Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D'altro canto.. bagnaia pressava tantissimo specialmente in quella staccata..... e lui era davanti... quindi non vedi quel che fa quello dietro... .. succede.... era tanto tirato... basta cannarla di poco quando sei al limite.. per superarlo...
per me aveva visto che pecco ne aveva un po' di più
per me aveva visto che pecco ne aveva un po' di più
Era cmq. Davanti.. e lo sentiva che arrivava, gli era sempre là... .. quindi.... ormai tiri alla morte.. stare dietro è più facile.. per fare strategia di gara...
Era cmq. Davanti.. e lo sentiva che arrivava, gli era sempre là... .. quindi.... ormai tiri alla morte.. stare dietro è più facile.. per fare strategia di gara...
star dietro con queste gomme di bruci la gara...per questo voleva rimanere davanti a tutti i costi...e pecco voleva passarlo. pecco ha detto che dietro a martin non riusciva a guidare bene...caduto martin tutt'appost
io penso che volev apur epassarlo...solo che martin era al limite e a pari moto è difficile passare
star dietro con queste gomme di bruci la gara...per questo voleva rimanere davanti a tutti i costi...e pecco voleva passarlo. pecco ha detto che dietro a martin non riusciva a guidare bene...caduto martin tutt'appost
io penso che volev apur epassarlo...solo che martin era al limite e a pari moto è difficile passare
Si ok.. gli stava dietro i primi giri e arrivava vicino là in staccata...
Comment