Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per forza, si iniziano ad accontentare del podio.... Mi sembra di rivivere una storia già vista.... Poi però l'altro rischiò seriamente di vincere il titolo...
vedremo se sarà così anche per MM, anche se secondo me no.
Resta inteso che è un fenomeno, altri si sarebbero già ritirati da 4 anni.
Per forza, si iniziano ad accontentare del podio.... Mi sembra di rivivere una storia già vista.... Poi però l'altro rischiò seriamente di vincere il titolo...
Per velocità sì, se annullassimo le sfighe per tutti, Martin, Marquez e Bagnaia sarebbero lì insieme appiccicati.
Attualmente è da mondiale, ma la gp24 prenderà il volo tra poco.
marquez....... è stata una gara importante.. molto... specialmente all'inizio ero rigido per le cadute...... a austin e qua ieri.... fa vedere il braccio dx... come aivecchi tempi...
lui è stato fortissimo negli ultimi giri.... aveva qualcosa di più.. sono felicissimo per questo podio.. io lotterò sempre fino alla fine..
Nell'intervista scherzando "segnala" il contatto nello scontro con Bagnaia col segno sulla tuta ... Se MM si "lamenta" non è un buon segno
Io sinceramente pensavo che Bagnaia alla fine non avrebbe resistito perché MM ne aveva di più... invece Pecco ha tirato fuori polso, testa e PALLE GIGANTI
Ha passato 4 anni che.... altro che battagliare e fare secondo...
in realtà ha battagliato spesso, però questa è la prima volta che è arrivato in fondo (e per noi dall'altra sponda del tifo è un fatto un po' preoccupante)
Comment