Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberty Media compra Dorna e MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Che la Formula 1 stia facendo benissimo, ho qualche piccolo dubbio, Visto il calo dei telespettatori di quest’ultimo anno dato dalla supremazia della “Lattina” inoltre lo scorso anno 170€ per un posto in una tribuna dimenticata da Dio a Monza per vedere le prove e l’impossibilità di girare per il circuito aiuta tantissimo

Ma loro guarderannio ai MILIARDI dei diritti TV oa quel 0,1% del pubblico che è ricco come il restante 99.99% che spesso non ha una misura del denaro......

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post

Infatti anno scorso con i figli sono andato a vedere il wec sempre a Monza a 40 euro in tribuna centrale, pit walking in corsia box, e pure ripresi in diretta mondiale. Poi se aumenteranno i prezzi pure li.. farà la stessa fine di F1 e MotoGP
      Al limite rimane il Fanatec World GT, che a Monza ci corre a Settembre con mi pare la 4 ore dove di sicuro ci sarà “il Giallo”

Comment

• Font Size

Al limite rimane il Fanatec World GT, che a Monza ci corre a Settembre con mi pare la 4 ore dove di sicuro ci sarà “il Giallo”

Infatti già con Rossi ad Imola questo anno mi sa che la pit walking sarà un delirio. E magari ci sarà pure Vettel ... Comunque biglietti presi. Solo il sound della Cadillac Hypercar vale il viaggio

Comment

• Font Size

Infatti già con Rossi ad Imola questo anno mi sa che la pit walking sarà un delirio. E magari ci sarà pure Vettel ... Comunque biglietti presi. Solo il sound della Cadillac Hypercar vale il viaggio
          Lavoro CAZZO Ma non solo il canto della Cadillac a Imola ci sarà anche il canto del V10 Lambo, e non solo…mi che voglia che ho di vederle. Comunque il delirio sarà assicurato non solo da Vale ma anche dalle Tre Ferrari …..ci mancava poi SEB .

Comment

• Font Size

Chissà che emozione...

Comment

• Font Size

Buon divertimento...

Comment

• Font Size

Lavoro CAZZO Ma non solo il canto della Cadillac a Imola ci sarà anche il canto del V10 Lambo, e non solo…mi che voglia che ho di vederle. Comunque il delirio sarà assicurato non solo da Vale ma anche dalle Tre Ferrari …..ci mancava poi SEB .

Vedremo... sicuramente Imola e Rossi hanno ancora tiro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Chissà che emozione...
                  Le devi vedere dal vivo le GT, a parte il rumore sono i vari sorpassi azzardati che sono uno spettacolo

Comment

• Font Size

Le devi vedere dal vivo le GT, a parte il rumore sono i vari sorpassi azzardati che sono uno spettacolo

Si si quello si.. ovvio che più la categoria scende.. e più c'è ignorantità e meno ing e controlli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si si quello si.. ovvio che più la categoria scende.. e più c'è ignorantità e meno ing e controlli...
                      Categoria che scende, mi viene un po’ da ridere. Più della metà dei piloti arriva dalle accademy e dalla F2, ma non hanno trovato “l’aiutino” giusto altri sono stati trombati dalla F1 per lo stesso motivo, c’è qualche campione del mondo, quindi sai….

Comment

• Font Size
                        Comfermato tutto.....

Comment

• Font Size
                          Eh grazie al CAZZO don Carmelo

Magari ha anche sistemato i due figli per 4-5 anni con stipendi epici..

Comment

• Font Size
                            PARE che si parli di 4200 milioni di euro per 86% delle quote.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Anche Ross Brawn tra i padroni? NOn sapevo..

Comment

X
                                Working...
                                X