Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marquez prova il freno posteriore a pollice (nella moto a destra). "Marc non l'ha mai usato finora, ma noi riteniamo sia importante per guidare la Ducati, soprattutto in accelerazione", ci ha spiegato Tardozzi
"Di sicuro sarà importante durante i test," ha detto Jorge Martin. "Ma non è qualcosa che possiamo cambiare con il set-up, è qualcosa che c'è dentro la moto e che dobbiamo capire. Il test mi aiuterà". Francesco Bagnaia ha detto: "Sarà molto importante. Spero di risolvere qualche problema durante il fine settimana. Nessuna pressione. Cercheremo di fare il massimo…"
"Di sicuro sarà importante durante i test," ha detto Jorge Martin. "Ma non è qualcosa che possiamo cambiare con il set-up, è qualcosa che c'è dentro la moto e che dobbiamo capire. Il test mi aiuterà". Francesco Bagnaia ha detto: "Sarà molto importante. Spero di risolvere qualche problema durante il fine settimana. Nessuna pressione. Cercheremo di fare il massimo…"
come dicevo...la 24 è acerba ...la 23 le vibrazioni non ce l'ha
Positività in casa Aprilia "I test sono sempre positivi se vuoi migliorare," ha detto Aleix Espargaro. "Lorenzo Savadori stava testando qualcosa di interessante [un nuovo dispositivo per l'altezza da terra] che non è pronto per essere testato in un fine settimana di gara, quindi lunedì è il momento perfetto per testarlo." Raul Fernandez ha dichiarato: "Ho l'opportunità di provare una moto 2024. È un buon feedback per il futuro. Riceverò la moto in quattro o cinque gare".
Comment