Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia e KTM in crisi a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia e KTM in crisi a Jerez

Gara davvero sottotono sia per gli austriaci che per i veneti

KTM
    Binder lo scorso anno qua si giocò il trionfo. P6 alla Domenica dopo un Sabato difficile. Acosta è crollato, penso abbia influito un po' anche la botta nel Warm Up.
    Fernandez solito desaparecido, Miller(terzo nel 2023) era fuori dalla top 10 prima di cadere e non era mai stato incisivo. Davvero una brutta battuta di arresto.

Aprilia
    "Se Atene piange, Sparta non ride".
    Dopo un Venerdì di buon livello, i due ufficiali sono crollati. Mai trovato il feeling giusto per giocarsi le posizioni che contano.
    Vinales a Le Mans è chiamato a ritrovare il livello di Austin e Portimao, Aleix oggettivamente sembra stia dando gli ultimi dalla Domenica di Lusail.
    Sui privati, finalmente una gara solida di Oliveira, Fernandez invece sembra ormai carne da SBK...

• Font Size
    Ottima analisi, nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
      Siamo tornati in europa... e non sono in crisi KTM e APRILIA..... Ducati va come deve.... semplicemente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Gara davvero sottotono sia per gli austriaci che per i veneti

KTM
        Binder lo scorso anno qua si giocò il trionfo. P6 alla Domenica dopo un Sabato difficile. Acosta è crollato, penso abbia influito un po' anche la botta nel Warm Up.
        Fernandez solito desaparecido, Miller(terzo nel 2023) era fuori dalla top 10 prima di cadere e non era mai stato incisivo. Davvero una brutta battuta di arresto.

Aprilia
        "Se Atene piange, Sparta non ride".
        Dopo un Venerdì di buon livello, i due ufficiali sono crollati. Mai trovato il feeling giusto per giocarsi le posizioni che contano.
        Vinales a Le Mans è chiamato a ritrovare il livello di Austin e Portimao, Aleix oggettivamente sembra stia dando gli ultimi dalla Domenica di Lusail.
        Sui privati, finalmente una gara solida di Oliveira, Fernandez invece sembra ormai carne da SBK...
        Alla fine, Acosta il suo lo ha fatto, considerato che è pur sempre un esordiente... Vinales invece è tornato a fare il Vinales, come sempre. L'analisi che hai fatto mi trova abbastanza concorde, comunque è stato pure una tappa strana, con pista infida e (credo) record assoluto di cadute

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post

Alla fine, Acosta il suo lo ha fatto, considerato che è pur sempre un esordiente... Vinales invece è tornato a fare il Vinales, come sempre. L'analisi che hai fatto mi trova abbastanza concorde, comunque è stato pure una tappa strana, con pista infida e (credo) record assoluto di cadute
          Acosta poi ha tirato la prima botta fissa da quando è in motogp....finendo bello forte negli air fances...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

vigno non è andato male il sabatoi (caduta a parte)
            è ieri che i due apriliati ufficiali sono arrivati anche dietro oliveira....gara di casa poi...

Comment

• Font Size
              Secondo me, Acosta non poteva fare di più (la botta è stata davvero forte!), Binder si deve invece dare una bella calmata, mentre Miller mi sembra già con un piede fuori dalla Motogp.
              Vinales, comunque, è stata per me la più grande delusione di domenica: dominatore ad Austin, mai in partita a Jerez .... mah!

Comment

• Font Size
                Il risultato di Vinales credo sia figlio delle prove bagnate, perché sull'asciutto andava forte. Vincere probabilmente no, ma fosse riuscito a partire nelle prime file sarebbe stato tranquillamente con i primi 5.
                Poi ovviamente i Gp come quelli di Austin non capitano tutti i giorni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Il risultato di Vinales credo sia figlio delle prove bagnate, perché sull'asciutto andava forte. Vincere probabilmente no, ma fosse riuscito a partire nelle prime file sarebbe stato tranquillamente con i primi 5.
                  Poi ovviamente i Gp come quelli di Austin non capitano tutti i giorni.
                  esatto,
                  nella GP di oggi se parti intruppato non recuperi mai...a meno di non avere una moto talmente superiore come l'aprilia di austin...

Comment

X
                  Working...
                  X