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    #61
    Originally posted by Pheel View Post
    Comunque è ancora molto lunga la stagione, secondo me hanno avuto dei problemi non emersi durante i test, hanno la forza di sistemare tutto

    Comunque va anche detto che Enea è partito col piede giusto, due podi su tre gare lunghe è un bell'andare
    Vero, infatti il problema di Ducati non sono le Prestazioni ... mica si può sempre vincere ... ma che gli avversari stanno iniziando a trovare la quadra e da qui il margine è ancora ampio, mentre Ducati pare arrivata al suo massimo ... almeno vedendo la 24 più problematica della 23 ...
    Credo che la 23 non competitiva derivi dal nuovo carburante, il Motore è per quello vecchio ... e prima dovranno risolvere per la 24, poi magari si dedicheranno a mettere apposto pure il 23 ...

    La questione però è che le due Moto che in queste gare gli sono state intorno o avanti CURVANO ... e qui lo sanno tutti che la filosofia Ducati è: l'iNNportante sono i CV anche a discapito della Curva !!!

    Aggiungo che le Jappe è da moh che si sono perse, mentre Aprilia e KTM erano le Peggiori ... quindi Ducati sta vincendo contro i bambini dell'asilo che sono diventati grandicelli ... un po' come la Honda 19 di MM ... pareva una gran Moto perchè stravinceva contro Ducati e Yamaha in forte crisi ... Yamaha dal 16 e Ducati che ha perso IA nella centralina ... invece era la base dei cessi visti in questi anni
    Così se gli altri diventano competitivi Ducati va sotto pressione e torneranno a fare iNNovazioni del cappero

    Cmq il Qatar non è una pista anomala, mentre le altre due di anomalo hanno tante Curve ma tra loro sono completamente differenti ... questo dice che le A e K cmq stanno facendo bene su 3 circuiti differenti e direi che continueranno ad essere competitive ... poi Europa Europa ... Jerez è un "Circuitino" ottimo proprio perchè diversificato, mentre Le Mans è ignorante (stop & go) ... quindi o la Vonderlaien fa una legge per far vincere i Krukki oppure credo che vedremo le stesse cose ...
    Che poi sono semplicemente la Ducati che rimane competitiva ma si deve sudare le Vittorie ...
    Bello per lo spettacolo e per me se il troppo sudore farà scivolare le gomme

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      #62
      mah in realtà le molte difficoltà dei piloti sulle 23 dicono essere il pheeleng di guida. come ha detto pecco la 24 è più impuntata (ti piace??) la 23 aveva i pesi più sul dietro. la 22 era più sul davanti come la 24... ma sempre pecco ha detto che se lui preferisce moto più sul davanti con la 24 non ha ancora trovato la quadra...ci arritveà. mentre della 23 secondo me hanno già tutti i idati. chi non si trova faticherà tutto l'hanno... MM ha la 23 resta quello che va più forte di tutti con quella versione ma quando forza l'anteriore saluta...

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        #63
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Vero, infatti il problema di Ducati non sono le Prestazioni ... mica si può sempre vincere ... ma che gli avversari stanno iniziando a trovare la quadra e da qui il margine è ancora ampio, mentre Ducati pare arrivata al suo massimo ... almeno vedendo la 24 più problematica della 23 ...
        Credo che la 23 non competitiva derivi dal nuovo carburante, il Motore è per quello vecchio ... e prima dovranno risolvere per la 24, poi magari si dedicheranno a mettere apposto pure il 23 ...

        La questione però è che le due Moto che in queste gare gli sono state intorno o avanti CURVANO ... e qui lo sanno tutti che la filosofia Ducati è: l'iNNportante sono i CV anche a discapito della Curva !!!

