parecchie stagioni ...
Poi MM crea Casini ... lo pensavo prima che lo dicesse Pernat ... e li farà
Per il fantamercato ... Martin in Rosso, VR46 al posto di Pramac con MM e Bez ...
Comment
-
In ottica futura prenderei Martin, non credo Marquez possa più salire su altre moto ufficiali competitive a meno che non decida da calare le braghe per altri anni, quindi anche passasse alla concorrenza poco male.
se cala le braghe potrebbe andare in Aprilia e potrebbero essere cazzi, ma è una scommessa.
Anche secondo me è peggio perdere MartinLast edited by Fafnir; 05-05-24, 05:04.
- Likes 1
Comment
X
Comment