Secondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto
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Marquez a terra quando era PRIMO
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Originally posted by Bimbominkialover View PostSecondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto
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Originally posted by Nace72 View Post
Non mi dire che stai realizzando il fatto che non vince il mondiale quest'anno
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Originally posted by Bimbominkialover View PostSecondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto
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Stava confezionando una gran bella gara
Imho alla lunga la gomma dietro avrebbe ceduto
Vinales comunque oggi gli sarebbe passato sopra, e con Acosta avrebbe sofferto la lotta
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Vista da fuori e non sono un pilota, a me sembra che non vada d'accordo con l'anteriore Michelin. Frena troppo da inclinato stile "era Bridgestone"?
Acosta e' imbattibile in frenata ma la tira tutta a moto quasi dritta per poi sbatterla dentro; in sei gare sembra averne capito gia' di piu'...
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A me sembrava troppo al limite.
soprassi un po' tirati, botte di qua e di là..
Insomma dai, ci credeva ma non era ben concentrato sulla guida. Voleva vincere a tutti i costi e ci stava, ma ha sbagliato lui quando voleva allungare.
Mi è sembrata come una delle tante cadute che faceva con Honda
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Mah, semplicemente se guardate bene ha sbagliato l’uscita dalla curva precedente (andando poco fuori dal cordolo), è uscito più piano e per non rischiare il sorpasso ha forzato e si è steso.
Non dico che stavo tifando per lui ma che desse tutto per stare là davanti era evidente e stava andando forte.. però errore da stupido.. fai un errore, ti passano, vabbè hai metà gara per rimetterti davanti. E invece no, troppa foga e errore da principiante.
Segno che stava dando tutto, ma lucidità non tantissima.
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Il pilota del team Gresini spiega la caduta. “In frenata si allungava la corsa della leva: quando sono arrivato alla curva 11, ho staccato una prima volta, ma la moto non si è fermata e quando ho azionato nuovamente la leva, si è chiuso lo sterzo per la velocità elevata. Ma siamo sulla strada giusta”
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