Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liberty Media compra Dorna e MotoGP
Collapse
X
-
Al limite rimane il Fanatec World GT, che a Monza ci corre a Settembre con mi pare la 4 ore dove di sicuro ci sarà “il Giallo”Originally posted by fabiotrb View Post
Infatti anno scorso con i figli sono andato a vedere il wec sempre a Monza a 40 euro in tribuna centrale, pit walking in corsia box, e pure ripresi in diretta mondiale. Poi se aumenteranno i prezzi pure li.. farà la stessa fine di F1 e MotoGP
Comment
-
Infatti già con Rossi ad Imola questo anno mi sa che la pit walking sarà un delirio. E magari ci sarà pure VettelOriginally posted by ACE65 View Post
Al limite rimane il Fanatec World GT, che a Monza ci corre a Settembre con mi pare la 4 ore dove di sicuro ci sarà “il Giallo”

... Comunque biglietti presi. Solo il sound della Cadillac Hypercar vale il viaggio
Comment
-
Lavoro CAZZOOriginally posted by fabiotrb View Post
Infatti già con Rossi ad Imola questo anno mi sa che la pit walking sarà un delirio. E magari ci sarà pure Vettel
... Comunque biglietti presi. Solo il sound della Cadillac Hypercar vale il viaggio 
Ma non solo il canto della Cadillac a Imola ci sarà anche il canto del V10 Lambo, e non solo…mi che voglia che ho di vederle. Comunque il delirio sarà assicurato non solo da Vale ma anche dalle Tre Ferrari …..ci mancava poi SEB 
.
- Likes 1
Comment
-
Vedremo... sicuramente Imola e Rossi hanno ancora tiro....Originally posted by ACE65 View Post
Lavoro CAZZO
Ma non solo il canto della Cadillac a Imola ci sarà anche il canto del V10 Lambo, e non solo…mi che voglia che ho di vederle. Comunque il delirio sarà assicurato non solo da Vale ma anche dalle Tre Ferrari …..ci mancava poi SEB 
.

- Likes 1
Comment
-
Categoria che scende, mi viene un po’ da ridere. Più della metà dei piloti arriva dalle accademy e dalla F2, ma non hanno trovato “l’aiutino” giusto altri sono stati trombati dalla F1 per lo stesso motivo, c’è qualche campione del mondo, quindi sai….Originally posted by mito22 View Post
Si si quello si.. ovvio che più la categoria scende.. e più c'è ignorantità e meno ing e controlli...
Comment
X

Comment