Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia vince a JEREZ
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Non mi piace perchè per me un pilota deve essere anche emozionante.... e siamo abituati a rossi simpatico e guascone.....
Lui è palloso ma vince..... un pò tutto palloso quello che lo circonda.. la sua donna.. sua sorella.. lui... ma TANTO DI CAPPELLO OGGI nulla da dire....
E’ proprio come li amo io.
quelli che son sempre piaciuti a me…Lawson, Kenny, Freddie…Uncini.
non sopportavo Mamola e poco poco anche Lucchinelli…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE io penso che DALL'IGNA e DUCATI abbia apprezzato molto il 'si ok hai fatto vedere che stai anche davanti.... grazie di non averci abbattuto il nostro pilota'..
IL PROBLEMA è.... che per avere una Ducati UFFICIALE... o vai nel team rosso (e bagnaia sicuramente non lo vorrà come compagno) o nel team di Rossi e ROSSI è ignorante e RICORDA e so può permettere di fare la figa offesa che porta rancore per sempre.. e quindi..... la vedo dura DUCATI UFFICIALE 2025..
Poi l'hai detto pure tu, Ducati ha apprezzato molto. Perché mai Marquez dovrebbe fargli dei favori? È chiaramente un 'do ut des'. Altrimenti tra i due piloti Marquez era quello che aveva meno da perdere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostEcco,
E’ proprio come li amo io.
quelli che son sempre piaciuti a me…Lawson, Kenny, Freddie…Uncini.
non sopportavo Mamola e poco poco anche Lucchinelli…
Poi.... a me emoziona molto di più uno come Marquez o Martin... ma niente da dire... mi pare di avergli fatto tutti i complimenti che meritava.... no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostEh io invece penso che dall'igna voglia tenere Marquez. L'unico modo è dargli una Ducati ufficiale. Il team rosso no ok, ma ci sono altre opzioni. Rossi di Ducati ufficiali al momento non ne ha. C'è sempre Pramac o l'opzione Gresini con moto ufficiale. Insomma un modo se vogliono lo trovano e, ripeto, secondo me dall'igna lo vuole.
Poi l'hai detto pure tu, Ducati ha apprezzato molto. Perché mai Marquez dovrebbe fargli dei favori? È chiaramente un 'do ut des'. Altrimenti tra i due piloti Marquez era quello che aveva meno da perdere
Marquez dovrebbe fare favori.. perchè per il 2025 ancora non si sa...
Vedi che se Grassilli lo mette sotto contratto 2025 2026 in team ufficiale dicendogli... se stai davanti a bagnaia in tutte le gare... la musica si che cambia..
Comment
-
La differenza tra Marquez e Bagnaia.... è questa.. sulla manica....
MARQUEZ era contento.. cosa cazzuta OLD STYLE....
BAGNAIA sarebbe tornato lamentadosi, che non si guida così ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ha farfugliato qualcosa circa il campione del mondo, ma più che altro era un orgasmo troppo a lungo trattenuto.
Comment
X
Comment