Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Jerez. Sprint Race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma io sono iper incazzato per lo spettacolo venuto meno. Sai quante palate si davano tutti impacchettati così.
    Se MM non avesse voluto strafare può darsi che avremmo visto un bel duello con Martin..
    e secondo me poteva essere della gara anche Bagnaia

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Robespierre View Post

      Certo dopo un acquazzone è sempre mia premura fare tutto ciò... Dai non andare oltre che MAX_rr mi ha già mandato un avviso, poi gli tocca bannami...
      Non commentare il mio operato

      Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire

      Comment


      • Font Size
        #78
        Boh, a me è sempre venuto naturale guardare l'asfalto dove appoggiavo le ruote, già ai tempi del cinquantino.

        Certo in gara è molto più complicato, ma quelli non sono esseri umani normali, quindi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Comunque Marquez ha sbagliato e mi ha fatto incazzare come sempre, ma moltissimi hanno fatto lo stesso errore, è stata una gara pericolosissima (come avevo già preannunciato prima).
          Si è anche sfiga, soprattutto per quelli caduti alla curva 5.

          ​​​

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Andy96 View Post

            Eh, per strada non ti è mai successo dopo un acquazzone, di vedere l'acqua che torna su? Soprattutto dall'asfalto drenante?
            I primi tre che sono caduti erano in fila Indiana.. e li quasi per forza, in centro curva segui la traiettoria di quello che ti precede ..
            Poi MM era più veloce in percorrenza di curva , ed uscito leggermente più largo finendo sulla chiazza di umido..
            ha osato.. ed ha avuto quel che ha avuto.
            Come nella scorsa gara

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nace72 View Post

              Se MM non avesse voluto strafare può darsi che avremmo visto un bel duello con Martin..
              e secondo me poteva essere della gara anche Bagnaia
              Ma anche bastianini è quelli dietro sai che show mettevano su? Vinales pure

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Robespierre View Post

                Che non c'entra una mazza con la puttanata che gli altri siano stai più saggi e accorti. Sfiga appunto. Triste constatare che tu e i vari compagni di merende ve la ridate e ve la stiate godendo. Quando è andato giù Bagnaia io non ho esultato, voi quando è andato giù MM sicuramente si, metto la mano sul fuoco.
                Un bentornato a capirobi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  I primi tre che sono caduti erano in fila Indiana.. e li quasi per forza, in centro curva segui la traiettoria di quello che ti precede ..
                  Poi MM era più veloce in percorrenza di curva , ed uscito leggermente più largo finendo sulla chiazza di umido..
                  ha osato.. ed ha avuto quel che ha avuto.
                  Come nella scorsa gara
                  Ma infatti, in bagarre è più difficile accorgersene e infatti sono caduti tutti e tre.
                  Marc è caduto mentre era in testa da solo e vedere Martin dietro, non riuscire a copiargli le traiettorie, per un attimo mi ha quasi fatto alzare per andare a prendere il Maalox.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma anche bastianini è quelli dietro sai che show mettevano su? Vinales pure
                    Si purtroppo certe condizioni di gara richiedono più attenzione..
                    e non è assolutamente vero che non si deve correre..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Ma infatti, in bagarre è più difficile accorgersene e infatti sono caduti tutti e tre.
                      Marc è caduto mentre era in testa da solo e vedere Martin dietro, non riuscire a copiargli le traiettorie, per un attimo mi ha quasi fatto alzare per andare a prendere il Maalox.
                      Non abusare di Maalox..che il mondiale è lungo ..
                      sai mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ma infatti, in bagarre è più difficile accorgersene e infatti sono caduti tutti e tre.
                        Marc è caduto mentre era in testa da solo e vedere Martin dietro, non riuscire a copiargli le traiettorie, per un attimo mi ha quasi fatto alzare per andare a prendere il Maalox.
                        Io ho la scatola pronta nell'armadio, per ora non l'ho ancora aperta ma è lì per ogni eventualità

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ma infatti, in bagarre è più difficile accorgersene e infatti sono caduti tutti e tre.
                          Marc è caduto mentre era in testa da solo e vedere Martin dietro, non riuscire a copiargli le traiettorie, per un attimo mi ha quasi fatto alzare per andare a prendere il Maalox.
                          Prima o poi, se la sfiga non continua ad opprimerlo come sta facendo ultimamente, ti toccherà prenderlo il maalox, è inevitabile la sua vittoria, se devo dire la verità mi aspettavo peggio per quanto riguarda la velocità.

                          Per quanto riguarda la velocità è stato l'unico paragonabile a Martin, nelle ultime 3 gare aveva il passo per vincere, non è un caso.
                          Last edited by Heinrich; 27-04-24, 15:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Io ho la scatola pronta nell'armadio, per ora non l'ho ancora aperta ma è lì per ogni eventualità
                            Mi sa che qualche volta ci toccherà aprirla quella scatola ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Prima o poi, se la sfiga non continua ad opprimerlo come sta facendo ultimamente, ti toccherà prenderlo il maalox, è inevitabile la sua vittoria, se devo dire la verità mi aspettavo peggio per quanto riguarda la velocità.

                              Per quanto riguarda la velocità è stato l'unico paragonabile a Martin, nelle ultime 3 gare aveva il passo per vincere, non è un caso.
                              Domani

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Comunque Pedrosa terzo



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X