Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO RINNOVA con Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sul discorso soldi e professionalitΓ .
    a me capitΓ² anni fa di fare un colloquio di lavoro e alla fine il direttore che avevo davanti durante la chiacchierata spingeva sul "gusto della sfida".

Morale: ho preso un foglio, scritto i contro che mi proponeva e i piΓΉ che era soltanto il "gusto della sfida". Gli ho fatto capire che con la sfida non ci campavo.
    saluti e grazie.

Ripeto, mi dispiace non vederlo in Aprilia, ma la differenza di soldi Γ¨ notevole.
    Basta un niente e ti ritrovi a casa (non Γ¨ che hanno il contratto indeterminato e la cassa integrazione).

Per noi comuni mortali 4 milioni sono un'enorme cifra, ma per i piloti della motogp (che sono una ventina al mondo, mica pizza e fichi) sono una cifra che forse non rispecchiano il loro valore (ripeto, mettetevi nella testa di Fabio).

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      a me capitΓ² anni fa di fare un colloquio di lavoro e alla fine il direttore che avevo davanti durante la chiacchierata spingeva sul "gusto della sfida".

Morale: ho preso un foglio, scritto i contro che mi proponeva e i piΓΉ che era soltanto il "gusto della sfida". Gli ho fatto capire che con la sfida non ci campavo.
      saluti e grazie.

Ripeto, mi dispiace non vederlo in Aprilia, ma la differenza di soldi Γ¨ notevole.
      Basta un niente e ti ritrovi a casa (non Γ¨ che hanno il contratto indeterminato e la cassa integrazione).

Per noi comuni mortali 4 milioni sono un'enorme cifra, ma per i piloti della motogp (che sono una ventina al mondo, mica pizza e fichi) sono una cifra che forse non rispecchiano il loro valore (ripeto, mettetevi nella testa di Fabio).

Ciao
      non facciamo paragoni con noi comuni mortali

mi metto nella testa di Fabio (e premesso che IO NON sono un COMPETITIVO):

1) ho gia' in saccoccia, a 24 anni, almeno una 30 ina di milioni di euro netti..forse di +
      2)sono stato sul tetto del mondo, ho assaporato il gusto dell'essere il numero 1..
      3)mi vedo sverniciare tutte le domeniche da 2/3 anni da tutte le moto Europee

4) ho intenzione di continuare a fare questo mestiere meraviglioso al vertice?=> Aprilia
      4b) ho intenzione di fare cassa, ritirarmi tranquillo in un castello della Loira (con quei milioni in + me lo compro!)
      e godermi i migliori anni della mia vita facendo un chezz..??=> Yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post

non facciamo paragoni con noi comuni mortali

mi metto nella testa di Fabio (e premesso che IO NON sono un COMPETITIVO):

1) ho gia' in saccoccia, a 24 anni, almeno una 30 ina di milioni di euro netti..forse di +
        2)sono stato sul tetto del mondo, ho assaporato il gusto dell'essere il numero 1..
        3)mi vedo sverniciare tutte le domeniche da 2/3 anni da tutte le moto Europee

4) ho intenzione di continuare a fare questo mestiere meraviglioso al vertice?=> Aprilia
        4b) ho intenzione di fare cassa, ritirarmi tranquillo in un castello della Loira (con quei milioni in + me lo compro!)
        e godermi i migliori anni della mia vita facendo un chezz..??=> Yamaha

Esatto, come ho giΓ  detto, senso degli affari 1000, palle zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

Esatto, come ho giΓ  detto, senso degli affari 1000, palle zero
          Quoto anche perchΓ© cmq si soldi ne ha giΓ  via .. non come marc Marquez .. ma

Vabbè 24 pali in più fanno sempre comodo

Comment

• Font Size

saluti e grazie.

Ciao
            Si ok... Ma parliamo di gente che ha già decine di milioni di euro in saccoccia .. non con mutui o finanziamenti o che si agita per le bollette .. 😜

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

stiamo parlando di piΓΉ di 330000 euro al mese, non so te ma a me basterebbero, poi uno sportivo deve pensare anche alle soddisfazioni sportive, sennΓ² dovrebbe cambiare mestiere
              Era per fare proporzione su noi mortali .. tra offerta Aprilia e Yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Si ok... Ma parliamo di gente che ha già decine di milioni di euro in saccoccia .. non con mutui o finanziamenti o che si agita per le bollette .. 😜
                Se hai 1000 vivi da 1000, se hai 5000 vivi da 5000.

