Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco... la foto dell'altezza va ben... ma quella delle tette non la metto
meglio così...qua dentro ci sono gli allupati
Che poi detta così sembra che l'abbia chiesta io=figura di allupato
Tranquilla frenky...se poi c'avevi le tettoneoneone non ti sarebbero entrate nella tuta,saresti andata in moto peggio e più piano (+peso ) avresti alzato troppo il baricentro e tutte le tettone che conosco io c'hanno un po' di gobba (per trasportare il peso) C'è una mia amica alta 1.50 per ...sarà 2 metri di diametro,non mi rendo conto bene...lei è l'unica che non ha la gobba in quanto la trippa le fa da reggiseno
meglio così...qua dentro ci sono gli allupati
Che poi detta così sembra che l'abbia chiesta io=figura di allupato
Tranquilla frenky...se poi c'avevi le tettoneoneone non ti sarebbero entrate nella tuta,saresti andata in moto peggio e più piano (+peso ) avresti alzato troppo il baricentro e tutte le tettone che conosco io c'hanno un po' di gobba (per trasportare il peso) C'è una mia amica alta 1.50 per ...sarà 2 metri di diametro,non mi rendo conto bene...lei è l'unica che non ha la gobba in quanto la trippa le fa da reggiseno
Grazie dolce Lucio... e aggiungo che piccole resistono alla forza di gravità devo sempre trovare da sola i lati positivi ... e stavolta mi hai messa in confort zone tu 🫶 adesso mi sento meglio
Comment