Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mino82 View Post
    Naaaaa
    Vedi, Marquez punta ad un contratto da ufficiale nel 2025, non necessariamente nel team rosso ma almeno su una Ducati ufficiale. Gli tocca fare buon viso a cattivo gioco. Se si mette a giocare contro uno o l'altro pilota lo mandano a spasso. E senza una Ducati oggi non si vince.
    Contro ducati ufficiale anche no.... e poi cmq... a volte si finisce in terra.. meglio fare podio... e fare qualche punto.. che tirare una mina e andare giù in due.. secondo me.... bagnaia che stupido non è... ha fatto un pò conto anche su quello.... Marquez poteva osare.. ma non troppo..

E io penso che DALL'IGNA e DUCATI abbia apprezzato molto il 'si ok hai fatto vedere che stai anche davanti.... grazie di non averci abbattuto il nostro pilota'..

IL PROBLEMA è.... che per avere una Ducati UFFICIALE... o vai nel team rosso (e bagnaia sicuramente non lo vorrà come compagno) o nel team di Rossi e ROSSI è ignorante e RICORDA e so può permettere di fare la figa offesa che porta rancore per sempre.. e quindi..... la vedo dura DUCATI UFFICIALE 2025..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Ci mettiamo anche il commento di Rossi, va

o. "Mi sono più divertito, hanno fatto una gara incredibile. Pecco è stato incredibile dal primo giro, il più forte di tutti. Gli sarò in debito per tutta la vita, non so se sarò in grado di fare qualcosa di così bello come quello che ha fatto lui oggi", ha commentato il numero 46.

"Pecco ha ribadito di essere il più bravo a guidare la Ducati, è un pilota completo, è il campione del mondo. Il duello con Marquez è stato stupendo: gli ha fatto capire che non l'avrebbe avuta vinta facilmente, è stata una grande soddisfazione anche per me. Negli ultimi avevo visto che Marquez ne aveva di più, ma è stato bravissimo e, quando gli ha risposto al limite ed è rimasto davanti, ha vinto la gara"

"Bagnaia era molto arrabbiato per ieri perché durante la Sprint alcuni corrono senza pensare agli altri, si sentiva bene sull'asciutto ed oggi è partito bene. Se si può dare 10 a una gara, oggi è il caso", ha concluso riguardo le prestazione del campione del mondo in gara.
      Rossi era ubriaco o fatto? GLI SARO' DEBITORE... NON SO SE SARO' IN GRADO.... ma vabbè ma ormai cazzo vuoi fare..... vai verso i 50 più che i 40.... quello che di buono potevi fare l'hai fatto a meno che non doni tutti i suoi soldi per fare del bene all'umanità...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Vedrai che il prossimo anno MM andrà in rosso.. preparati già qualche altra teoria per non accettare la realtà dei fatti
        La vedo dura....... Bagnaia sicuramente ha messo un veto col rinnovo del contratto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Esatto, e quella roba l'ho vista

Sono i gemiti che ho soltanto ascoltato
          Ma TARDOZZI.. a parte ruolo da 'zio matto e ubriaco' che fa ancora nel team? Grassilli è arrivato... lui quando va?

O forse lo tengono come jolly o per vedere che c'è anche 'passione'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

L'ho inventato io​​​​​​
            E pecco è così... Più lo metti alle corde... Più le busca e più si rialza e torna forte
            Io l'ho vista come Schumacher Massa..... o cose così..... aveva quella tranquillità là anche.....

Marquez NON POTEVA ABBATTERLO.... lui invece volendo si...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori View Post
              Io rimarcherei il fatto che Pecco è partito settimo e a alla curva sei è uscito secondo... Al primo giro. Io credo anche che Martin, come aveva detto sanchini in diretta, abbia regolato la leva del freno vedendoselo sfilare all'esterno in staccata... Magari la caduta è dovuta anche a questo chissà

Comunque anche per me gara da 10 e lode... Spero solo che non si ripeta un secondo 2015...
              Bagnaia ha fatto la staccata del decennio secondo me.... alla ex DRY SAC (ora curva PEDROSA)....

E cmq. martellava forte sempre là... che poi era uno dei due punti di possibile sorpasso... martin a forza di stare al limite.. e frenare forte... capita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekomax View Post
                ragazzi, ho appena visto la gara. Tanto ha fatto schifo ieri la garetta quanto da cineteca quella di oggi.

Un Bagnaia assolutamente perfetto, da capolavoro.

Indipendentemente da come finirà il campionato con questa gara ormai tutti i residui dubbi dei pochi vanno ormai buttati nella spazzatura: Bagnaia è un campionissimo

Bagnaia tanti cazzi duri oggi.. niente da dire... poco da fare....

Poi.. io avrei una mia idea su, mm93 ha guidato con cervello...... più di altre volte.....

Ma Bagnaia.. si la sua gara più bella.. contro un avversario con le palle...

Comment

• Font Size
                  A me Bagnaia non piace come pilota..... anche se i risultati CONTANO ... e solo quelli..

Ma oggi GRANDISSIMA GARA...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matt53 View Post
                    super pecco, che roba... quel doppio sorpasso all'esterno a inizio gara è fantascienza... e poi il giro veloce alla fine... grande

talento meno considerato di quello che merita
                    Si la STACCATA... incredibile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Rossi era ubriaco o fatto? GLI SARO' DEBITORE... NON SO SE SARO' IN GRADO.... ma vabbè ma ormai cazzo vuoi fare..... vai verso i 50 più che i 40.... quello che di buono potevi fare l'hai fatto a meno che non doni tutti i suoi soldi per fare del bene all'umanità...
                      Mah..l’intervista l’ho vista , ma questa frase non la ricordo.Almeno non messa così…tu si?..

Anzi, mi aspettavo qualche commento ad cazzum su MM come a volte gli capitava; ed invece l’ho trovato molto
                      “ tifoso equilibrato “…sarà l’età.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        A me Bagnaia non piace come pilota..... anche se i risultati CONTANO ... e solo quelli..

Ma oggi GRANDISSIMA GARA...
                        Non ti piace xche’ e’ dell’accademy , per quanto non potrebbe esserne più distante caratterialmente ( da Rossi) o come stile di guida?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post

Non ti piace xche’ e’ dell’accademy , per quanto non potrebbe esserne più distante caratterialmente ( da Rossi) o come stile di guida?
                          Non mi piace perchè per me un pilota deve essere anche emozionante.... e siamo abituati a rossi simpatico e guascone.....

Lui è palloso ma vince..... un pò tutto palloso quello che lo circonda.. la sua donna.. sua sorella.. lui... ma TANTO DI CAPPELLO OGGI nulla da dire....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post

Mah..l’intervista l’ho vista , ma questa frase non la ricordo.Almeno non messa così…tu si?..

Anzi, mi aspettavo qualche commento ad cazzum su MM come a volte gli capitava; ed invece l’ho trovato molto
                            “ tifoso equilibrato “…sarà l’età.
                            Sarà età e saggezza....e potere.... o seppur essendo sempre stato vendicativo e altro... ora magari pensa a 'SAI MAI'...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X