Raga, questo sfoglierΓ‘ Evo e si compra le auto che vede sul giornale, non come noi che le sognamo
                Compra una Ferrari oggi, una Lambo domani, una Murray dopo domani ed i soldi non bastano.

Ville al mare in posti esclusivi, ecc ecc.

Si fa presto ad abituarsi al benessere.
                Poi, son d'accordo che dal lato sportivo sembra che abbia gettato la spugna, ma bisogna vedere Yamaha se oltre ai soldi ha messo sul tavolo qualche progetto interessante.

Comment

• Font Size

Se hai 1000 vivi da 1000, se hai 5000 vivi da 5000.

Raga, questo sfoglierΓ‘ Evo e si compra le auto che vede sul giornale, non come noi che le sognamo
                  Compra una Ferrari oggi, una Lambo domani, una Murray dopo domani ed i soldi non bastano.

Ville al mare in posti esclusivi, ecc ecc.

Si fa presto ad abituarsi al benessere.
                  Poi, son d'accordo che dal lato sportivo sembra che abbia gettato la spugna, ma bisogna vedere Yamaha se oltre ai soldi ha messo sul tavolo qualche progetto interessante.
                  Parla per te...
                  Io sfoglio evo e compro..

I modellini

Comment

• Font Size
                    Per 12 pali.... gli fanno fare anche il meccanico...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Secondo quanto raccontato dal pilota francese, Yamaha per convincerlo a firmare ha messo sul tavolo un progetto di rilancio davvero convincente: β€œπΈβ€™ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘Ž 𝑒𝑛 π‘ π‘π‘’π‘™π‘‘π‘Ž 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’Μ β„Žπ‘œ π‘Ÿπ‘–π‘π‘’π‘£π‘’π‘‘π‘œ π‘œπ‘“π‘“π‘’π‘Ÿπ‘‘π‘’ π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’ π‘‘π‘Ž π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘– π‘‘π‘’π‘Žπ‘š, π‘šπ‘Ž π‘Œπ‘Žπ‘šπ‘Žβ„Žπ‘Ž, π‘π‘œπ‘› 𝑐𝑒𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ π‘‘π‘Ž 𝑠𝑒𝑖 π‘Žπ‘›π‘›π‘–, β„Žπ‘Ž π‘“π‘Žπ‘‘π‘‘π‘œ 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘œ π‘π‘’π‘Ÿ π‘π‘œπ‘›π‘£π‘–π‘›π‘π‘’π‘Ÿπ‘šπ‘– π‘Ž π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘’: π‘‘π‘Ž π‘žπ‘’π‘– π‘Žπ‘™ 2026 𝑐’𝑒̀ 𝑒𝑛 π‘π‘Ÿπ‘œπ‘”π‘’π‘‘π‘‘π‘œ π‘’π‘›π‘œπ‘Ÿπ‘šπ‘’, π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘’ π‘π‘’π‘Ÿπ‘ π‘œπ‘›π‘’ π‘Žπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘–π‘£π‘’π‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘›π‘œ 𝑒 𝑖𝑙 𝑏𝑒𝑑𝑔𝑒𝑑 π‘π‘Ÿπ‘’π‘‘π‘–π‘ π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘œ 𝑒̀ π‘–π‘šπ‘π‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘Žπ‘›π‘‘π‘’β€

Comment

• Font Size
                          Marquez e Fabio non c'entrano NULLA. Marquez Γ¨ ricco sfondato, ben oltre ogni traguardo raggiungibile da Fabio, ha preso soldi a pacchi tra l'altro per non correre per anni.
                          non ha alcun motivo per puntare ad altri soldi quando Γ¨ a un mondiale di distanza dal suo odiato rivale. Inoltre non ha fatto nessuna scelta coraggiosa, Γ¨ salito sulla moto campione.

Fabio poteva osare di piΓΉ? Si, perΓ² io avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
                          inoltre con le concessioni non Γ¨ detto che non si ribalti la situazione
                          Last edited by Fafnir; 13-04-24, 14:52.

Comment

X
                          Working...
                          X