Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il migliore fra questi?
Collapse
X
-
Votato Biaggi.
all'epoca come personaggio non lo sopportavo, ma di talento ne aveva parecchio.
Si è fatto cacciare da Aprilia in 250 per il suo carattere.
Passano gli anni e al debutto sulle 500 considerate inguardabili per i rookie fa un risultato col botto, battendo sua maestà Doohan.
Di nuovo il suo carattere spigoloso emerge e si fa cacciare dal circuito del motomondiale.
Anno in pausa, esordio su squadra privata e poi di nuovo in Aprilia..
Avrebbe potuto vincere ben di più per il suo talento
- Likes 5
-
Vero ma consideriamo anche i mondiali raccolti e l'evoluzione carriera.
Biaggi ha iniziato molto tardi.
pedrosa in 250 era superfavorito dal peso e soprattutto dalla honda ufficiale (secondo arrivò stoner con aprilia pseudoufficiale), oltre che lo stile di guida impeccabile. Biaggi ha però cambiato moto e vinto lo stesso
La verità è che un mondiale se lo meritavano sia Biaggi che Pedrosa.
Il dovi meno...li il mondiale se lo meritava la ducati
- Likes 1
Comment
-
Difficile scegliere tra Biaggi e Mamola. Randy i migliori della sua epoca li ha battuti tutti, ma sempre nell' anno sbagliato. Però l'esordio di Max in classe regina è stato DAVVERO epico. Entrambi avrebbero meritato di più. Comunque alla fine ho votato Biaggi... Ha sei titoli in bacheca, e questo qualcosa significa...
- Likes 1
Comment
-
Non potevo non votare il mio amato MAX. Anche se un titolo con i miei colori l’ha vinto
Mamola avrebbe meritato, era uno spettacolo vederlo sulla moto, il Dovi che bello che sarebbe stato, Pedrosa …non dimentico le schifezze che disse sul SIC.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Comment
-
Dura votare tra Mamola e Biaggi, voto il secondo perché a causa del carattere non ha mai avuto la possibilità di avere un mezzo realmente all'altezza di vincere un mondiale, ma Suzuka '98 rimane un avvenimento storico.
Comment
X
Comment