Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Tardozzi e il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Lucio, ho scritto una mia opininione, mica ho offeso o ucciso qualcuno qua nel forum.
    Siamo solo di opinioni diverse.. Non avrei problemi a dirglielo .
    Quando ho fatto degli Assoluti nel rally , sul podio ho festeggiato pure io, sempre entro certi limiti
    Tutto qua.
    si ma era per dire che ognuno festeggia come gli pare. A me vedere questa esplosione...fa sorridere e mi resta simpatico. E vedere anche come gli altri reagiscono a lui mi fa sorridere. poi mica èera sul podio...quantomeno è una persona spontanea

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Ha anche un'età e forse dovrebbe essere più professionale, considerando che ci sono altre ducati in pista.
      ma lui lavora per il team lenovo...è gigi che comanda anche gli altri e va a sentire tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma davvero cazzo...è uno che esplode proprio (ma ha mostrato anche molta umanità,ricordate con domizia)
        A volte qua dentro pare che uno debba essere un robottino che agisce a comando
        Se quell ofesteggia ...non va bene...se l'altro non festeggia abbastanza...nono va bene...
        a me sinceramente vedere uno che esplode così f apiacere...magari a qualcuno piacevano i sorrisetti composti nei box hrc anni fa...
        Giusto

Comment

X
        Working...
        X