...magari diventa il primo a vincere in top class con quattro Case diverse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda 10 MILIONI per VINALES
Collapse
X
-
Io penso sia più un gioco al rialzo per le quotazioni di Vinales.
non vada vada in Honda, ma sicuro rilancia per il suo trattamento economico in Aprilia.
Guarda caso questa notizia esce dopo che Quartararo ha rinnovato con Yamaha e rifiutato Aprilia.
Comment
-
Può essere Iraz ... ma potrebbe pure rigirarsi contro Honda
Ora qualsiasi Pilota se gli offrono meno di MV vuol dire che non lo considerano un granchè
Bestia dirà allora ammè 12, Martin almeno 14 e se ci sarà il ritorno di MM i soliti 20
Originally posted by bobber View PostComunque, non capisco tutta questa fretta, vinales ha fatto una gran gara, ma mi sembra un po' presto per eleggerlo a super fenomeno
Ma vabbè i ciechi non fanno differenza tra Lustro e Sporco
Fortuna gli ingapaci di Aprilia invece sappiano chi è ... altrimenti non avrebbero puntato tutto su di lui ... benchè Aleix fosse tra i primi e come risultati inequivocabilmente migliore ...
Mah a me già in Moto2 meravigliava ... poi Vince con Suzuki ... poi Vince e Combatte con VR in Yamaha ... se questo non è bastato non so che dire
Piuttosto ci si poteva aspettare che fosse iNNvecchiato ... ma pare di no ... come tutti i Veri Talenti
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPuò essere Iraz ... ma potrebbe pure rigirarsi contro Honda
Ora qualsiasi Pilota se gli offrono meno di MV vuol dire che non lo considerano un granchè
Bestia dirà allora ammè 12, Martin almeno 14 e se ci sarà il ritorno di MM i soliti 20
Presto !?! Ammè pare che è più di un Lustro che ci si dovrebbe essere accorti di chi è ...
Ma vabbè i ciechi non fanno differenza tra Lustro e Sporco
Fortuna gli ingapaci di Aprilia invece sappiano chi è ... altrimenti non avrebbero puntato tutto su di lui ... benchè Aleix fosse tra i primi e come risultati inequivocabilmente migliore ...
Mah a me già in Moto2 meravigliava ... poi Vince con Suzuki ... poi Vince e Combatte con VR in Yamaha ... se questo non è bastato non so che dire
Piuttosto ci si poteva aspettare che fosse iNNvecchiato ... ma pare di no ... come tutti i Veri Talenti
Comment
-
Originally posted by bobber View PostPS. Più di qualcuno qui su ddg lo dava pronto per la sbk o prossimo al ritiro oggi...... super fenomeno
Eh ma tanto uno poi vince e CAMPIONISSIMO e le quotazioni si alzano velocemente e il ferro va battuto finchè è caldo.. se adesso a Jerez e Le Mans non combina nulla..... vedi che l'offerta cala...
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Fino a domenica scorsa era "l'eterna promessa" talento tanto, risultati scarsi.
Honda è DISPERATA e PUIG per conservare la poltrona d'oro deve quantomeno far vedere che fa qualcosa... che cambia..... mi sa che già cambiando lui... il pesce puzza dalla testa no?
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo penso sia più un gioco al rialzo per le quotazioni di Vinales.
non vada vada in Honda, ma sicuro rilancia per il suo trattamento economico in Aprilia.
Guarda caso questa notizia esce dopo che Quartararo ha rinnovato con Yamaha e rifiutato Aprilia.
Comment
-
credo che loro abbiano un altro modo di ragionare, Vinales soldi penso ne abbia già da tempo, in aprila sicuramente non viene pagato male ma lo hanno anche preso quando il tuo valore era 0 , per noi 10 milioni sono tanti ma penso che per un Top rider non sono una cifra cosi elevata . tra contratto e sponsor non so quanto possa tirare fuori in Aprila , Passare da una moto con cui puoi vincere a una con cui fai le ultime file e cadere non la vedo cosi scontata
Comment
-
sul talento di Vinales nessuno credo abbia dubbi. ci sono piloti fortissimi che non hanno mai vinto un mondiale. chi per sfortuna, che perchè manca qual qualcosina per essere vincente sempre e comunque. honda al momento al netto della moto disastrosa come piloti non è messa benissimo... un top rider una casa lo deve avere. MIR purtroppo pur essendo un campione del mondo ha fatto il percorso inverso di MV. ha colto subito e al volissimo l'occasione ma poi è un po' scomparso e non è mai stato reputato questo gran talento...
io fossi in MIR scapperei da honda il prima possibile...
per MV sarebbe un salto nel buio... tanti soldi ma moto ... bbrrrr
Comment
X
Comment