Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il commento di Bagnaia:

A Sky: "La gara è stata determinata dal primo giro, ho centrato l'obiettivo. Avevo un conto in sospeso con la Thailandia: è stato tutto perfetto. Questa è nella top5 delle mie gare: a 5 giri dalla fine ho rincominciato a spingere, stavo aspettando Marquez. Il sorpasso all'esterno è stato il top di oggi. Abbiamo fatto un bel lavoro, finalmente ce l'abbiamo fatta. Quando è caduto Martin ho spinto di più, perché con lui davanti facevo fatica a fare bene le mie linee, la gomma si stava scaldando tanto. Appena ho potuto ho allungato e quando mi ha passato Marquez ho aspettato a spingere, in quel momento non c'era bisogno"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlito27 View Post

Non ha cercato assolutamente il duello, ha fatto un giro lento dove ha perso quasi 3 decimi poi gli altri giri erano in linea con quello che stava facendo prima.
      MM recuperava giro dopo giro nel terzo settore dove era fortissimo fino al duello in quei due giri.
      Dopo il duello Pecco ha tirato fuori un giro monstre ma MM ha comunque fatto negli ultimi 3 giri 2 37.6
      Ma se uno tira fuori gli ultimi due giri da panico .. cosa vuol dire..che prima si è risparmiato..????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Il commento di Bagnaia:

A Sky: "La gara è stata determinata dal primo giro, ho centrato l'obiettivo. Avevo un conto in sospeso con la Thailandia: è stato tutto perfetto. Questa è nella top5 delle mie gare: a 5 giri dalla fine ho rincominciato a spingere, stavo aspettando Marquez. Il sorpasso all'esterno è stato il top di oggi. Abbiamo fatto un bel lavoro, finalmente ce l'abbiamo fatta. Quando è caduto Martin ho spinto di più, perché con lui davanti facevo fatica a fare bene le mie linee, la gomma si stava scaldando tanto. Appena ho potuto ho allungato e quando mi ha passato Marquez ho aspettato a spingere, in quel momento non c'era bisogno"
        Grande Pecco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

Ma se uno tira fuori gli ultimi due giri da panico .. cosa vuol dire..che prima si è risparmiato..????
          Ma non vuol dire che cercava il duello.
          Il duello c'è stato perché nel giro 20 Pecco ha fatto 38 netti mentre MM 37.655, stava cercando di controllare per poi sparare tutto negli ultimi giri.
          Mi sa che non si è capito che Pecco negli ultimi 10 giri è stato sempre il secondo più veloce in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Può essere ma mentre Pecco rallentava , MM accelerava...
            Dopo lo scontro ecco che Pecco tira fuori dal cilindro ultimi due giri veloci...
            Io non ho visto la gara .. ma cosi su due piede il dubbio ti viene
            io ho visto la gara, però vado a memoria, può essere che mi sbagli
            nella fase di recupero, Marquez continuava a fare giri veloci, però anche Bagnaia abbassava i suoi tempi, tant'è che in un'occasione il giro veloce l'ha fatto Bagnaia
            poi, poco dopo il duello, Bagnaia fa il tempone e l'impressione che ho avuto io è quella che si sia preso ulteriori rischi proprio per evitare un altro duello

Comment

• Font Size
              L'ha detto nell'intervista. A 10 giri dalla fine (se non sbaglio) ne aveva di più, poteva spingere di più ma non l'ha fatto perché era inutile consumare gomma, tanto Marquez probabilmente si sarebbe fatto sotto lo stesso. Così ha conservato qualcosa, poi dopo ha iniziato a spingere e ha mantenuto il distacco.
              Last edited by La Sgumma; 28-04-24, 14:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                io ho visto la gara, però vado a memoria, può essere che mi sbagli
                nella fase di recupero, Marquez continuava a fare giri veloci, però anche Bagnaia abbassava i suoi tempi, tant'è che in un'occasione il giro veloce l'ha fatto Bagnaia
                poi, poco dopo il duello, Bagnaia fa il tempone e l'impressione che ho avuto io è quella che si sia preso ulteriori rischi proprio per evitare un altro duello
                Ok ragazzi .. tra un pò vedrò la gara .. era una mia impressione leggendo i commenti della telecronaca ..
                Importante che Pecco abbia dato una bella dimostrazione di forza nei confronti di MM e dei sui detrattori ..

Comment

• Font Size
                  Chapeau a Bagnaia, duello bellissimo e gara per lui assurdamente difficile: ha fatto un capolavoro! Felice di rivedere Marc a lottare per la posizione che gli compete senza spianarsi, tutto molto bello. Sarà un' annata molto divertente

Comment

• Font Size
                    Ho visto ora la gara...
                    È vero ciò che avete confermato voi vedendola in diretta..
                    Pecco ha tirato fuori un giro 1'37'4 all terz'ultimo giro.
                    peccato che non hanno fatto la replica del sorpasso di Pecco all'inizio.. così da rivederlo meglio .
                    Grande gara di Pecco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E che gara... cazzuto.. mica palle.. nella tana del lupo....

Grande.. niente da dire...
                      Allora, è forte 'sto ragazzo, o no? Tanto chi è convinto che sia solo un fortunello sulla moto più veloce continuerà a crederlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si speriamo anche basta con 'sta cazzo di nuvola rossa...
                        Per me il titolo più bello lo hanno coniato su questo forum, Pecco Balboa...

Comment

• Font Size
                          Comunque MM nell’intervista al parco chiuso ha detto che in occasione del sorpasso e contro sorpasso con conseguente toccata lui ha provato a chiudere ma non è bastato.. la tuta l’ha fatta vedere come “elogio” a bagnaia, nel senso che diceva che entrambi hanno lottato (cito) “old style” (sorridendo) e rimarcando che le corse sono belle così.
                          Quindi anche se l’ha provata tutto mi è sembrato fuorché lamentarsi.
                          Poi dall’’onboard si vede chiaramente che quando MM chiude non può vedere bagnaia.. certo il solito discorso, lo sai che è lì, ma è vero che era davanti.
                          Quindi, ci ha provato, Pecco ha tirato fuori le pelotas e via.
                          Bagnaia oggi davvero superlativo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Il commento di Bagnaia:

MM non sarà contentissimo di queste esternazioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Mamma mia...ha DOMINATO LA GARA! GIRO VELOCE E ANNIENTATO MARQUEZ.

Si diceva che Marquez lo avrebbe battuto con la stessa moto dandogli un secondo... invece lo ha zittito alla grande! E che sorpasso
                              Unico appunto è che non hanno la stessa moto, non mistifichiamo grazie, poi ha vinto una grande battaglia, chapeau

Comment

• Font Size
                                Originally posted by La Sgumma View Post
                                MM che si "lamenta" del contatto con Pecco mostrando il segno sulla tuta è grave. Grossa botta psicologica oggi
                                Spoiler: non si è per nulla lamentato, manco tra virgolette, è un duro Marc mica piange postgara. Basta mistificare

Comment

X
                                Working...
                                X