Per Di Giannantonio, al momento sesto tempo, un po' di indolenzimento alla mano destra a causa del guanto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Jerez MotoGP 29 Aprile
Collapse
X
-
Marquez prova il freno posteriore a pollice (nella moto a destra). "Marc non l'ha mai usato finora, ma noi riteniamo sia importante per guidare la Ducati, soprattutto in accelerazione", ci ha spiegato Tardozzi
Comment
-
Vibrazioni Ducati GP24
"Di sicuro sarà importante durante i test," ha detto Jorge Martin. "Ma non è qualcosa che possiamo cambiare con il set-up, è qualcosa che c'è dentro la moto e che dobbiamo capire. Il test mi aiuterà". Francesco Bagnaia ha detto: "Sarà molto importante. Spero di risolvere qualche problema durante il fine settimana. Nessuna pressione. Cercheremo di fare il massimo…"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVibrazioni Ducati GP24
"Di sicuro sarà importante durante i test," ha detto Jorge Martin. "Ma non è qualcosa che possiamo cambiare con il set-up, è qualcosa che c'è dentro la moto e che dobbiamo capire. Il test mi aiuterà". Francesco Bagnaia ha detto: "Sarà molto importante. Spero di risolvere qualche problema durante il fine settimana. Nessuna pressione. Cercheremo di fare il massimo…"
Comment
-
Positività in casa Aprilia "I test sono sempre positivi se vuoi migliorare," ha detto Aleix Espargaro. "Lorenzo Savadori stava testando qualcosa di interessante [un nuovo dispositivo per l'altezza da terra] che non è pronto per essere testato in un fine settimana di gara, quindi lunedì è il momento perfetto per testarlo." Raul Fernandez ha dichiarato: "Ho l'opportunità di provare una moto 2024. È un buon feedback per il futuro. Riceverò la moto in quattro o cinque gare".
Comment
X
Comment