Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna e i 3 NOMI per la SELLA UFFICIALE DUCATI 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dall'Igna e i 3 NOMI per la SELLA UFFICIALE DUCATI 2025

Gigi Dall'Igna parla di mercato piloti al termine del GP di Jerez 2024. Sarà ballottaggio tra Jorge Martin, Enea Bastianini e Marc Marquez.

• Font Size
    Ecco appunto... dicevi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mino82 View Post
      Ecco appunto... dicevi?
      So nulla io..... secondo me.. loro VORREBBERO trovare il modo di tenere bastianini.... il gallo nel pollaio già c'è!

Comment

• Font Size
        Boh, non so, io sinceramente farei fatica a farmi scappare uno come Marquez...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

So nulla io..... secondo me.. loro VORREBBERO trovare il modo di tenere bastianini.... il gallo nel pollaio già c'è!
          Secondo me Bastianini, a meno di exploit incredibili da qui al Mugello, è già alla porta. Il futuro in rosso è per Martin, a meno che non decidano di sacrificarlo. Altrimenti c'è Marquez.

Ma, come ti dicevo, per me finisce con Martin in rosso e Marquez su una moto ufficiale.

Discorso cambia se invece decidono di scaricare Marquez, ma Dall'igna lo vuole e inoltre regaleresti un pilota top alla concorrenza. Fra i tre il più sacrificabile è il bestia... purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            Secondo me Bastianini, a meno di exploit incredibili da qui al Mugello, è già alla porta. Il futuro in rosso è per Martin, a meno che non decidano di sacrificarlo. Altrimenti c'è Marquez.

Ma, come ti dicevo, per me finisce con Martin in rosso e Marquez su una moto ufficiale.

Discorso cambia se invece decidono di scaricare Marquez, ma Dall'igna lo vuole e inoltre regaleresti un pilota top alla concorrenza. Fra i tre il più sacrificabile è il bestia... purtroppo
            Concordo

Comment

• Font Size
              Bastianini se vuoi essere sicuro che nelk team factory Pecco sia il N.1 e nessuno gli dia troppa pressione
              Martin se vuoi che nel team factory ci sia sana rivalità e che il titolo resti in rosso
              Marquz se vuoi che in ducati tutti si scannino e ci siano scintille...e perdi martin, che non sarà mai un MM ma un mondiale te lo porta a casa ed è giovane...

Comment

• Font Size
                Io mi terrei il Bestia, non crea problemi al primo pilota ed è abbastanza veloce. Martin creerebbe molte tensioni, Márquez il caos e per di più è il più vecchio e malandato dei tre. Poi metterei Marquez su una ufficiale ma in altro team, e sacrificherei Martin.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Io mi terrei il Bestia, non crea problemi al primo pilota ed è abbastanza veloce. Martin creerebbe molte tensioni, Márquez il caos e per di più è il più vecchio e malandato dei tre. Poi metterei Marquez su una ufficiale ma in altro team, e sacrificherei Martin.

Anche questo è un ragionamento corretto ma bisogna attendere il proseguo della stagione, per capire se Martin è cresciuto in termini di costanza e affidabilità o meno. In caso non lo sia in altre case potrebbe non diventare pericoloso

Comment

• Font Size
                    Ballottaggio non credo, la firma sarà entro 1/2 mesi quindi penso che la decisione sia già presa

Comment

• Font Size
                      La cosa mi appassiona non tanto per l'Audi di cui mi frega il giusto e ha vinto anche troppo ultimamente
                      ma quanto per Aprilia dato che l'unico posto libero in ufficiale sarebbe in Aprilia se Aleix decidesse di passare a fare il collaudatore e dato che penso che Acosta rubi la moto a Miller.
                      A questo punto l'intreccio mi appassiona perchè uno tra i tre approderebbe in Aprilia.
                      E qui il dilemma, i 2 spagnoli sono i piloti che mi stanno più sul cazzo nella moto GP, ma tra i 3 sono anche i 2 più forti, diciamo che per Aprilia l'ideale sarebbe Martin in modo da avere un giovane e un esperto...
                      peccato siano entrambi spagnoli

sid

Comment

• Font Size
                        Oltre a Ducati ci sono altre due moto buone KTM e Aprilia (o seguendo il ragionamento sopra dovrei dire Piaggio) se Ducati ragiona su chi vorrebbe avere contro dovrebbe liberare Enea promuovere Martin in rosso (altrimenti va via) e mettete MM su una ufficiale. A quel punto vedrei come unico avversario nel 2025 Acosta. Ma è tutto molto difficile perché anche Bez vuole un ufficiale e Pramac non si sa cosa farà

Comment

• Font Size
                          Dubito fortemente che Marquez abbia firmato un contratto di un solo anno con Ducati (privata) per poi cambiare moto. Io credo che abbia pianificato le cose già con i vertici Ducati in funzione dei risultati, ma più come competitività che risultati veri e propri (tra l'altro stanno anche arrivando quelli). Tutto sto pippone per dire che rimarrà in Ducati ( secondo me nel team satellite con la moto ufficiale)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            Bastianini se vuoi essere sicuro che nelk team factory Pecco sia il N.1 e nessuno gli dia troppa pressione
                            Martin se vuoi che nel team factory ci sia sana rivalità e che il titolo resti in rosso
                            Marquz se vuoi che in ducati tutti si scannino e ci siano scintille...e perdi martin, che non sarà mai un MM ma un mondiale te lo porta a casa ed è giovane...
                            ma bastianini chi?quello che per molti qua dentro nel team ufficiale si sarebbe mangiato bagnaia?era lui?

Comment

• Font Size
                              Per rimanere al suo posto a Bastianini servirebbe un miracolo sportivo... e sarebbe un peccato, perché non sta andando affatto male e prevedo pure qualche podio all'orizzonte.

Comment

X
                              Working...
                              X