Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 pali in APRILIA o 12 in YAMAHA, SIETE FABIO QUARTARARO
Collapse
X
-
E c'è bisogno di chiederlo?😁
ma qui saranno tutti interessati a scrivere il proprio nome sull'albo d'oro, chiaramente.
vuoi mettere la gloria contro il vil denaro?🤣
- Likes 1
-
La carriera di un pilota, per lunga che sia, è comunque breve. Avere 16 pali in più in tasca è l'unica scelta sensata. Se accetti offerte da 4, quelle da 12 poi le vedi con il binocolo...
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostLa carriera di un pilota, per lunga che sia, è comunque breve. Avere 16 pali in più in tasca è l'unica scelta sensata. Se accetti offerte da 4, quelle da 12 poi le vedi con il binocolo...
- Likes 1
Comment
-
Non si vince né con una né con l'altra, lui poi, neanche se corresse da solo vincerebbe....
non per incapacità, ma perché semplicemente è "sfigato" dentro.
Io prenderei i baiocchi, inoltre anche nel futuro, come Yamaha Ambassador porterebbe a casa sempre più che con Aprilia.
Comment
-
Io a 24 anni sarei andato in Aprilia... Se invece lui si ritiene soddisfatto ha fatto bene a restare in Yamaha
- Likes 2
Comment
-
-
mah..è uno che di milioni a occhio e croce ne ha gia' per lui, fratelli sorelle nipoti ed eredi futuri..
io avrei rischiato Aprilia,
magari pretendendo un congruo bonus per ogni vittoria (bastava deviargli i soldini dei premi che scuce Dorna in quelle occasioni)
e bacio accademico , in danaro in caso di mondiale(improbabile, ma non si sa' mai)
- Likes 1
Comment
-
voglio rendere onore ha chi ha detto "Aprilia".
... ed a Marquez 93 che, nonostante quest'anno non morirà di fame, ha scelto comunque la gloria invece della montagna di denaro che avrebbe potuto elargire Honda. Spero darà filo da torcere a tutti quanti (insieme al Pedrito).
- Likes 2
Comment
X
Comment