Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Portimao MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ducati NON voleva marquez. Gresini ha voluto marquez. Che dovevano fare? Sabitargli la moto?
Con le dinamiche che ci sono Ducati, avesse voluto al 100%, avrebbe potuto evitare il passaggio.
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Ma sticà di chi è colpa, in ottica mondiale meglio si siano eliminati a vicenda che fare lo zero con Bagnaia davanti, gli zeri ci saranno anche per Martin
Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.
Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.
Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.
Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.
Poi Bagnaia boh, oggi troppo male, non vorrei avesse beccato la gomma "sbagliata" lui oggi(capita, non dovrebbe capitare)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Domenicali e Ciabatti non volevano, Dall’Igna ha voluto.
Con le dinamiche che ci sono Ducati, avesse voluto al 100%, avrebbe potuto evitare il passaggio.
Se danno una penalizzazione a Bagnaia (che ha oggettivamente più colpe) lo fanno solo per le precedenti penalità che hanno dato.
Comment
-
Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.
2.Chi non vede che è stata colpa di Bagnaia, meglio si dia al curling
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostHo notato, e mi aspettavo di meglio anche oggi
Poi Bagnaia boh, oggi troppo male, non vorrei avesse beccato la gomma "sbagliata" lui oggi(capita, non dovrebbe capitare)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma speronato dove? Bagnaia senza marquez li chiudeva tranquillamente la traiettoria. Marquez è arrivato lungo e lasciato un portone aperto. Bagnaia si è infilato, marquez ha chiuso e l'ha preso. Ripeto che doveva fare pecco? Stare dietro e copiare le linee di Marquez errore compreso?
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View Post
L'intelligenza di Acosta in gara è già superiore a quella di un MM con tutti i mondiali vinti e di tanti altri piloti in griglia con molta più esperienza del ragazzino.
Martin ha già quasi una gara di vantaggio
Comment
X
Comment