        Aggiungo che le Jappe è da moh che si sono perse, mentre Aprilia e KTM erano le Peggiori ... quindi Ducati sta vincendo contro i bambini dell'asilo che sono diventati grandicelli ... un po' come la Honda 19 di MM ... pareva una gran Moto perchè stravinceva contro Ducati e Yamaha in forte crisi ... Yamaha dal 16 e Ducati che ha perso IA nella centralina ... invece era la base dei cessi visti in questi anni
        Così se gli altri diventano competitivi Ducati va sotto pressione e torneranno a fare iNNovazioni del cappero

        Cmq il Qatar non è una pista anomala, mentre le altre due di anomalo hanno tante Curve ma tra loro sono completamente differenti ... questo dice che le A e K cmq stanno facendo bene su 3 circuiti differenti e direi che continueranno ad essere competitive ... poi Europa Europa ... Jerez è un "Circuitino" ottimo proprio perchè diversificato, mentre Le Mans è ignorante (stop & go) ... quindi o la Vonderlaien fa una legge per far vincere i Krukki oppure credo che vedremo le stesse cose ...
        Che poi sono semplicemente la Ducati che rimane competitiva ma si deve sudare le Vittorie ...
        Bello per lo spettacolo e per me se il troppo sudore farà scivolare le gomme
        mah in realtà le molte difficoltà dei piloti sulle 23 dicono essere il pheeleng di guida. come ha detto pecco la 24 è più impuntata (ti piace??) la 23 aveva i pesi più sul dietro. la 22 era più sul davanti come la 24... ma sempre pecco ha detto che se lui preferisce moto più sul davanti con la 24 non ha ancora trovato la quadra...ci arritveà. mentre della 23 secondo me hanno già tutti i idati. chi non si trova faticherà tutto l'hanno... MM ha la 23 resta quello che va più forte di tutti con quella versione ma quando forza l'anteriore saluta...

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          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Vero, infatti il problema di Ducati non sono le Prestazioni ... mica si può sempre vincere ... ma che gli avversari stanno iniziando a trovare la quadra e da qui il margine è ancora ampio, mentre Ducati pare arrivata al suo massimo ... almeno vedendo la 24 più problematica della 23 ...
          Credo che la 23 non competitiva derivi dal nuovo carburante, il Motore è per quello vecchio ... e prima dovranno risolvere per la 24, poi magari si dedicheranno a mettere apposto pure il 23 ...

          La questione però è che le due Moto che in queste gare gli sono state intorno o avanti CURVANO ... e qui lo sanno tutti che la filosofia Ducati è: l'iNNportante sono i CV anche a discapito della Curva !!!

          Aggiungo che le Jappe è da moh che si sono perse, mentre Aprilia e KTM erano le Peggiori ... quindi Ducati sta vincendo contro i bambini dell'asilo che sono diventati grandicelli ... un po' come la Honda 19 di MM ... pareva una gran Moto perchè stravinceva contro Ducati e Yamaha in forte crisi ... Yamaha dal 16 e Ducati che ha perso IA nella centralina ... invece era la base dei cessi visti in questi anni
          Così se gli altri diventano competitivi Ducati va sotto pressione e torneranno a fare iNNovazioni del cappero

          Cmq il Qatar non è una pista anomala, mentre le altre due di anomalo hanno tante Curve ma tra loro sono completamente differenti ... questo dice che le A e K cmq stanno facendo bene su 3 circuiti differenti e direi che continueranno ad essere competitive ... poi Europa Europa ... Jerez è un "Circuitino" ottimo proprio perchè diversificato, mentre Le Mans è ignorante (stop & go) ... quindi o la Vonderlaien fa una legge per far vincere i Krukki oppure credo che vedremo le stesse cose ...
          Che poi sono semplicemente la Ducati che rimane competitiva ma si deve sudare le Vittorie ...
          Bello per lo spettacolo e per me se il troppo sudore farà scivolare le gomme
          ducati ha vinto 2 gare su 3 (con la moto più acerba). ne riparliamo fra 4 o 5 gare.
          Ducati fino a qualche anno addietro andava peggio dei "bambini dell'asilo"
          Mo è li davanti a vincere

