Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo debuttante sta andando meglio di quei due VR e BM, ed è su una KTM quasi ufficiale e non sulla Honda migliore del mondo. Io inizierei a preoccuparmi e anche molto.
Che razza di gara che ha fatto
​​​​​​
Unico che ha movimentato un po' le cose
Grande Paco!
Si chiama Francisco?
Comunque Pedro ieri mi ha fatto saltare sul divano come non mi succedeva da tempo! E nell'intervista post gara mi ha pure divertito, ho un nuovo idolo in MotoGP
con una moto inferiore non bastoni oggi...
Ktm ha fatto una bella moto e gli va dato atto.
A me sembra che lui cavi fuori da quella gas gas il 101% del suo potenziale. Ktm avrà qualche punto di forza ma nn si può dire che sia equivalente a Ducati.
A me sembra che lui cavi fuori da quella gas gas il 101% del suo potenziale. Ktm avrà qualche punto di forza ma nn si può dire che sia equivalente a Ducati.
se ha fatto terzo segno che la moto ti permette di fare terzo.
Direi pure che non usura tantissimo le gomme a ben vedere
S epoi intendete che già asfalta pecco e marquez (quando sono a posto) ho qualche dubbio
questo gli da il gas e basta e soprattutto fino ad ora non cade, questo vuol diire molto.
per me vince entro 3 o 4 gare e chiude il mondiale nei primi 3.
se ha fatto terzo segno che la moto ti permette di fare terzo.
Direi pure che non usura tantissimo le gomme a ben vedere
S epoi intendete che già asfalta pecco e marquez (quando sono a posto) ho qualche dubbio
Se vincesse il mondiale con una Gas Gas andrebbe diretto tra gli dei del motociclismo.. oltre alla velocità mi pare anche bello solido di testa e molto spigliato, mi ricorda un certo italiano
giusto per essere precisi...
ma la GAS GAS di Acosta è la KTM factory rimarchiata...
o sbaglio? un catorcio proprio non ce l'ha. poi certo gli altri 2 redbull gireranno con le orecchie basse dopo la gara...
JM sappiamo sia una buona seconda guida. Binder è da tutti considerato uno molto tosto...
o sbaglio? un catorcio proprio non ce l'ha. poi certo gli altri 2 redbull gireranno con le orecchie basse dopo la gara...
JM sappiamo sia una buona seconda guida. Binder è da tutti considerato uno molto tosto...
Secondo me quella di Acosta è una super ufficiale come lo era la Honda NSR Nastro Azzurro..
Comment