Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Jerez. Sprint Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

È la sfiga
    Che non c'entra una mazza con la puttanata che gli altri siano stai più saggi e accorti. Sfiga appunto. Triste constatare che tu e i vari compagni di merende ve la ridate e ve la stiate godendo. Quando è andato giù Bagnaia io non ho esultato, voi quando è andato giù MM sicuramente si, metto la mano sul fuoco.

Comment

• Font Size
      No vabbè ragazzi, io impazzisco.
      Pedro nell'intervista a Sky dichiara "stiamo arrivando vediamo se possiamo migliorare"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post

Che non c'entra una mazza con la puttanata che gli altri siano stai più saggi e accorti. Sfiga appunto. Triste constatare che tu e i vari compagni di merende ve la ridate e ve la stiate godendo. Quando è andato giù Bagnaia io non ho esultato, voi quando è andato giù MM sicuramente si, metto la mano sul fuoco.
        Vabbé che ti sei scelto il nickname di uno che tagliava teste con la ghigliottina, ma prenditela un pochino più morbida, dai.. credo di poter affermare con certezza che marc marquez e nadia padovani siano meno incazzati di te. Lunedì devi andare comunque a lavorare anche se vince marquez...

Comment

• Font Size

Cosa c'entra Bagnaia? Lui è stato spinto giù da un altro, non è caduto da solo quando persino un rookie guidava accorto a causa delle chiazze.
          Tu in moto hai mai beccato giornate così? Immagino di sì e immagino pure che col cavolo che passavi sull'umido a cuor leggero.
          Loro per mestiere, devono ovviamente andare più forte degli altri e per farlo prendono dei rischi. Uno dei quali era di fare la traiettoria giusta e non spezzata come per esempio Pedro.
          Pure Biaggi l'ha spiegato a fine gara.

Ah... Scommetto che tu, nel GP del Sachsenring 2016, non hai detto "che culo", ma "che bravura"

Comment

• Font Size

Marquez, 4 anni di sfighe praticamente ogni weekend.

L'altra versione prevede che un rookie sia più sveglio di lui, conviene di più la prima

Comment

• Font Size
              Pur non essendo un tifoso di Marc, ogni volta che cade, soprattutto quando è primo, mi incazzo perché comunque sportivamente parlando vedere un pilota/atleta che passa un periodo lungo e buio della sua carriera e riesce a stare davanti di nuovo e' molto bello. Vederlo cadere no. Penso che molti nel forum facciano un ragionamento simile. Poi non so.

Comment

• Font Size
                .........
                Last edited by Robespierre; 27-04-24, 14:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Marquez, 4 anni di sfighe praticamente ogni weekend.

L'altra versione prevede che un rookie sia più sveglio di lui, conviene di più la prima
                  Che MM avrebbe lottato per vincere qualche gara sulla Ducati, l'avevo messo in conto...
                  il fatto che non avrebbe usato la testa..non l'avevo messo in conto veramente

Comment

• Font Size

Cosa c'entra Bagnaia? Lui è stato spinto giù da un altro, non è caduto da solo quando persino un rookie guidava accorto a causa delle chiazze.
                    Tu in moto hai mai beccato giornate così? Immagino di sì e immagino pure che col cavolo che passavi sull'umido a cuor leggero.
                    Loro per mestiere, devono ovviamente andare più forte degli altri e per farlo prendono dei rischi. Uno dei quali era di fare la traiettoria giusta e non spezzata come per esempio Pedro.
                    Pure Biaggi l'ha spiegato a fine gara.

Ah... Scommetto che tu, nel GP del Sachsenring 2016, non hai detto "che culo", ma "che bravura"

Noto che non hai capito il mio commento, ma non mi stupisco della cosa.

Comunque, Bastianini: "in pista c'erano patch (pezzi di bagnato che ad inizio gara non c'erano". Pasini: "ci sono pezzi di asfalto dove l'acqua evapora e poi riaffiora". E ma gli altri sono stati accorti...

Il Sachsenring 2016 non c'entra una mazza con quello che è successo oggi. Punto
                    Last edited by Robespierre; 27-04-24, 14:29.

Comment

• Font Size

Comunque, Bastianini: "in pista c'erano patch (pezzi di bagnato che ad inizio gara non c'erano". Pasini: "ci sono pezzi di asfalto dove l'acqua evapora e poi riaffiora". E ma gli altri sono stati accorti...
                      Ognuno interpreta come meglio crede ed esprime il suo pensiero, che in quanto tale va rispettato

Comment

• Font Size

Eh, per strada non ti è mai successo dopo un acquazzone, di vedere l'acqua che torna su? Soprattutto dall'asfalto drenante?

Comment

• Font Size

Il Sachsenring 2016 non c'entra una mazza con quello che è successo oggi. Punto
                          Sei troppo giovane sul forum per conoscere il topic "il culo di Marquez".

Comment

• Font Size
                            Ma io sono iper incazzato per lo spettacolo venuto meno. Sai quante palate si davano tutti impacchettati così.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ma io sono iper incazzato per lo spettacolo venuto meno. Sai quante palate si davano tutti impacchettati così.
                              Sottoscrivo

Comment

• Font Size

Eh, per strada non ti è mai successo dopo un acquazzone, di vedere l'acqua che torna su? Soprattutto dall'asfalto drenante?
                                Certo dopo un acquazzone è sempre mia premura fare tutto ciò... Dai non andare oltre che MAX_rr mi ha già mandato un avviso, poi gli tocca bannami...

Comment

X
                                Working...
                                X