Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mancava un complottista
    la Ducati ha regalato a tutti noi la rinascita di MM che può stare sul cazzo tantissimo ma di spettacolo ne aggiunge. Se MM fosse in Honda per cosa battagliava. Quindi la nuova teoria è che Ducati fa vincere chi vuole. Quindi la prima casa che condivide i dati di tutte le moto con tutti i team in realtà poi di nascosto fa dei magheggi . Se Ducati volesse far vincere solo le ufficiali farebbe come hanno sempre fatto tutte le altre case darebbe moto nettamente indferiori ai team satellite può farlo lo hanno sempre fatto le altre case ed è permesso. Ducati ha deciso invece di dare a tutti moto buone rinunciando sicuramente a qualche vittoria del team ufficiale ma garantendo un miglioramento costante della moto. Questi sono i fatti poi se vuoi la terra è piatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Minchia... tra:
      - Tiramenti di culo, stati di grazia, feeling giornalieri dei piloti
      - Variabilità costruttiva e qualitativa tra ogni singola gomma
      - Normalissime variabili umane del team (analisi dati, setting, scelte, strategie, prove)

Tu per giustificare i diversi risultati nei vari weekend di gara pensi solo alle ombre....

Beh, se c'è ancora chi continua a credere alla "casualità" della gomma fallata... Posso pensare che le ombre potrebbero svanire il giorno in cui vincerà il mondiale un team satellite a scapito di uno ufficiale?

​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Mancava un complottista
        la Ducati ha regalato a tutti noi la rinascita di MM che può stare sul cazzo tantissimo ma di spettacolo ne aggiunge. Se MM fosse in Honda per cosa battagliava. Quindi la nuova teoria è che Ducati fa vincere chi vuole. Quindi la prima casa che condivide i dati di tutte le moto con tutti i team in realtà poi di nascosto fa dei magheggi . Se Ducati volesse far vincere solo le ufficiali farebbe come hanno sempre fatto tutte le altre case darebbe moto nettamente indferiori ai team satellite può farlo lo hanno sempre fatto le altre case ed è permesso. Ducati ha deciso invece di dare a tutti moto buone rinunciando sicuramente a qualche vittoria del team ufficiale ma garantendo un miglioramento costante della moto. Questi sono i fatti poi se vuoi la terra è piatta
        Scusa eh, ma che c'entra la rinascita di Marquez?

​​​​​​E comunque, Bagnaia potrebbe vincere TUTTE le gare, ma a che pro?
        W lo spettacolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post

Purtroppo in questi casi un'ombra su chi vince (chiunque sia...) resterà sempre.
          se il prossimo anno va in rosso .....
          in verità potremmmo dire che pure io,messo nelle giuste condizioni, sarei stato più forte di Rossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

mah ...
            non mi sembra in nessuna delle 8 Ducati di aver notato carenze di velocita' , accelerazione, frenata..

ASSETTO?? ognuno lo personalizza secondo le sue esigenze.

Hai visto rotture inopportune (o troppo opportune ) in momenti topici dei campionati scorsi?' io no.

Salvo le lievi differenze fra modello 23/24 non credo e credero' mai che la casa madre influenzi TECNICAMENTE (e subdolamente nel caso)un campionato..

altri tipi di pressioni?? puo' essere ..ma per adesso non ne ho notati.
            In verità quella di bagnaia pesava di più domenica...
            Aveva 2 cojones grossi così da trasportare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Il nuovo cannibale si chiama Pedro e di cognome Acosta.

Pecco è più un calcolatore che si accontenta.
              infatti le staccate e le entrate le ha calcolate bene

Comment

• Font Size

Beh, se c'è ancora chi continua a credere alla "casualità" della gomma fallata... Posso pensare che le ombre potrebbero svanire il giorno in cui vincerà il mondiale un team satellite a scapito di uno ufficiale?

​​​​​
                Tu scrivi di gomme fallate, io di variabilità costruttiva e qualitativa, cosa assolutissimamente reale e normale. hai presente che esistono le tolleranze di realizzazione e di controllo? Oppure credi che a sto mondo la perfezione assoluta esista ovunque???

