Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Non mi piace perchè per me un pilota deve essere anche emozionante.... e siamo abituati a rossi simpatico e guascone.....

Lui è palloso ma vince..... un pò tutto palloso quello che lo circonda.. la sua donna.. sua sorella.. lui... ma TANTO DI CAPPELLO OGGI nulla da dire....
      Ecco,
      E’ proprio come li amo io.

quelli che son sempre piaciuti a me…Lawson, Kenny, Freddie…Uncini.
      non sopportavo Mamola e poco poco anche Lucchinelli…

Comment

• Font Size
        E io penso che DALL'IGNA e DUCATI abbia apprezzato molto il 'si ok hai fatto vedere che stai anche davanti.... grazie di non averci abbattuto il nostro pilota'..

IL PROBLEMA è.... che per avere una Ducati UFFICIALE... o vai nel team rosso (e bagnaia sicuramente non lo vorrà come compagno) o nel team di Rossi e ROSSI è ignorante e RICORDA e so può permettere di fare la figa offesa che porta rancore per sempre.. e quindi..... la vedo dura DUCATI UFFICIALE 2025..
        Eh io invece penso che dall'igna voglia tenere Marquez. L'unico modo è dargli una Ducati ufficiale. Il team rosso no ok, ma ci sono altre opzioni. Rossi di Ducati ufficiali al momento non ne ha. C'è sempre Pramac o l'opzione Gresini con moto ufficiale. Insomma un modo se vogliono lo trovano e, ripeto, secondo me dall'igna lo vuole.

Poi l'hai detto pure tu, Ducati ha apprezzato molto. Perché mai Marquez dovrebbe fargli dei favori? È chiaramente un 'do ut des'. Altrimenti tra i due piloti Marquez era quello che aveva meno da perdere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          Ecco,
          E’ proprio come li amo io.

quelli che son sempre piaciuti a me…Lawson, Kenny, Freddie…Uncini.
          non sopportavo Mamola e poco poco anche Lucchinelli…

Si si ma difatti è questione di gusti personali...

Poi.... a me emoziona molto di più uno come Marquez o Martin... ma niente da dire... mi pare di avergli fatto tutti i complimenti che meritava.... no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            Eh io invece penso che dall'igna voglia tenere Marquez. L'unico modo è dargli una Ducati ufficiale. Il team rosso no ok, ma ci sono altre opzioni. Rossi di Ducati ufficiali al momento non ne ha. C'è sempre Pramac o l'opzione Gresini con moto ufficiale. Insomma un modo se vogliono lo trovano e, ripeto, secondo me dall'igna lo vuole.

Poi l'hai detto pure tu, Ducati ha apprezzato molto. Perché mai Marquez dovrebbe fargli dei favori? È chiaramente un 'do ut des'. Altrimenti tra i due piloti Marquez era quello che aveva meno da perdere
            Certo che Dall'Igna vuole tenere Marquez.. ma lui è un TECNICO.... alla fine..... è MOLTO importante in Ducati ma non più di Bagnaia al momento... commercialmente .. e la Ducati deve vedere moto... non lamette da barba e sopracciglia.. ah,ah..

Marquez dovrebbe fare favori.. perchè per il 2025 ancora non si sa...

Vedi che se Grassilli lo mette sotto contratto 2025 2026 in team ufficiale dicendogli... se stai davanti a bagnaia in tutte le gare... la musica si che cambia..

Comment

• Font Size
              La differenza tra Marquez e Bagnaia.... è questa.. sulla manica....

MARQUEZ era contento.. cosa cazzuta OLD STYLE....

BAGNAIA sarebbe tornato lamentadosi, che non si guida così ecc ecc...

Comment

• Font Size

Ma bastianini non c'è?

Comment

• Font Size
                  Il retro podio.. o PARC FERME

Comment

• Font Size
                    Qualche foto ... del duello...

Comment

• Font Size
                      L'entusiasmo di Bagnaia travolgente sul palco

Comment

• Font Size
                        Azz.. bagnaia che GHOSTA Rossi...

Comment

• Font Size
                          Qualche foto ... del duello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

"Capolavoro del campione del mondo"
                            Davide Tardozzi e il cuore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Ha farfugliato qualcosa circa il campione del mondo, ma più che altro era un orgasmo troppo a lungo trattenuto.
                              Davide Tardozzi e il cuore

Comment

• Font Size

La vedo dura....... Bagnaia sicuramente ha messo un veto col rinnovo del contratto...
                                Impossibile. Se niente ha potuto Rossi per quanto riguarda l’arrivo di Lorenzo in Yamaha non vedo come Pecco possa avere tutto questo peso sulle decisioni Ducati.

Comment

X
                                Working...
                                X