Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Tardozzi e il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Troppo "CINEMA" io personalmente non amo tutta sta euforia incontrollata! Preferisco dall 'IGNA
    il tuo mess è un controsenso...troppo cinema...cinema significa fittizio...lui è in quel modo davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomax View Post
      Io sicuramente sarei come dell'igna (se non peggio...) ma proprio per questo mi sta simpatico il Tardozzi
      io ci darei pesante coi festeggiamenti la sera... ma dall'igna è troppo composto,non è da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

io ci darei pesante coi festeggiamenti la sera... ma dall'igna è troppo composto,non è da me
        effettivamente dopo una gara del genere....

Comment

• Font Size
          a me sta simpatico... darebbe la vita per la ducati e non è poco per una casa...
          me lo ricordo a Misano in SBK...

Comment

• Font Size

il tuo mess è un controsenso...troppo cinema...cinema significa fittizio...lui è in quel modo davvero
            Lucio c'è il mondo che ti vede. Si può gioire un po' più contenuto. Così è DA FUORI DI TESTA., ma se va bene a lui , va bene a tutti. Ti ripeto tutto quella scena a me, personalmente NON PIACE.

Comment

• Font Size

Lucio c'è il mondo che ti vede. Si può gioire un po' più contenuto. Così è DA FUORI DI TESTA., ma se va bene a lui , va bene a tutti. Ti ripeto tutto quella scena a me, personalmente NON PIACE.
              e per quale motivo?intanto noi ne parliamo (e pure sui social accade a volte)= pubblicità.
              Non lo chiamavano rocky?
              Ma perchè dovrebbe festeggiare diversamente se a lui piace così...
              Mica ha tirato fuori il pene e lo ha messo in mano alla domizia...
              Festeggia come un ragazzetto di 18 anni...pace...non ha fatto male anessuno (ancora)

ps. mo vien qua tardozzi e "a me NON PIACE il modo di scrivere polemico di federicoronzani"

Comment

• Font Size
                Troppo "CINEMA" io personalmente non amo tutta sta euforia incontrollata! Preferisco dall 'IGNA
                Dall'Igna è ingegnere, Tardozzi ex pilota...

Comment

• Font Size

e per quale motivo?intanto noi ne parliamo (e pure sui social accade a volte)= pubblicità.
                  Non lo chiamavano rocky?
                  Ma perchè dovrebbe festeggiare diversamente se a lui piace così...
                  Mica ha tirato fuori il pene e lo ha messo in mano alla domizia...
                  Festeggia come un ragazzetto di 18 anni...pace...non ha fatto male anessuno (ancora)

ps. mo vien qua tardozzi e "a me NON PIACE il modo di scrivere polemico di federicoronzani"
                  Lucio, ho scritto una mia opininione, mica ho offeso o ucciso qualcuno qua nel forum.
                  Siamo solo di opinioni diverse.. Non avrei problemi a dirglielo .
                  Quando ho fatto degli Assoluti nel rally , sul podio ho festeggiato pure io, sempre entro certi limiti
                  Tutto qua.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Dall'Igna è ingegnere, Tardozzi ex pilota...
                    Si, ma pilota, mica troy bayliss. Anche Meregalli è ex pilota, per dire.
                    Last edited by samvise; 30-04-24, 06:03.

Comment

• Font Size
                      Secondo me ormai è fuori dal tempo e non fa nemmeno fare belle figura a DUCATI, visto che esulti come un impazzito e anche gli altri corrono su Ducati, dovrebbe essere più oggettivo, Dall'Igna è andato a fare i complimenti a Marc Marquez, Tardozzi non si è visto al parco chiuso.

Poi voi dite che sarà così, ma quando hai le telecamere davanti e con tutto il cinema di quelli di sky e le pulsazioni e altro.

Almeno si facesse la pulizia dei denti, coi soldi che ha.

Comment

• Font Size

Ha anche un'età e forse dovrebbe essere più professionale, considerando che ci sono altre ducati in pista.

Comment

• Font Size
                          Potere delle telecamere. Uno normale non fa cosi' e Tardozzi per me e' uno normale.

Comment

• Font Size
                            Sanguigno, verace, senza filtri! Approvo in pieno

Comment

• Font Size
                              Dall'Igna è una persona intelligente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciclasse View Post
                                Potere delle telecamere. Uno normale non fa cosi' e Tardozzi per me e' uno normale.
                                Ormai, visto che altrimenti si parla delle sporcate antisportive, sta in questo ruolo, come dice mito22 dello zio matto, ma che va invitato cmq. alla cena di natale.

Comment

X
                                Working...
                                X