Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna e i 3 NOMI per la SELLA UFFICIALE DUCATI 2025
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
So nulla io..... secondo me.. loro VORREBBERO trovare il modo di tenere bastianini.... il gallo nel pollaio già c'è!
Ma, come ti dicevo, per me finisce con Martin in rosso e Marquez su una moto ufficiale.
Discorso cambia se invece decidono di scaricare Marquez, ma Dall'igna lo vuole e inoltre regaleresti un pilota top alla concorrenza. Fra i tre il più sacrificabile è il bestia... purtroppo
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostSecondo me Bastianini, a meno di exploit incredibili da qui al Mugello, è già alla porta. Il futuro in rosso è per Martin, a meno che non decidano di sacrificarlo. Altrimenti c'è Marquez.
Ma, come ti dicevo, per me finisce con Martin in rosso e Marquez su una moto ufficiale.
Discorso cambia se invece decidono di scaricare Marquez, ma Dall'igna lo vuole e inoltre regaleresti un pilota top alla concorrenza. Fra i tre il più sacrificabile è il bestia... purtroppo
Comment
-
Bastianini se vuoi essere sicuro che nelk team factory Pecco sia il N.1 e nessuno gli dia troppa pressione
Martin se vuoi che nel team factory ci sia sana rivalità e che il titolo resti in rosso
Marquz se vuoi che in ducati tutti si scannino e ci siano scintille...e perdi martin, che non sarà mai un MM ma un mondiale te lo porta a casa ed è giovane...
Comment
-
Io mi terrei il Bestia, non crea problemi al primo pilota ed è abbastanza veloce. Martin creerebbe molte tensioni, Márquez il caos e per di più è il più vecchio e malandato dei tre. Poi metterei Marquez su una ufficiale ma in altro team, e sacrificherei Martin.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostIo mi terrei il Bestia, non crea problemi al primo pilota ed è abbastanza veloce. Martin creerebbe molte tensioni, Márquez il caos e per di più è il più vecchio e malandato dei tre. Poi metterei Marquez su una ufficiale ma in altro team, e sacrificherei Martin.
Comment
-
La cosa mi appassiona non tanto per l'Audi di cui mi frega il giusto e ha vinto anche troppo ultimamente
ma quanto per Aprilia dato che l'unico posto libero in ufficiale sarebbe in Aprilia se Aleix decidesse di passare a fare il collaudatore e dato che penso che Acosta rubi la moto a Miller.
A questo punto l'intreccio mi appassiona perchè uno tra i tre approderebbe in Aprilia.
E qui il dilemma, i 2 spagnoli sono i piloti che mi stanno più sul cazzo nella moto GP, ma tra i 3 sono anche i 2 più forti, diciamo che per Aprilia l'ideale sarebbe Martin in modo da avere un giovane e un esperto...
peccato siano entrambi spagnoli
sid
Comment
-
Oltre a Ducati ci sono altre due moto buone KTM e Aprilia (o seguendo il ragionamento sopra dovrei dire Piaggio) se Ducati ragiona su chi vorrebbe avere contro dovrebbe liberare Enea promuovere Martin in rosso (altrimenti va via) e mettete MM su una ufficiale. A quel punto vedrei come unico avversario nel 2025 Acosta. Ma è tutto molto difficile perché anche Bez vuole un ufficiale e Pramac non si sa cosa farà
Comment
-
Dubito fortemente che Marquez abbia firmato un contratto di un solo anno con Ducati (privata) per poi cambiare moto. Io credo che abbia pianificato le cose già con i vertici Ducati in funzione dei risultati, ma più come competitività che risultati veri e propri (tra l'altro stanno anche arrivando quelli). Tutto sto pippone per dire che rimarrà in Ducati ( secondo me nel team satellite con la moto ufficiale)
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostBastianini se vuoi essere sicuro che nelk team factory Pecco sia il N.1 e nessuno gli dia troppa pressione
Martin se vuoi che nel team factory ci sia sana rivalità e che il titolo resti in rosso
Marquz se vuoi che in ducati tutti si scannino e ci siano scintille...e perdi martin, che non sarà mai un MM ma un mondiale te lo porta a casa ed è giovane...
Comment
X
Comment