Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me fa piacere il tifo smisurato che ha Marquez qui a jerez, con nessuno che si caga il giallo lì presente.

Comment

• Font Size
      Gara oggettivamente molto buona, episodio con Marc per me duro duro

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Insomma.. secondo con la moto vecchia.... dai...
        La moto vecchia a inizio mondiale, sono anni che va come/meglio della nuova, poi dalla 5/6 gara la nuova prende il volo.
        A mio avviso mi aspetto una 24 sempre più competitiva e di conseguenza una 23 che diventa "statica".
        Inoltre la 23 era difficile, e infatti MM a parte, ci vedo il Bez sempre in difficoltà.

C'è da dire che con la 23 MM dovrà preoccuparsi solo di guidare, e uno come lui, se riesce a controllarsi, può fare molto bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Gara oggettivamente molto buona, episodio con Marc per me duro duro
          oggettivamente molto buona?
          è una delle più belle della storia della motoGP

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post

oggettivamente molto buona?
            è una delle più belle della storia della motoGP
            Ah, questa è bella, probabilmente sei molto giovane, ma ai tempi del tuo padrone sono usciti fuori capolavori.

Per me è una delle più belle degli ultimi anni, sicuramente degnissima delle gare di una decina di anni fa.

Comment

• Font Size
              Parlavo di quella di Marquez in sè, è stata una delle migliori prove post Jerez 20...

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

La moto vecchia a inizio mondiale, sono anni che va come/meglio della nuova, poi dalla 5/6 gara la nuova prende il volo.
                A mio avviso mi aspetto una 24 sempre più competitiva e di conseguenza una 23 che diventa "statica".
                Inoltre la 23 era difficile, e infatti MM a parte, ci vedo il Bez sempre in difficoltà.

C'è da dire che con la 23 MM dovrà preoccuparsi solo di guidare, e uno come lui, se riesce a controllarsi, può fare molto bene.
                ragionevolmente con moto '23 se MM facesse top 5 in campionato sarebbe già un gran bel risultato, se facesse top 3 per me è il max a cui ambire.. il livello tecnico è troppo elevato e Ducati perde la faccia se si giocasse il mondiale fino all'ultima gara. Ad ogni modo abbiamo ben visto oggi che Pecco ma anche Martin danno il gas, non vengono mica dal campionato UISP

Comment

• Font Size
                  Parlavo di quella di Marquez in sè, è stata una delle migliori prove post Jerez 20...
                  Ovviamente escludi le 3 vittorie nel 2021 di cui una dominante ad Austin e la bellissima vittoria di Misano.

È stato più vicino alla vittoria a Phillip island 2022, ma questa è più bella perché sembrava in difficoltà, ma appena ha visto Martin caduto ha messo il turbo.
                  Non mi sarei fatto sorpassare da bezzecchi e non avrei fatto prendere quel margine a Bagnaia, visto che Marc ne aveva, però dal punto di vista tattico è stato assolutamente ottimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matt53 View Post

ragionevolmente con moto '23 se MM facesse top 5 in campionato sarebbe già un gran bel risultato, se facesse top 3 per me è il max a cui ambire.. il livello tecnico è troppo elevato e Ducati perde la faccia se si giocasse il mondiale fino all'ultima gara. Ad ogni modo abbiamo ben visto oggi che Pecco ma anche Martin danno il gas, non vengono mica dal campionato UISP
                    Posso essere duro? Solo i dementi potevano pensare che due come Pecco e Martin fossero scarsi, secondo me sono all'altezza del periodo dei fantastici 4.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Ovviamente escludi le 3 vittorie nel 2021 di cui una dominante ad Austin e la bellissima vittoria di Misano.

È stato più vicino alla vittoria a Phillip island 2022, ma questa è più bella perché sembrava in difficoltà, ma appena ha visto Martin caduto ha messo il turbo.
                      Non mi sarei fatto sorpassare da bezzecchi e non avrei fatto prendere quel margine a Bagnaia, visto che Marc ne aveva, però dal punto di vista tattico è stato assolutamente ottimo.
                      Una delle migliori non significa la migliore...

​​​​​​

​​​​​​

Comment

• Font Size
                        Marquez pazzesco.

Comment

• Font Size

Ah, questa è bella, probabilmente sei molto giovane, ma ai tempi del tuo padrone sono usciti fuori capolavori.

Per me è una delle più belle degli ultimi anni, sicuramente degnissima delle gare di una decina di anni fa.
                          non ho padroni, tifo Rossi da quando era in 125 perché mi aveva fatto ridere l'intervista di un ragazzino deficiente
                          relativamente a Rossi, meglio di quello che ha fatto oggi Bagnaia (doppio sorpasso all'inizio, ultimo duello vinto di forza e fuga finale) mi viene in mente solo Laguna Seca 2008 e Montmeló 2009
                          Last edited by VolatiliAmari; 28-04-24, 13:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post

non ho padroni, tifo Rossi da quando era in 125 perché mi aveva fatto ridere l'intervista di un ragazzino deficiente
                            relativamente a Rossi, meglio di quello che ha fatto oggi Bagnaia (doppio sorpasso all'inizio, ultimo duello vinto di forza e fuga finale) mi viene in mente solo Laguna Seca 2008 e Montmeló 2009
                            Jerez 2005, Assen 2015, Argentina 2015 parlando di Rossi.
                            Austria 2017-2019, assen 2018, Phillip island 2015-17-22.

Ah, c'è anche aragon 2022, praticamente uguale a questa.

Comment

• Font Size

Posso essere duro? Solo i dementi potevano pensare che due come Pecco e Martin fossero scarsi, secondo me sono all'altezza del periodo dei fantastici 4.
                              Come ho scritto nell'altro thread, Pecco è poco considerato per il talento che ha.. ha margini di miglioramento, ma ha fatto vedere più di qualche volta che nelle giornate giuste è un campione vero.

Il doppio sorpasso esterno sull'asciutto nelle top 3 posizioni che ha fatto oggi non si è mai visto. Mai. Roba da fenomeno.

Comment

• Font Size
                                beh, questo è abbastanza ovvio: non è caduto, non ha steso nessuno, ha fatto podio; era da un pezzo che non succedeva

Comment

X
                                Working...
                                X