Le stesse 2 moto a disposizione dei singoli piloti alla fine non sono mai perfettamente uguali, infatti spesso il pilota trova feeling diversi...

E comunque tranquillo, se Ducati facesse cose strane con 8 piloti di cui 3-4 fortissimi in grado di poter vincere ogni domenica, le sue buie avrebbero le gambe corte....
                Ma se nessun pilota satellite ad oggi si è mai lamentato.... secondo il tuo ragionamento come sarebbe mai possibile????

Sei proprio accecato dall 'anti tifo

Comment

• Font Size
                  Beh, se c'è ancora chi continua a credere alla "casualità" della gomma fallata...
                  questa storia della gomma fallata è sfuggita un po' di mano: una volta si diceva quando all'improvviso il pilota cominciava a perdere 2 secondi al giro, adesso si parla di gomma fallata se uno va 3 decimi più piano
                  anche il discorso di "preservare la gomma" comincia a sembrarmi una boiata: nell'ultimo GP i due di testa hanno martellato giri veloci su giri veloci da metà gara fino alla fine, che cosa hanno preservato? eppure la gomma non è calata affatto...
                  forse sono scuse che si sono inventati i piloti: "ho fatto 2-3 giri lenti per tirare il fiato" diventa "ho preservato la gomma" e "ho girato più lento di tutti" diventa "ho preso la gomma fallata"

Posso pensare che le ombre potrebbero svanire il giorno in cui vincerà il mondiale un team satellite a scapito di uno ufficiale?
                  sì, però così non valgono più nulla né i mondiali di Doohan né quelli di Marquez

Comment

• Font Size
                    Se in Ducati avessero macchinato perché la vittoria andasse all’ufficiale, non credo avrebbero lasciato che se la giocassero all’ultimo Gp l’anno scorso.

Comment

• Font Size
                      Personalmente credo che Domenica la 23 ne avesse ancora tante da dire, penso per una miglior maturità come "assetto" e "feeling".

Altrimenti non staremmo commentando una moto che mette 3 piloti nella top 4.

La 24 va davvero meglio in accelerazione, ma sul resto ha ancora margine, non a caso ieri Bagnaia ha ammesso di avere provato vari assetti differenti per sistemare il problema del chattering che si era presentato in passato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        questa storia della gomma fallata è sfuggita un po' di mano: una volta si diceva quando all'improvviso il pilota cominciava a perdere 2 secondi al giro, adesso si parla di gomma fallata se uno va 3 decimi più piano
                        anche il discorso di "preservare la gomma" comincia a sembrarmi una boiata: nell'ultimo GP i due di testa hanno martellato giri veloci su giri veloci da metà gara fino alla fine, che cosa hanno preservato? eppure la gomma non è calata affatto...
                        forse sono scuse che si sono inventati i piloti: "ho fatto 2-3 giri lenti per tirare il fiato" diventa "ho preservato la gomma" e "ho girato più lento di tutti" diventa "ho preso la gomma fallata"

sì, però così non valgono più nulla né i mondiali di Doohan né quelli di Marquez
                        Ovviamente ometti i mondiali del tuo padrone...

Comment

• Font Size
                          Diamoci una regolata col flame

Comment

• Font Size
                            I deliri complottisti sono per l'appunto delirio, da qualsiasi lato della barricata provengano. Godiamoci le gare che sarà un bel campionato e poche paranoie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              I deliri complottisti sono per l'appunto delirio, da qualsiasi lato della barricata provengano. Godiamoci le gare che sarà un bel campionato e poche paranoie
                              Con bagnaia e MM così... Acosta come le altre gare, Vinales come 2 gare fa, bastianini meno appannato, Binder e Bez che trova la quadra... Sai che show

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Ovviamente ometti i mondiali del tuo padrone...
                                Toccó anche a lui, quando era in Camel, o sbaglio?
                                Comunque, le opinioni sono come il busdelcul: ognuno ha la sua.

Ripeto la mia: quando un team satellite conquisterà un mondiale (a discapito di un team ufficiale) forse cambierò opinione​​​​​​.

Comment

X
                                Working...
                                X