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            #65
            Originally posted by wally73 View Post

            mah in realtà le molte difficoltà dei piloti sulle 23 dicono essere il pheeleng di guida. come ha detto pecco la 24 è più impuntata (ti piace??) la 23 aveva i pesi più sul dietro. la 22 era più sul davanti come la 24... ma sempre pecco ha detto che se lui preferisce moto più sul davanti con la 24 non ha ancora trovato la quadra...ci arritveà. mentre della 23 secondo me hanno già tutti i idati. chi non si trova faticherà tutto l'hanno... MM ha la 23 resta quello che va più forte di tutti con quella versione ma quando forza l'anteriore saluta...
            Ok ma è quello che dicevo ... la 23 era un Chopper che vinceva grazie al Motore ... se col nuovo carburante va "piano" ecco che nascono i problemi di feeling ... che ovviamente non hai quando vinci come facevano Pecco e Martin, mentre Bestia cmq non la capiva ...
            Oh però tutti a dire che era Perfetta perchè viNNceva

            A me i Pesi Avanzati piacciono ovvio, ma intanto si intende Avanzati rispetto ai SuperArretrati che avevano ... mentre a me piacciono i Pesi Centrati, le Geometrie Chiuse ed il Pivot Basso ... senza contare tutto il resto che va dietro tra cui Importantissimo ... la Gomma Anteriore Gonfia !!!
            Così a prescindere dagli altri due fattori che si sposano col Peso Avanzato ed il resto ... già solo l'Ant Sgonfio con +Peso (avanzato) farà nascere grossi problemi ... +Peso = +Gonfio è una regola elementare presente sui libretti uso manutenzione di qualsiasi Moto (es. in 2 Gonfiare il Post) ... mentre in Ducati continuano a frignare con Michelin ... prima per 1,9 poi per 1,85 e quest'anno per Sgonfiare ancora

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              #66
              Chissà cosa dice il libretto di uso e manutenzione di una MotoGP!

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                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ok ma è quello che dicevo ... la 23 era un Chopper che vinceva grazie al Motore ... se col nuovo carburante va "piano" ecco che nascono i problemi di feeling ... che ovviamente non hai quando vinci come facevano Pecco e Martin, mentre Bestia cmq non la capiva ...
                Oh però tutti a dire che era Perfetta perchè viNNceva

                A me i Pesi Avanzati piacciono ovvio, ma intanto si intende Avanzati rispetto ai SuperArretrati che avevano ... mentre a me piacciono i Pesi Centrati, le Geometrie Chiuse ed il Pivot Basso ... senza contare tutto il resto che va dietro tra cui Importantissimo ... la Gomma Anteriore Gonfia !!!
                Così a prescindere dagli altri due fattori che si sposano col Peso Avanzato ed il resto ... già solo l'Ant Sgonfio con +Peso (avanzato) farà nascere grossi problemi ... +Peso = +Gonfio è una regola elementare presente sui libretti uso manutenzione di qualsiasi Moto (es. in 2 Gonfiare il Post) ... mentre in Ducati continuano a frignare con Michelin ... prima per 1,9 poi per 1,85 e quest'anno per Sgonfiare ancora
                la 23 se sai guidarla sta li davanti...e lo abbiamo visto anche domenica

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                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ok ma è quello che dicevo ... la 23 era un Chopper che vinceva grazie al Motore ... se col nuovo carburante va "piano" ecco che nascono i problemi di feeling ... che ovviamente non hai quando vinci come facevano Pecco e Martin, mentre Bestia cmq non la capiva ...
                  Oh però tutti a dire che era Perfetta perchè viNNceva

