Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Alieno non lo è più (parere personale), nella storia c'è già ovviamente
    Alieno.. no anche io penso.. anche perchè prima andava di talento e spirito santo....

Quando ti frantumi e fai male.... o accendi il cervello o crepi...

Comment

• Font Size
      Marc comunque sul suo futuro è stato chiaro Giovedì in conferenza.

Vuole un team ufficiale, ha chiuso la porta anche a una Ducati ufficiale in team privato.

Ducati, Aprilia, Yamaha, KTM e Honda hanno tutte almeno una sella vacante nel team ufficiale.

Però KTM ufficialmente è a posto con Binder fino al 2026 e dubito lasci in GasGas Pedro anche in futuro.

Aprilia potrebbe essere una bella opzione. Manca ancora qualcosa alla moto, eppure va gran bene...

Yamaha, no. Sarebbe davvero idiota per loro prendere Marc a peso d'oro, dopo avere confermato a cifre dorate Fabio, per giocarsi i settimi posti se cade 1/4 di griglia.
      E sarebbe idiota anche Marc a finire là, ma si parla di utopia, a lui i soldi escono da ogni poro del corpo, a lui interessa vincere.

Honda? Sarebbe tipo tornare con la ex moglie over 40 che, subito dopo averti lasciato, è andata con dei giovani per "risentirsi donna" e finire senza avere mai goduto manco una volta in 3 mesi di rapporti, perdonatemi per la volgarità, ma sono successe tante cose ultimamente

Io non lo vedrei male in Ducati, però Martin, fagiolata di Jerez a parte, pare aver capito la lezione del 2022 e sta macinando.

Il punto è che Martin sta a Marquez come una 500 Abarth sta a una Ferrari 458.

Fate Vobis.
      ​​​​​
      Last edited by Pheel; 29-04-24, 15:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Che la sconfitta di ieri per chi tifa MM dev’essere particolarmente fastidiosa considerando da chi viene, dove e da quanto arrivava carico e competitivo.
        Vincere ieri a Jerez per MM sarebbe stato epocale invece ha trovato sulla sua strada un Bagnaia forse mai visto cosi, altro che bagna cauda
        Il fatto che tu debba rimarcare continuamente questa cosa mi fa capire che in realtà è il contrario, e stai rosicando di brutto secondo me

Stai rosicando perché Marquez è sempre lì a farti pregare per un miracolo per non farlo vincere, un pò come ai vecchi tempi, e stai rosicando perché il tuo sogno erotico è stato completamente ignorato da tutti i tifosi di jerez, mentre il tuo incubo e ossessione creava boati e cori che zittivano persino il rumore dei motori (idem in america).

Sinceramente dopo sto weekend godo e quando vedo questi commenti rosicanti godo ancora di più

Comment

• Font Size
          Stasera sono a cena fuori

Non è ovviamente un ultimo avviso ma

State buoni.

Altrimenti si passerà ai provvedimenti.

​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Il fatto che tu debba rimarcare continuamente questa cosa mi fa capire che in realtà è il contrario, e stai rosicando di brutto secondo me

Stai rosicando perché Marquez è sempre lì a farti pregare per un miracolo per non farlo vincere, un pò come ai vecchi tempi, e stai rosicando perché il tuo sogno erotico è stato completamente ignorato da tutti i tifosi di jerez, mentre il tuo incubo e ossessione creava boati e cori che zittivano persino il rumore dei motori (idem in america).

Sinceramente dopo sto weekend godo e quando vedo questi commenti rosicanti godo ancora di più
            Effettivamente sta facendo meglio di quanto mi aspettassi, ma fortunatamente i giovani sono forti ed arrembanti
            Inoltre credo che Jerez sia una pista una pó a sé dove poi MM ha sempre fatto una grande differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Marc comunque sul suo futuro è stato chiaro Giovedì in conferenza.

Vuole un team ufficiale, ha chiuso la porta anche a una Ducati ufficiale in team privato.

Ducati, Aprilia, Yamaha, KTM e Honda hanno tutte almeno una sella vacante nel team ufficiale.

Però KTM ufficialmente è a posto con Binder fino al 2026 e dubito lasci in GasGas Pedro anche in futuro.

Aprilia potrebbe essere una bella opzione. Manca ancora qualcosa alla moto, eppure va gran bene...

Yamaha, no. Sarebbe davvero idiota per loro prendere Marc a peso d'oro, dopo avere confermato a cifre dorate Fabio, per giocarsi i settimi posti se cade 1/4 di griglia.
              E sarebbe idiota anche Marc a finire là, ma si parla di utopia, a lui i soldi escono da ogni poro del corpo, a lui interessa vincere.

Honda? Sarebbe tipo tornare con la ex moglie over 40 che, subito dopo averti lasciato, è andata con dei giovani per "risentirsi donna" e finire senza avere mai goduto manco una volta in 3 mesi di rapporti, perdonatemi per la volgarità, ma sono successe tante cose ultimamente

Io non lo vedrei male in Ducati, però Martin, fagiolata di Jerez a parte, pare aver capito la lezione del 2022 e sta macinando.

Il punto è che Martin sta a Marquez come una 500 Abarth sta a una Ferrari 458.

Fate Vobis.
              ​​​​​
              La 500 Abarth va più forte di una 458 senza benzina

Comment

• Font Size
                Gli fanno provare roba nuova nei test e poi in gara gliela tolgono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Quindi secondo te.... 2025 BAGNAIA e MARCQUE in rosso ufficiale?
                  Credo sia presto per dirlo...ma dall'Igna ci stà pensando, anche se gli altri in Ducati NON lo vorrebbero.
                  Penso più che altro abbiano più paura del fatto che salirebbe su un 'altra moto, KTM per esempio!
                  Rimane per me ancora il più forte, anche se non più al 100% rispetto ad una volta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

La 500 Abarth va più forte di una 458 senza benzina
                    Ma la 458 ha ancora parecchia benzina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danko68 View Post

Credo sia presto per dirlo...ma dall'Igna ci stà pensando, anche se gli altri in Ducati NON lo vorrebbero.
                      Penso più che altro abbiano più paura del fatto che salirebbe su un 'altra moto, KTM per esempio!
                      Rimane per me ancora il più forte, anche se non più al 100% rispetto ad una volta!
                      Ah certo..... tienti gli amici vicino e i nemici ancora più vicino..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Ma la 458 ha ancora parecchia benzina
                        La 500 BAGNAIARTH?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Gli fanno provare roba nuova nei test e poi in gara gliela tolgono?

Che poi anche TOZZITAR ha detto che la Ducati va guidata con freno posteriore a pollice....

E allora.. ok i modelli desueti... ma Gresini PAGA.. dagli una roba che sia decentina..

Comment

• Font Size

Che poi anche TOZZITAR ha detto che la Ducati va guidata con freno posteriore a pollice....

E allora.. ok i modelli desueti... ma Gresini PAGA.. dagli una roba che sia decentina..
                            Guarda che è lui che non lo usa il freno a pollice, mai usato e mai lo userà.
                            È anche per questo che, secondo me, ha tutte quelle difficoltà nelle curve a destra.

Comment

• Font Size
                              Spesso mi chiedo quale sia il divario tra un tecnico/meccanico Factory confrontato con uno del Team di Nadia
                              Last edited by MAX_rr; 02-05-24, 16:30. Reason: Del

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Guarda che è lui che non lo usa il freno a pollice, mai usato e mai lo userà.
                                È anche per questo che, secondo me, ha tutte quelle difficoltà nelle curve a destra.
                                Però dai, Ducati gli fa provare novità per poi togliergliele?

Comment

X
                                Working...
                                X