Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA e YAMAHA a Jerez 2024
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ve lo dicevo io che rins sarebbe stata una rogna. A mio avviso è pure più veloce di fabio nel complesso.
Rins forse ha più voglia di far vedere che vale qualcosa ancora.. anche perchè non ha 12 pali per due anni ogni anno in tasca...
Comment
-
Marini staccato pure da Bradl, annamo bene..
Grande gara di Mir comunque a me continua a sembrare messa meglio Yamaha, pur nel contesto infimo, Honda veramente na merda assoluta alla facciaccia di certe previsioni dopo i primi testLast edited by Bimbominkialover; 29-04-24, 08:08.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMarini staccato pure da Bradl, annamo bene..
Grande gara di Mir comunque a me continua a sembrare messa meglio Yamaha, pur nel contesto infimo, Honda veramente na merda assoluta alla facciaccia di certe previsioni dopo i primi test
Mi aspettavo pure io comunque andassero un po' meglio(non chissà quanto, ma da top 10/12 ogni gara si).
Last edited by Pheel; 30-04-24, 19:32.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMah, secondo me Honda, in gara, va un po' meglio di Honda
Mi aspettavo pure io comunque andassero un po' meglio(non chissà quanto, ma da top 10/12 ogni gara si).
Comunque, a parte gli scherzi, Quartararo sembra un po' "seduto" dopo la conferma del contratto... oppure è una mia impressione?
Comment
-
han detto tutti che la honda portata qua per i test e portata in pista da bradl....fa cagare
manco coi superaiuti la casa più grande del mondo ne sta venendo fuori.
In sbk uguale.
Non da manco più gusto pigliarli per il culo
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostPS... CANAL+... per Le Mans.... considera più ZARCO con la Honda che Quartararo con la Yamaha....
Fa te come siam messi...
Comunque Zarco mi ricorda la foto di mio nonno quando riparava televisori in bottegaLast edited by Fafnir; 11-05-24, 14:18.
Comment
X
Comment