Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin cade a JEREZ in GARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Una caduta importante per lui e per gli inseguitori. O forse ha già il braccino?
    Succede.. ma è cmq ancora primo in classifica mondiale.....

Succede di fare degli ZERI..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

D'altro canto.. bagnaia pressava tantissimo specialmente in quella staccata..... e lui era davanti... quindi non vedi quel che fa quello dietro... .. succede.... era tanto tirato... basta cannarla di poco quando sei al limite.. per superarlo...
      per me aveva visto che pecco ne aveva un po' di più

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

per me aveva visto che pecco ne aveva un po' di più
        Era cmq. Davanti.. e lo sentiva che arrivava, gli era sempre là... .. quindi.... ormai tiri alla morte.. stare dietro è più facile.. per fare strategia di gara...

Comment

• Font Size

Succede.. ma è cmq ancora primo in classifica mondiale.....

Succede di fare degli ZERI..
          lo stesso pecco ha fatto più di una vaccata in apssato quando era davanti. capita quando tiri forte

Comment

• Font Size

Era cmq. Davanti.. e lo sentiva che arrivava, gli era sempre là... .. quindi.... ormai tiri alla morte.. stare dietro è più facile.. per fare strategia di gara...
            star dietro con queste gomme di bruci la gara...per questo voleva rimanere davanti a tutti i costi...e pecco voleva passarlo. pecco ha detto che dietro a martin non riusciva a guidare bene...caduto martin tutt'appost
            io penso che volev apur epassarlo...solo che martin era al limite e a pari moto è difficile passare

Comment

• Font Size

star dietro con queste gomme di bruci la gara...per questo voleva rimanere davanti a tutti i costi...e pecco voleva passarlo. pecco ha detto che dietro a martin non riusciva a guidare bene...caduto martin tutt'appost
              io penso che volev apur epassarlo...solo che martin era al limite e a pari moto è difficile passare
              Si ok.. gli stava dietro i primi giri e arrivava vicino là in staccata...

Comment

• Font Size

lo stesso pecco ha fatto più di una vaccata in apssato quando era davanti. capita quando tiri forte
                Enfatti... di solito si è steso quando stava davanti e tirava.. austin... e tailandia anno scorso.... o dove era.. cazzate ne ha fatte... succede.....

specialmente quando passi sulla retta e leggi +01...

Comment

• Font Size
                  "Ero abbastanza dritto, non mi aspettavo di cadere"

Comment

X
                  Working...
                  X