Alla 11..... spingeva fortissimo.. peccato caz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez a terra quando era PRIMO
Collapse
X
-
Mondiale andato definitivamente.
Ho tirato giù un bestemmione da scomunica assoluta.
La vinceva lui nonostante Vinales.
Però mi son rotto i maroni ziocan a soffrire così tanto e a rimanere sempre deluso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMondiale andato definitivamente.
Però mi son rotto i maroni ziocan a soffrire così tanto e a rimanere sempre deluso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMondiale andato definitivamente.
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Questo Vinales?? Non penso proprioh!
Fidati, oggi era una di quelle giornate, li passava a destra e a sinistra, ne aveva nettamente di più e lo sapeva, altrimenti non avrebbe passato in quel modo Acosta.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ha fatto solo un giro a bomba, Acosta gli è rimasto lì.
Fidati, oggi era una di quelle giornate, li passava a destra e a sinistra, ne aveva nettamente di più e lo sapeva, altrimenti non avrebbe passato in quel modo Acosta.
Invece ho notato che da quando non si può sgonfiare troppo, Martin e Bagnaia non sono più esplosivi come l'anno scorso.
Era Vinales ad andare bene ad inizio 2017 con le Michelin a carcassa dura, no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
A me sembrava un po' impiccato.
Invece ho notato che da quando non si può sgonfiare troppo, Martin e Bagnaia non sono più esplosivi come l'anno scorso.
Era Vinales ad andare bene ad inizio 2017 con le Michelin a carcassa dura, no?
Me lo sentivo cazzo, che stava andando ad interrompere il digiuno, Vinales lo avrebbe ripreso ma ci sarebbe stata grande bagarre e secondo me...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ha iniziato a spingere solo una volta in testa, ci ha provato con Martin che gli ha chiuso la porta in faccia e lo ha fatto andare quarto, stessa all'inizio con Miller, però ha sempre recuperato con facilità.
Me lo sentivo cazzo, che stava andando ad interrompere il digiuno, Vinales lo avrebbe ripreso ma ci sarebbe stata grande bagarre e secondo me...
Comment
X
Comment