                  A me i Pesi Avanzati piacciono ovvio, ma intanto si intende Avanzati rispetto ai SuperArretrati che avevano ... mentre a me piacciono i Pesi Centrati, le Geometrie Chiuse ed il Pivot Basso ... senza contare tutto il resto che va dietro tra cui Importantissimo ... la Gomma Anteriore Gonfia !!!
                  Così a prescindere dagli altri due fattori che si sposano col Peso Avanzato ed il resto ... già solo l'Ant Sgonfio con +Peso (avanzato) farà nascere grossi problemi ... +Peso = +Gonfio è una regola elementare presente sui libretti uso manutenzione di qualsiasi Moto (es. in 2 Gonfiare il Post) ... mentre in Ducati continuano a frignare con Michelin ... prima per 1,9 poi per 1,85 e quest'anno per Sgonfiare ancora
                  guarda non so con gli accrocchi di oggi ali+abbassatori quanto le vecchie concezioni di gemetrie e assetto siano ancora valide...ovviamente calcolando le gomme michelin
                  altrimenti per yamaha basterebbe tirare fuori la moto di 3/4 anni fa e sarebbe da subito competitiva... (sinceramente qualche test segreto in questo senso l'vrei fatto)
                  con le ali tieni schiacciato anteriore e ti permette di avere angolo + aperto che da stabilitàin frenata... e usare meno elettronica. abbassatori chiudono e abbassano il tutto per sfruttare al 100% motore e sempre meno elettronica . così fai più strada...
                  questi sono i nuovi concetti dove ducati ha saputo tirare fuori il massimo dalla sua filosofia costruttiva.

                  un cambio di rotta si avrebbe solo con nuove regole su motori, aerodinamica e device... poi un cambio gommista rimescolerebbe tutte le carte per bene...

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                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    la 23 se sai guidarla sta li davanti...e lo abbiamo visto anche domenica
                    con chi? perchè ci ha provato è caduto...
                    se a MM gli dai la 22 per le factory son problemi...

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                      #70
                      Originally posted by bobber View Post
                      Chissà cosa dice il libretto di uso e manutenzione di una MotoGP!
                      neanche dall'igna è in grado di leggerlo al 100%

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                        #71
                        Originally posted by wally73 View Post

                        neanche dall'igna è in grado di leggerlo al 100%
                        e pensare che l'ha scritto lui

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                          #72
                          Originally posted by wally73 View Post

                          con chi? perchè ci ha provato è caduto...
                          se a MM gli dai la 22 per le factory son problemi...
                          ahahah ma voi credete davvero che la moto dell'anno prima sia migliore di quella dell'anno seguente a pari sviluppo?
                          Puoi fare un podio o due spot come fece bastianini mi sembra ma inita li.
                          Diggia è esattamente dov'era il diggia per 3\4 di 2023
                          Considera che ha cambiato pure squadra.
                          Bezzecchi non si trova con questa moto
                          così come martin non si è trovato con la 2022
                          La bravura sta a cnhe nel farsi andare bene tutto= pecco

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                          • Font Size
                            #73
                            Si torna in Europa e sono 6 Ducati nei primi 7.

                            Le due mancanti all'appello sono cadute, ed almeno una avrebbe aumentato il numero di Ducati in top 10.

                            KTM molto ridimensionata.

                            Aprilia ufficiali disperse con Oliveira che è addirittura migliore fra i piloti della casa veneta...

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                              #74
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Si torna in Europa e sono 6 Ducati nei primi 7.

                              Le due mancanti all'appello sono cadute, ed almeno una avrebbe aumentato il numero di Ducati in top 10.

                              KTM molto ridimensionata.

                              Aprilia ufficiali disperse con Oliveira che è addirittura migliore fra i piloti della casa veneta...
                              Questa è la via

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                                #75
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Si torna in Europa e sono 6 Ducati nei primi 7.

                                Le due mancanti all'appello sono cadute, ed almeno una avrebbe aumentato il numero di Ducati in top 10.

                                KTM molto ridimensionata.

                                Aprilia ufficiali disperse con Oliveira che è addirittura migliore fra i piloti della casa veneta...
                                Si. Riassumerei con 'monomarca Ducati'. Se Martin non si stendeva erano 7 nei primi 7 posti. Fanno paura. Potere contrattuale dei piloti molto ridotto (Martin su tutti). Contano solo i risultati adesso

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