Non è un po' esagerato quel 99%?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franco Morbidelli dopo 4 gare
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostMa Pramac al 99% non rimarrà con Ducati
E Aldeguer a oggi ha solo la certezza di avere una Ducati il prox anno
Quindi, non sarà in Pramac, visto che i toscani andranno con Yamaha
succedesse davvero significa che yamaha ha pagato palate di soldi...che se sommate a quelli di Fabietto....mi vien da pensare che sarebbe meglio investirli sulla moto nuova
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma come fai a dire questo?
succedesse davvero significa che yamaha ha pagato palate di soldi...che se sommate a quelli di Fabietto....mi vien da pensare che sarebbe meglio investirli sulla moto nuova
Probabilmente hanno buttato un sacco di soldi nel progetto, ergo sia nella moto che nel resto
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAldeguer, per chiarezza, ha firmato con Ducati per il biennio 2025/26.
Avrà una moto clienti al 99.9999999999%.
Pramac PROBABILMENTE("urlato" per mettere chiaro e tondo la cosa) passerà a Yamaha, quindi Fermin da Gresini o da VR46
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Nel mondo la WSBK conta come il CIV in Italia.. zero..
Comment
-
Io non lo darei per spacciato.
questo ha rischiato di v8ncere un mondiale in motogp e ha dominato in moto2.
Dai, non è incapace.
Il fatto è che ci sono piloti in ducati molto forti e quindi il confronto è molto duro. Ovvio che Bagnaia, Marquez e Martin siano su un sltro pianeta, ma tolti questi come è messo Morbidelli?
Io mi sento di aspettare altre 3-4 gare per dare un giudizio definitivo.
Sono d'accordo però che gli anni passano e non si può aspettare in eterno e le squadre vogliono risultati. Ma ripeto, per me è ancora presto
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by iraz View PostIo non lo darei per spacciato.
questo ha rischiato di v8ncere un mondiale in motogp e ha dominato in moto2.
Dai, non è incapace.
Il fatto è che ci sono piloti in ducati molto forti e quindi il confronto è molto duro. Ovvio che Bagnaia, Marquez e Martin siano su un sltro pianeta, ma tolti questi come è messo Morbidelli?
Io mi sento di aspettare altre 3-4 gare per dare un giudizio definitivo.
Sono d'accordo però che gli anni passano e non si può aspettare in eterno e le squadre vogliono risultati. Ma ripeto, per me è ancora presto
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Però intanto se vorrà ancora correre dovrà ringraziare di trovare una v4 R clienti li... Con Iannone e Petrucci che se lo mangeranno a colazione. Ma visto che è comunque nato sulle derivate magari ci torna, e spero per lui che si possa togliere qualche piccola soddisfazione, anche solo per riavere un po' di fiducia in sé stesso.
Comment
-
Qui ancora non si è capito quanto sia complicato adattarsi e soprattutto andare forte con le moto, oltretutto in un periodo storico dove in 2 decimi ci sono 10 piloti.
Aspettiamo almeno metà campionato prima di tirare le somme.
Comment
X
Comment