Chi vince in Texas?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vincitore Austin
Collapse
X
-
-
-
Col cuore voterei Marc e mi auguro davvero che possa vincere almeno la sprint
Col cervello invece ho votato Mr.Tristezza (bagnaia), purtroppo sono convinto che avrà voglia di rivalsa e è innegabile che sia seduto sulla miglior moto
- Likes 1
Comment
-
MM lo spero, sarebbe liberatorio
Maverick dopo la sfiga recente lo meriterebbe
Pecco mi spiace ma è l'antitesi del mito da osannare
Bestia mi darebbe mucio gusto ma lo vedo messo malaccio
Martin poi è bravissimo ad eliminarsi da solo
Rins ha vinto l'anno scorso con una carretta hai visto mai.........sempre se Pedro glielo lascia fare...
.................quando uno ha poche idee ma molto confuse e tanto tempo da perdere
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Questa è da tutto o niente, se non vince qui tutta la pantomima su di lui vincitore del mondiale al primo anno con una moto vecchia di un anno satellite finisce secondo me.
Detto ciò non me la sento MAI di scommettere contro Marquez ad austin (in questo caso non me la sento neanche di scommettere a favore), non ho mai visto un pilota dominare costantemente in maniera così imbarazzante in una singola pista, neanche Stoner a Phillip Island (che è quello che si avvicina di più), sembra che Tilke abbia messo in mano ad un Marquez diciannovenne la penna e gli abbia detto "disegnati la pista perfetta per te", ricordiamoci che ci ha stradominato nel 2021 con un braccio storto di 30 gradi e nel 2022 ci ha fatto un rimontone da panico dopo essere stato ultimissimo alla prima curva, fino alla sesta posizione, girando più forte dei primi con la moto peggiore in pista, con il braccio storto di 30 gradi e il primo gran premio dopo mesi di stop per via della diplopia, roba da fantascienza distopica.Last edited by Heinrich; 09-04-24, 18:05.
Comment
-
Per me deve essere considerato favorito.
È la sua pista, la moto l'ha capita molto bene.
Non dovesse dimostrare, nelle due gare, di essere il migliore come velocità, verrebbero dubbi sul suo valore attuale.
- Likes 1
Comment
X
Comment