Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dall'anno prossimo..... con la Diavel V4 poi.... capisci ben.. gli altri hanno 130 cavalli
MotoCorsa is proud to announce Hannah Johnson joining the MotoAmerica 'King of the Baggers' in 2025 with the Ducati Diavel V4. It is going to be a very exciting year, and we are stoked for her and the entire team!
Si vabbe.. con un pilota così la faranno passate per moto da fighetta... mmm.. diciamo donnona va...
Occhio mito22 che mi ricordo che la notizia uscì il 1 aprile. In più un annuncio con 1 anno e mezzo di anticipo...in più non c è il link...se è un pesce d aprile di una notizia riportata senza fonte/link...se ti vede MAX_rr ... rischi il BAN
1,322 likes, 113 comments - motocorsa on April 1, 2024: "MotoCorsa is proud to announce Hannah Johnson joining the MotoAmerica 'King of the Baggers' in 2025 with the Ducati Diavel V4. It is going...".
1,322 likes, 113 comments - motocorsa on April 1, 2024: "MotoCorsa is proud to announce Hannah Johnson joining the MotoAmerica 'King of the Baggers' in 2025 with the Ducati Diavel V4. It is going...".
Cmq al di là di pesce si/no io fossi un marchio europeo un paio di moto baggers ce le schiafferei all AMA.
Superiorità tecnica cioè...manco discuterne...
ti affidi a un concessionario americano cazzuto che segue la cosa... io la tenterei contro quei cancelli
Allo stato attuale come case europee solo Moto Guzzi e BMW hanno a listino una bagger, ossia moto con valige rigide integrate nelle (passatemi il termine) carene e parabrezza grande...
Ducati con Diavel se fa' una moto simile li massacra tutti,a meno che la castrano un bel po' come nella categoria 600NG
Comment