Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Impossibile. Se niente ha potuto Rossi per quanto riguarda l’arrivo di Lorenzo in Yamaha non vedo come Pecco possa avere tutto questo peso sulle decisioni Ducati.
    Io dico di si.....

ROSSI era molto sicuro di sè....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz.. bagnaia che GHOSTA Rossi...

Qui mi sono ammazzato dalle risate

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post

Qui mi sono ammazzato dalle risate
        Ormai.. avrà pensato che era un vecio con occhiali e cappello

Anche il papà di bezzecchi lo ha richiamato.. come avesse bestiammiato in chiesa...

Comment

• Font Size
          questa è dello scorso anno

Comment

• Font Size

Io dico di si.....

ROSSI era molto sicuro di sè....
            mi sa che voi non avete capito com'è pecco.
            Lui pensa di essere il più forte pilota (nel complesso) del mondo.
            E per ora i "fatti gli cosano"

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

mi sa che voi non avete capito com'è pecco.
              Lui pensa di essere il più forte pilota (nel complesso) del mondo.
              E per ora i "fatti gli cosano"
              Si si.. OVVIO che lui si senta il migliore..... i fatti e i fatti attorno a lui... gli cosano...

Pensi che MARC MARQUEZ o anche MARTIN volendo.. si sentano inferiori a Bagnaia?

Comment

• Font Size

Si si.. OVVIO che lui si senta il migliore..... i fatti e i fatti attorno a lui... gli cosano...

Si, ma secondo il tuo ragionamento, allora non possono prendere nemmeno Martin e mi pare molto strano.

Comment

• Font Size
                  L'entusiasmo di Bagnaia travolgente sul palco

Una delle cose che apprezzo di più di pecco è che sta musica di merda non gli piace. Fa scena perché è pagato per farlo ma non può non manifestare in qualche modo il suo disprezzo per quella cagata che gli stanno facendo "suonare".

Comment

• Font Size

per com'è pecco c'è caso che li vuole vicino per poi batterli. così nessuno potrà dir più nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekomax View Post

Una delle cose che apprezzo di più di pecco è che sta musica di merda non gli piace. Fa scena perché è pagato per farlo ma non può non manifestare in qualche modo il suo disprezzo per quella cagata che gli stanno facendo "suonare".

fa bene a denotare un certo imbarazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekomax View Post

Su questo lo capisco....

Comment

• Font Size
                          Cmq.. per chi si fosse perso la staccata del decennio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Impossibile. Se niente ha potuto Rossi per quanto riguarda l’arrivo di Lorenzo in Yamaha non vedo come Pecco possa avere tutto questo peso sulle decisioni Ducati.
                            Dipende dal contratto.
                            Ai tempi del ritorno di Rossi in Yamaha si diceva che Lorenzo avesse litigato ( o addirittura licenziato, non ricordo esattamente ) col suo manager per non aver previsto il diritto di veto sul secondo pilota.

Comment

• Font Size

Rossi era ubriaco o fatto? GLI SARO' DEBITORE... NON SO SE SARO' IN GRADO.... ma vabbè ma ormai cazzo vuoi fare..... vai verso i 50 più che i 40.... quello che di buono potevi fare l'hai fatto a meno che non doni tutti i suoi soldi per fare del bene all'umanità...
                              Non so ma io l’ho presa come una frecciata a Marquez. Perché dovrebbe essere in debito se no? Il ritorno alla vittoria di Marquez gli avrebbe rovinato il week end spagnolo, quindi ringrazia sentitamente. L’altra spiegazione potrebbe essere che lo ringrazia per lo spettacolo ( non ho visto nessun post gara, quindi ho soltanto letto, magari ho capito male )

La frase comunque é questa:

Gli sarò in debito per tutta la vita, non so se sarò in grado di fare qualcosa di così bello come quello che ha fatto lui oggi",
                              Last edited by Beppoz; 29-04-24, 11:59.

Comment

• Font Size
                                Si era una battuta sul fatto che ha battuto MM con lui presente, era abbastanza evidente.

Comment

X
                                Working...
                                X