Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Vabbè ciao, già l'aria di chi ti precede, rompe le balle alla gomma anteriore. Pensa a fare confronti con condizioni diverse 😅😅
    comunque ti metto giusto due datti dell'anno scorso .
    Gara finita in 39'29.085
    Pole Giro veloce
    Francesco Bagnaia
    Ducati in 1'37.989
    (nel giro 19 di 24)
    Martin con la sua 2023 è arrivato 4° con 8 decimi di ritardo

Considerando che la 2023 era ancora acerba come lo è la 2024 adesso

Comment

• Font Size
      Non va male questa 23.
      La differenza a pari moto col fratello è di 7 secondi su più di 20 giri? Pure con la bistratta Honda gli arrivava davanti 😅

Guarda che Bastianini (gp24) è arrivato attaccato ad A.Marquez.

Però stavolta hai ragione, la gp23 mi sembrava leggermente meglio della gp24, o comunque allo stesso livello.

Comment

• Font Size

Posso dirlo?
        Con la Honda pareva un demonio ed era bellissimo da veder guidare.
        Con la Ducati non mi convince mica tanto.🤔
        Però ci sono stati 2 periodi honda, uno prima jerez 2020 e uno dopo jerez 2020.

Prima di jerez 2020 era in continuo sliding e (ancor più impressionante da vedere) in gliding, termine che non mi viene da esprimere in italiano se non con "galleggiare" o "levitare".

Era un privilegio da vedere, era tutt'uno con la moto, cosa che non ho visto mai più dopo l'incidente (neanche nella vittoria dominante di Austin 2021 e misano) e probabilmente quella roba non la vedremo più (ma proprio in generale non solo da lui), sia per l'età, sia per le moto che limitano il pilota, sia per l'imbarazzante stato mentale da rookie in cui si ritrova e soprattutto per quel braccio.

In realtà è già da portimao quello che la gira meglio, nelle curve strette fa un altro mestiere rispetto agli altri ducatisti, in percorrenza fa fatica ma non è mai stato un asso, mentre la sua più grossa difficoltà la vedo in fase di staccata a moto dritta ed inserimento improvviso (uno dei suoi ex punti forti) sembra avere paura di cadere in quella fase, mentre rimane il migliore nella gestione del gas/acceleratore come si è visto benissimo in quel t3 in cui faceva un altro sport.

Comunque rimane sempre bello da vedere, più pulito e meno tutt'uno con la moto ma sempre bello.

Comment

• Font Size
          Qui Dall’Igna dice la sua sulla differenza tra la 23 e la 24:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Guarda che Bastianini (gp24) è arrivato attaccato ad A.Marquez.

Però stavolta hai ragione, la gp23 mi sembrava leggermente meglio della gp24, o comunque allo stesso livello.
            Ma di solito Alex si prendeva distacchi siderali dal fratello. 7 secondi in più di 20 giri non mi sembra tanto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Mah... la 24 esce afionda dalle curve, ha una trazione e accelazione imbarazzante riepstto alla 23... a meno he MM non sappia curvare ovvio

Comment

• Font Size
                Bella gara di MM ma si è preso una pettinata che non se la dimentica più da Bagnaia che a talento, ha dimostrato di non essere secondo a nessuno.

Comment

• Font Size
                  Naturalmente mi piacerebbe vedere a parità di mezzo, tra qualche GP , il valore dei 2 driver. Io ho un'idea su chi prevalga ma non lo dico.

Comment

• Font Size
                    Bella sfida con Bagnaia. Ottimo risultato per Mm93 che ha lottato duramente ma sportivamente lo rivedremo presto davanti penso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post

Mah... la 24 esce afionda dalle curve, ha una trazione e accelazione imbarazzante riepstto alla 23... a meno he MM non sappia curvare ovvio
                      Allora bastianini e morbidelli non sanno curvare

Comment

• Font Size
                        Vanno semplicemente di meno nonostante una moto superiore

Comment

• Font Size
                          La 23 oggi sembrava più fluida in curva

La 24 accelerazione decisamente migliore

Comment

• Font Size
                            Le Moto3 di oggi, a Jerez girano come le 500GP del 99.

E mo' c'è una differenza abissale tra una desmo 23 e 24?

Comment

• Font Size
                              grande mm93

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X